annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il GdR di GamesNet

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il GdR di GamesNet

Il Gioco di Ruolo di GamesNet © MalKaV

Chi non ha mai sognato di diventare il vero protagonista nella vita su GN? Ebbene, col GdR di GamesNet potrete fare quello che non avreste mai sognato, dalla sodomia dei moderatori dal facile bollino, al linciaggio pubblico degli Admin rompi palle. Entrerete nel cuore dei discorsi avviati dagli altri utenti, rischiando di imbattervi in PNG ormai radicati nella storia. Ma immaginate di partecipare alla conversazione avviata da un moderatore … viene l’acquolina in bocca, vero ragazzi?

Come si gioca

Tutti riuniti attorno ad un tavolo come nel classico ruolo cartaceo, dovrai avere la tua scheda personale con semplici caratteristiche. Vi sarà un master che narrerà la situazione della vostra reputazione in internet e poi VIA all’attacco senza freni né inibizioni.
    Dovrete scegliere un forum da trollare, flammare, spammare, hackare o quant’altro vi possa venire in mente.
    Acquisite reputazione per passare al forum di GN, un vero baluardo per voi, la meta a cui tutti ambiscono per sottrarre la moderazione di chi non vi sta simpatico, far bannare gente incauta che ha osato rivolgervi la parola, insomma FATELI FUORI TUTTI!

Ambientazione

Siete un nickname introdotto nel vasto mondo della rete. L’attuale situazione dei forum comincia a stabilizzarsi troppo per i gusti di tutti, e non ci si diverte più come una volta. Mancano luoghi energici e carichi di positività, e coloro i quali potrebbero fornirla sono succubi del potere incontrollato degli admin senza cervello.
    Con i nuovi sistemi di controllo, i portali bloccano gli utenti indesiderabili, usando l’arroganza e molte volte motivazioni insensate solo per il gusto di alimentare il loro egocentrismo.
    È da questo punto che il gioco ha inizio.

Scheda del Personaggio

Nickname:
    Anni (di utilizzo internet):
    Natura(Troller, spammer, flamer, owner, hacker, niubbo, lamer, rosikone, timido, buono, giusto, pragmatico, egocentrico ecc ..):
    Status: da 1 a 10. Più alto è il valore, più verrete considerati dagli admin fino a usarli per i vostri scopi malsani. Il valore 9 vi conferisce il titolo di moderatore, il valore 10 quello di admin del forum.
    Abilità,Attitudini&Conoscenze (il valore di ogni singla voce va da 0 a 10. Punti iniziali 30)

Conoscenza forum, Conoscenza pc, Cultura, Egocentrismo, Incomprensione, Intuito, Imposizione, Simpatia, Socializzazione, Superiorità, Stile, Velocità

