susu bello, e ora ARIA! (portale Gn-->delete account se non erro)
ah che bello, nemmeno Paperoga mandava le email : mi raccomando SFOGATI per bene, mi sa che ti serve DA PARECCHINO
Alla prossima, sperando tu sia piu' cresciutello
continua a leccare il culo a ichi e woofz, loro rompono i coglioni ma sanno almeno come si fa, per farti bannare sn servite 3 segnalazioni, manco coi niubbi di UODreams era così facile...
grazie x la direzione, ciao uomo.
Opzione disattivata per cancellare il tuo account fa una richiesta a webmaster at gamesnet.it
Non posso uccidermi l'account... ho mandato pm a gweneth sperando che faccia entro sera *prega*
e' che questo e' il classico post che si legge su GN da mesi......qualunque sia l argomento di partenza,arrivati alla terza pagina(a volte prima) si vedono solo flame e offese personali
secondo me dovremmo farci tutti un bell esame di coscienza e chiederci xke'
ormai mi pare che siamo arrivati tutti ad un punto che nn quando si legge un post del "nemico" nn si cerchi nemmeno di capire cosa scrive ma qualche frase x poterlo deridere o flammare
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
e' che questo e' il classico post che si legge su GN da mesi......qualunque sia l argomento di partenza,arrivati alla terza pagina(a volte prima) si vedono solo flame e offese personali
secondo me dovremmo farci tutti un bell esame di coscienza e chiederci xke'
ormai mi pare che siamo arrivati tutti ad un punto che nn quando si legge un post del "nemico" nn si cerchi nemmeno di capire cosa scrive ma qualche frase x poterlo deridere o flammare
Si dice True non OLD, c'ha 30anni e portagli rispetto. Manco nel mio psot di addio avete avuto al decenza di rispettarmi. Mi avete solamente fatto capire quanto avessi ragione, GRAZIE!
Io ti ho parlato con rispetto,comunque non ho capito perchè Saruman sia venuto a parlare qua degli admin,teoricamente non poteva mandare un pm a chi aveva interesse a conoscere tutti i retroscena della sua destituzione oppure aprire un topic apposito?
Per tutti gli altri, mi chiedo quando finiremo di usare il forum solo per litigare.
Me lo chiedo davvero.
Possiamo ora smettere di usare risposte provocatorie?
Se non vi piace un utente, allora piuttosto che insultare vi pregherei di non postare per niente, e se proprio non resistete fatelo in via privata.
Io uso il forum per discutere, per vedere di cosa parla la gente, mi piacerebbe sentire gli scambi di opinioni, confrontarle e magari imparare anche qualcosa da qualcuno;
Invece mi trovo costretto a dover seguire un forum per ripetere centomila volte, alle stesse persone le stesse cose. Questo non rientra assolutamente nelle mie aspettative, e ultimamente non mi porta più ad avere voglia di seguire il forum.
Percui che vi aggrada o meno, vi avviso che se non comincio a vedere miglioramenti nel vostro comportamento, e non date la possibilità di discutere decentemente, io abbandono tutto e arrivederci; Non ho nulla da perderci, e gli admin di questo forum sanno benissimo che non sono qui per segnalare ne per sospendere le persone, ma semplicemente per regolare gli atteggiamenti dall'origine per evitare possibili litigi tra utenti. Fino a tempo fa questo mi era molto facile farlo, perchè le persone erano abbastanza rispettose, e quando dicevo "occhio che se continuate cosi rischiate di finire in flame" subito le discussioni tornavano a moderarsi; Invece ora, se dovessi dire una cosa del genere, mi ritroverei gli utenti contro, a trovare una scusa qualsiasi pur di avere qualcosa da ridire. Mi auguro che vi date una regolata, ora avviso l'admin di questo forum e vedo un po come si mettono le cose. Di stare dietro a questo gioco proprio non ho voglia.
Vi auguro un buon proseguimento, nella speranza che questa discussione la possiate con decenza.
Manco nel mio psot di addio avete avuto al decenza di rispettarmi. Mi avete solamente fatto capire quanto avessi ragione, GRAZIE!
non so ma nel primo post c'era scritto "comportamento indegno e meschino che hanno tenuto alcuni utenti. " e "ignorare certe persone e le vicende grottesche che li accomagnano": li' dove sta il rispetto del prossimo? Ahh ecco tu puoi gli altri no, eh no non si fa bambino cattivo
Per il resto, che dire, uscita di scena tua deludente, potevi rimanere *ma ti senti bersagliato*, uscita dalla moderazione di Saruman con tristissimo rinfacciamento pubblico verso freddy e gwineth (roba che per molto meno mi e' saltato l'account + ignore a vita presumo), altri avvitamenti multipli:
"continua a leccare il culo a ichi e woofz, loro rompono i coglioni ma sanno almeno come si fa, per farti bannare sn servite 3 segnalazioni, manco coi niubbi di UODreams era così facile...
"
ma noi non eravamo gli intoccabili? Non dominavamo tutto, con complotti e coercizioni sui moderatori? Eppure solo TRE tue potentissime segnalazioni mi hanno distrutto
Ah ma non erano DECINE?(come tu hai dichiarato qualche tempo fa)
Per piacere, non sai nemmeno come si va via: si possono fare delle arringhe finali ma non offensive. Certo, se si fanno ci si prende l'ondata di ritorno.
Con tutto che potevi rimanere, ma hai preferito arrenderti di fronte alle IDEE degli altri: brutto per uno che crede nelle proprie.
@raffi: edita pure, ho finito che tu avevi gia' postato. Per la cronaca, la storia che se in un thread dici "occhio che si finisce in flame" e tutti ti saltano al collo...e' un po' tirata come cosa.
Ultima modifica di grandexeno4; 16-10-2006, 23:10.
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
cerca piuttosto di darti altre priorita' nella vita che non quella di moderare un forum.
Fidati che le vere incombenze sono altre
Ma parli ancora?
Non sono io quello che a 27 anni si mena coi 15enni sui forum dei giochini, si rifà gli account perchè sennò piange all'idea di dover pensare qualcosa di intelligente invece di macrare qualche skill e che intasa le mail dei moderatori con i report più infantili che abbia mai visto.
Sì sì, cercherò di prendere esempio da te... presto sostituirò anche il crocefisso che ho in stanza con la tua foto antiquata, spero mi sia di ispirazione all'emulazione...
In fase di ristrutturazione.
Mi piace sto verde...
Ma parli ancora?
Non sono io quello che a 27 anni si mena coi 15enni sui forum dei giochini, si rifà gli account perchè sennò piange all'idea di dover pensare qualcosa di intelligente invece di macrare qualche skill e che intasa le mail dei moderatori con i report più infantili che abbia mai visto.
Go S4RUM4N, è giusto così. Sfogati [sono serissimo]
Commenta