annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il GdR di GamesNet

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Madoka Ayukawa
    Ma hai fatto tutto sto sforzo di scrivere questo papiro per cosa?? Lo trovo fuori luogo... e da rosikoni se mi permetti.... io aggiungo "tutto è bene quel che finisce bene".
    Ah io ci voglio giocare davvero se possibile

Ammazza hai capito tutto , hai vinto!

Commenta

Originariamente inviato da Sven -GBA-NESoG-
      Mi domando e chiedo.
      C'è un RAZZO di thread che vada bene?
      O c'è sempre qualcosa che non va?
      Questo giochino è stato creato per divertirsi più o meno un mese fa,prima che tutto sto macello venisse fuori.
      Mod Sven
      Natura: spammer
      Status: 9
      Abilità: Conoscenza forum 9, Conoscenza pc 6, Cultura 2, Egocentrismo 8, Incomprensione 2, Intuito 1, Imposizione 4, Simpatia 5, Socializzazione 8, Superiorità 3, Stile 3, Velocità 9
      Vabbè, con cultura a 2 ed intuito a 1, è normale che ti domandi e chiedi

Commenta

Originariamente inviato da KinS
        Ammazza hai capito tutto , hai vinto!

Confermo quanto già detto da altri, l'idea ed il "papiro" in area mod c'erano già da un po'.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
        Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
          Vabbè, con cultura a 2 ed intuito a 1, è normale che ti domandi e chiedi
          Di solito non sono uno di quelli che va spacciando la propria cultura su un forum,non mi è necessario.
          Non sono un tipo che si vanta di "pwnare la gente", per questo ho messo il mio icq nel profilo,così magari se qualcuno ha voglia mi cerca e si risolvono tante cose.

Per tornare in tema,è un gioco,chi vuole partecipare per divertirsi ben venga,chi non vuole giocare per divertirsi ma per rompere e flammare,come è solito ultimamente da parte di alcuni utenti,può anche evitare di postare.
          Se riuscissimo ad organizzare per bene verrebbe fuori una gran bella cosa,bravo Aska
          Originally Posted by Emiliano
          ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
          NEW!
          °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originariamente inviato da Sven -GBA-NESoG-
            Di solito non sono uno di quelli che va spacciando la propria cultura su un forum,non mi è necessario.
            Non sono un tipo che si vanta di "pwnare la gente", per questo ho messo il mio icq nel profilo,così magari se qualcuno ha voglia mi cerca e si risolvono tante cose.

Per tornare in tema,è un gioco,chi vuole partecipare per divertirsi ben venga,chi non vuole giocare per divertirsi ma per rompere e flammare,come è solito ultimamente da parte di alcuni utenti,può anche evitare di postare.
            Se riuscissimo ad organizzare per bene verrebbe fuori una gran bella cosa,bravo Aska
            W0W che post serio... Non è già più un thread per divertirsi ?... Scusate, ho preso un granchio...

Commenta

Facciamolo!
              MSN: ddt.povich@gmail.com
              ICQ:296-660-875(non funziona,contattatemi in msn o per e-mail,mi connetto piu' che altro il sabato e la domenica)
              Creo case su misura:http://forum.gamesnet.it/showthread....19#post3517919
              La mia galleria su deviantART http://ddt87.deviantart.com/

Commenta

ma si usano i dadi per le stats? O e' a votazione di altri users? O del Forum Master? Chi e' il Forum Master?
                Restless Soul

Commenta

Nickname: DominÆ
                  Anni (di utilizzo internet): 6
                  Natura : Figo Powa Powa

Stile : 10
                  Carisma : 10
                  Figosità : 10

Commenta

Il Forum master sarà quello che controlla i png,immagino.
                    MSN: ddt.povich@gmail.com
                    ICQ:296-660-875(non funziona,contattatemi in msn o per e-mail,mi connetto piu' che altro il sabato e la domenica)
                    Creo case su misura:http://forum.gamesnet.it/showthread....19#post3517919
                    La mia galleria su deviantART http://ddt87.deviantart.com/

Commenta

Originariamente inviato da Dark
                      guardate sto post malkav lo ha fatto un 2 mesi fà
                      Originariamente inviato da Daeran Angelfire
                      è stata fatta da Malkav qualche settimana fà
                      Mmmh, sento odore di cospirazione...

Originariamente inviato da bisboccia
                      sul serio io voglio giocarci
                      Lo vorrei anche io, sperando non sia troppo complicato per menti farlocche come la mia.

Commenta

Bah io ci voglio giocare sul serio, intanto mi faccio la scheda!