- Breve descrizione di ogni singola voce -

Conoscenza forum: è il livello di conoscenza del funzionamento dei forum in generale. Più è alto il punteggio, più sarai in grado di destreggiarti tra pulsanti e funzioni. Potrai quindi formulare risposte più taglienti ai niubbi ignoranti, oppure combinare le tue conoscenze per forzare il sistema …
    Conoscenza pc: è il livello di conoscenza del funzionamento di pc e internet. Potrai conoscere tutto dell’informatica, ma non essere in grado di hackare un sistema. Questa abilità si combina con quella precedente. Potrai usarla per infamare qualche ignorante sul forum.
    Cultura: questo è il livello generale di cultura. Potrai usarla a tuo favore per flammare al meglio qualcuno mettendo in ballo la tua infinita saggezza.
    Egocentrismo: il livello di egocentrismo farà si che la tua presenza sia più o meno radicata all’interno delle discussioni. Sarai più conosciuto se più egocentrico, e sarai in grado di attaccare chiunque non ti dia ascolto o che abbia idee diverse dalle tue.
    Incomprensione: ci sono utenti che parlano e parlano senza venir considerati. Più alto è questo valore, meno verrai quotato o letto.Postrete essere dei fottuti geni incompresi e ownare alla grande nel momento più opportuno così da zittire tutti e cominciare a darvi ascolto
    • 0: i tuoi messaggi vengono sempre letti da chiunque
    • 1: alcuni utenti di rango inferiore non leggono i tuoi messaggi
    • 2: i moderatori cominciano a saltare i messaggi appena leggono il tuo nome
    • 3: utenti più frequenti ti considerano inutile e saltano i tuoi messaggi
    • 4: quasi patito nel forum, vieni ignorato anche se apri thread per farti notare
    • 5: esisti? tasto ignore
    Intuito: il valore più alto ti permetterà di capire dove vogliano arrivare gli altri utenti o admin. Sarai in grado così di riconoscere un piano strutturato per toglierti di mezzo e saprai sempre all’inizio come finirà un discorso, così da poter anticipare le mosse.
    Imposizione: quando dici la tua, pochi oseranno dire qualcosa di diverso, verrai quotato spesso senza sentir obiezioni. Questa caratteristica è usata spesso da MOD e ADMIN.
    Simpatia: è inutile spiegare. Più è alto il valore, più sei simpatico. Il livello 0 significa che avrai più possibilità di essere flammato o bannato.
    Socializzazione: sarai in grado di stabilire dei rapporti all’interno del forum?Magari trovando alleanze con altri troller? Più alta è l’abilità, più probabilità ci sono che un’alleanza venga messa in atto.
    Superiorità: la tua arrogana non ha limiti, ti atteggerai pensando che tutti gli altri non possono competere con la tua esperienza e finirai sempre col fare la morale a chiunque dica la sua.
    Stile: questa è la caratteristica più usata per coloro i quali avessero a cuore l’owned perfetto. Più stile hai, più simpatie avvicini e sarai così soggetto, o propenso, ad alleanze o risposte di apprezzamento per guadagnare status, invidia e altre caratteristiche per far fuori gli altri utenti.
    Velocità: se sei uno spammer, la tua velocità di azione non ha rivali. Se sei un flamer, riuscirai a battere sul tempo i tuoi avversari che vorranno acquisire status e simpatia prima di te, per non parlare della velocità per hackare un sistema, non dimentichiamoci di questa possibilità …

Punti esperienza

Più giocate e più status guadagnate a discrezione del master. Ma attenti, le abilità potrebbero subire grossi cambiamenti in un singolo post/thread, quindi non pensate di accumularne troppi, tanto li andreste a perdere probabilmente subito dopo in base alle giocate altrui!
    Si guadagna pt. Exp, ma si perdono se qualcuno vi owna o ha successo contro di voi. Il master sarà il giudice. Il master darà quanti punti vuole e ne toglierà altrettanti.
    I tiri con un dado da 10 si effettueranno per vedere il livello di imprevedibilità dell’azione che si vuole effettuare. Il master potrà decidere che un livello basso avrà come conseguenza il fallimento dell’azione di troll del personaggio A, facendo si che il personaggio B guadagni punti esperienza e quello A abbia dei malus o anche nulla.

Fine del gioco

Il gioco non ha termine. Passate di forum in forum fino ad arrivare a quello di GamesNet in cui troverete di tutto e di più. Ecco elencati alcuni PNG e loro caratteristiche:

Admin Freddy
    Natura: giusto, segue la legge
    Status: 10
    Abilità: Conoscenza forum 10, Conoscenza pc 3, Cultura 0, Egocentrismo 3, Incomprensione 0, Intuito 5, Imposizione 10, Simpatia 6, Socializzazione 6, Superiorità 10, Stile 3, Velocità 1

Mod Raffaele
    Natura: folle
    Status: 9
    Abilità Conoscenza forum 6, Conoscenza pc 4, Cultura 5, Egocentrismo 2, Incomprensione 3, Intuito 0, Imposizione 2, Simpatia 10, Socializzazione 8, Superiorità 0, Stile 3, Velocità 1

Mod Sven
    Natura: spammer
    Abilità: Conoscenza forum 9, Conoscenza pc 6, Cultura 2, Egocentrismo 8, Incomprensione 2, Intuito 1, Imposizione 4, Simpatia 5, Socializzazione 8, Superiorità 3, Stile 3, Velocità 9

Mod Malkav
    Natura: niubbo, rosikone, giusto, flamer
    Abilità: Conoscenza forum 10, Conoscenza pc 6, Cultura 6, Egocentrismo 6, Incomprensione 4, Intuito 7, Imposizione 3, Simpatia 2, Socializzazione 1, Superiorità 5, Stile 6, Velocità 9

Mod Daeran
    Natura: egocentrico, giusto, flammer, owner
    Abilità: Conoscenza forum 6, Conoscenza pc 5, Cultura 6, Egocentrismo 10, Incomprensione 0, Intuito 9, Imposizione 9, Simpatia 7, Socializzazione 8, Superiorità 8, Stile 10, Velocità 5

enojy GamesNet

che bello, il thread per vendicare l'amico "trombato"(?)

all'inizio e' ben triste, poi quando si vedono le regole e le varie caratteristiche diventa caruccio: voto 7 per la messa a punto globale, 3 per la motivazione

Non male, non male

p.s. vedi se riesci a fare una scheda jpg facilmente editabile, potrebbe divenire parte integrante di MOLTE firme mi sa :P
    Ultima modifica di grandexeno4; 16-10-2006, 17:52.
    Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
      che bello, il thread per vendicare l'amico "trombato"

all'inizio e' ben triste, poi quando si vedono le regole e le varie caratteristiche diventa caruccio: voto 7 per la messa a punto globale, 3 per la motivazione
      Uppissimo up

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Spero che non sia solo un post di protesta come dice Restless perchè io voglio giocarci davvero!!!
        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

ma ... veramente era una cosa per ridere forse è stato prematuro, però non mettetemi in bocca parole che non ho mai detto! Addirittura una vendetta! no no siete fuori strada, io volevo riderci sopra perchè mi sembra il metodo migliore al momento

Commenta

Ti perdono... se fai aprire una nuova sezione in cui giocarci per davvero.
            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da MalKav
              cut
              Ma hai fatto tutto sto sforzo di scrivere questo papiro per cosa?? Lo trovo fuori luogo... e da rosikoni se mi permetti.... io aggiungo "tutto è bene quel che finisce bene".
              Ah io ci voglio giocare davvero se possibile

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

Originariamente inviato da Madoka Ayukawa
                Ma hai fatto tutto sto sforzo di scrivere questo papiro per cosa?? Lo trovo fuori luogo... e da rosikoni se mi permetti.... io aggiungo "tutto è bene quel che finisce bene".
                no no ma è per ridere... non c'e' nessun doppio senso, no no

Commenta

Originariamente inviato da MalKav
                  ma ... veramente era una cosa per ridere
                  Ti prego Malkav, facciamolo veramente un gioco gdr on forum....ti prego ç_ç

Se riesci a farlo, sei un mito :*

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

guardate sto post malkav lo ha fatto un 2 mesi fà nel forum dei mod... e semplicemente per ridere

e non lo ha certo postato per vendicare nessuno...

vedete complotti ovunque come gli juventini e quelli del polo =/
                    non è mica bello.
                    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                    - Al Bar dello sport

Commenta

Oh mamma ragazzi, che paranoie, se volete saperlo, questa proposta del gioco di ruolo di gamesnet è stata fatta da Malkav qualche settimana fà, per cui MOLTO prima che certi casini avvenissero.

Cmq sono per giocarci, dev'essere fico. Io faccio Freddy ovviamente.
                      Daeran Angelfire
                      Addetto alle vendite al GameStop -
                      MySpace

Commenta

sul serio io voglio giocarci

Commenta

Comunque, a parte tutto, io non credo giocherei.. MA E' EVIDENTE che mancando le due figure più importanti per questo genere di gioco. Come potrò mai essere invogliato a partecipare, senza CheF Tony e Kranium (le schede è meglio che non le faccia )?

*edit: Senza nulla togliere agli altri, ovviamente..
                          Ultima modifica di w00fz1; 16-10-2006, 19:43.

Commenta

Tutto il sistema di punteggi puo' essere usato per delle firme,a prescindere dal fatto che il gioco si faccia o no,poi se si fa' è ancora meglio.^^
                            MSN: ddt.povich@gmail.com
                            ICQ:296-660-875(non funziona,contattatemi in msn o per e-mail,mi connetto piu' che altro il sabato e la domenica)
                            Creo case su misura:http://forum.gamesnet.it/showthread....19#post3517919
                            La mia galleria su deviantART http://ddt87.deviantart.com/

Commenta

Mi domando e chiedo.
                              C'è un RAZZO di thread che vada bene?
                              O c'è sempre qualcosa che non va?
                              Questo giochino è stato creato per divertirsi più o meno un mese fa,prima che tutto sto macello venisse fuori.
                              Originally Posted by Emiliano
                              ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                              NEW!
                              °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Sto operando...
                              X