Nickname: Kaiser Souze
                        Anni (di utilizzo internet): un intorno di 7
                        Natura(Troller, spammer, flamer, owner, hacker, niubbo, lamer, rosikone, timido, buono, giusto, pragmatico, egocentrico ecc ..): uhmmm... direi ecc
                        Status: 1 (la più grande beffa che il diavolo abbia mai fatto è stata convincere gli admin che lui... non esiste!)

ABILITA'
                        Conoscenza forum 4 (eppure ero sicuro che ci fosse... un tasto cerca... da qualche parte)
                        Conoscenza pc 5 (ma perchè da quando ho il PC nuovo non vedo più il tasto con la scritta "turbo"? Io voglio andare più veloce...)
                        Cultura 2/10 (vedi più sotto, alla voce abilità innate)
                        Egocentrismo 4 (un giorno provai a digitare "Kaiser" nella funzione di ricerca... vennero fuori solo frasi del tipo "non me ne frega un kaiser", "non capisci un kaiser", etc... uffa!)
                        Incomprensione 3 (quelle poche volte che vengo quotato è perchè fraintendono le mie replies)
                        Intuito 10 (io capisco tutto, quindi sto zitto )
                        Imposizione 1 (praticamente la stessa di un topo afgano castrato)
                        Simpatia 3 (dovrei fare più battute, aiuterei l'ambiente a combattere l'effetto serra... ora capite cosa intendo? -.-)
                        Socializzazione 7 (ogni tanto litigo ma riesco sempre a far pace)
                        Superiorità 5 (sì, so di essere migliore di tutti ma non lo faccio mai pesare agli altri )
                        Stile 8 (owno di rado... ma quando owno seriamente, non ti rialzi più)
                        Velocità 2 (eh?!)

ABILITA'INNATE
                        Cultura Virtuale: chi possiede questa abilità speciale riesce a dimostrare una vasta cultura in ogni campo pur avendo il livello culturale di una capra. Ciò è possibile grazie all'incredibile conoscenza dei mezzi chiamati Internet, Google, Wikipedia, Dizionario De Mauro ed a una minuziosa rilettura dei propri post, atta all'eliminazione sistematica di ogni minimo errore di battitura e/o grammaticale.
                        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da MalKav

Admin Freddy
                          Natura: giusto, segue la legge
                          Status: 10
                          Abilità: Conoscenza forum 10, Conoscenza pc 3, Cultura 0, Egocentrismo 3, Incomprensione 0, Intuito 5, Imposizione 10, Simpatia 6, Socializzazione 6, Superiorità 10, Stile 3, Velocità 1

Mod Raffaele
                          Natura: folle
                          Abilità Conoscenza forum 6, Conoscenza pc 4, Cultura 5, Egocentrismo 2, Incomprensione 3, Intuito 0, Imposizione 2, Simpatia 10, Socializzazione 8, Superiorità 0, Stile 3, Velocità 1

Mod Sven
                          Natura: spammer
                          Abilità: Conoscenza forum 9, Conoscenza pc 6, Cultura 2, Egocentrismo 8, Incomprensione 2, Intuito 1, Imposizione 4, Simpatia 5, Socializzazione 8, Superiorità 3, Stile 3, Velocità 9

Mod Malkav
                          Natura: niubbo, rosikone, giusto, flamer
                          Abilità: Conoscenza forum 10, Conoscenza pc 6, Cultura 6, Egocentrismo 6, Incomprensione 4, Intuito 7, Imposizione 3, Simpatia 2, Socializzazione 1, Superiorità 5, Stile 6, Velocità 9

Mod Daeran
                          Natura: egocentrico, giusto, flammer, owner
                          Abilità: Conoscenza forum 6, Conoscenza pc 5, Cultura 6, Egocentrismo 10, Incomprensione 0, Intuito 9, Imposizione 9, Simpatia 7, Socializzazione 8, Superiorità 8, Stile 10, Velocità 5

enojy GamesNet
                          Hai dimenticato di insrire Gwineth tra gli npg.

PRESTO CORREGGI PRIMA CHE SE NE ACCORGA E LA SUA VENDETTA SI ABBATTA SU DI TEEEEE!!!

Commenta

Figo

Commenta

Originariamente inviato da YoSHi
                              Mmmh, sento odore di cospirazione...

Lo vorrei anche io, sperando non sia troppo complicato per menti farlocche come la mia.

20-09-2006 <-- è la data esatta mi sembrava passato più tempo

ma magari perchè malkav me ne aveva gia parlato
                              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                              - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Dark
                                guardate sto post malkav lo ha fatto un 2 mesi fà nel forum dei mod... e semplicemente per ridere
                                mi hai preceduto, stavo per scrivere: OLD

comunque se si alza parecchio il post count io gioco

Commenta

Sto operando...
                                X