annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scacchi: Kramnik campione del mondo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

quanto è durata la partita?
    io non sopporto gli scacchi, prima che riesca a finire una partita ho già perso la voglia -_-'
    ho smesso di giocarci quando sono riuscito a battere(puro deretano) mio padre; così da uscirne vincitore imbattuto

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
      io dico tre mosse totali di ambedue i giocatori dall'inizio della partita

troppo 0wnante , ma l'avversario deve essere sbadato, MOLTO sbadato.
      Allora parliamo della stessa mossa

PS Mio fratello più piccolo alle medie ha quasi vinto un torneo di scacchi arrivando in finale e usando praticamente solo la mossa del barbiere...

Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Ma davvero esiste gente che si fa fregare dalla mossa del barbiere? E' la prima cosa che mi insegnò il rumeno nel centro dove facevo volontariato quando anni fa mi istruì sugli scacchi.

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
          Ma davvero esiste gente che si fa fregare dalla mossa del barbiere? E' la prima cosa che mi insegnò il rumeno nel centro dove facevo volontariato quando anni fa mi istruì sugli scacchi.
          Sai com'è, quando si partecipa ad un torneo delle medie al 90% trovi ragazzini che credono di saper giocare a scacchi solo perchè sanno come si muovono i pezzi. Fortuna vuole che solitamente in queste manifestazioni c'è sempre almeno un giocatore che conosce un minimo di teoria degli scacchi; e questo è bene, perchè: primo, porta i ragazzini poco motivati ad abbandonare un passatempo poco adatto a loro; secondo, porta quelli più interessati a migliorare le proprie capacità.
          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

E' un gioco tanto affascinante quanto impegnativo. Uno dei pochi giochi dove non conta la fortuna.
            Tua madre ce l'ha molto con me
            perchè sono sposato e in più canto
            però canto bene e non so se tua madre
            sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Ma davvero esiste gente che si fa fregare dalla mossa del barbiere?
              mio padre quando ero piccolo mi umiliò tante di quelle volte con quella mossa che la odio con tutto me stesso..

Commenta

Dalle mie parti viene chiamata anche la mossa del coglione

Commenta

Originariamente inviato da -NoMore-
                  mio padre quando ero piccolo mi umiliò tante di quelle volte con quella mossa che la odio con tutto me stesso..
                  ahahah anke il mio :P io però nn lo odio anzi...

:* Bar1moor
                  Originariamente inviato da Stardoom
                  conteneva ketamina.
                  per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor
                    Dalle mie parti viene chiamata anche la mossa del coglione
                    Tua madre ce l'ha molto con me
                    perchè sono sposato e in più canto
                    però canto bene e non so se tua madre
                    sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

AMo gli scacchi, non quanto il nordic walking ovviamente, ma sono una delle mie attività preferite.

Di per certo so che questa ultima sfida in finale è stata a dir poco breve, è durata appena 2 giorni se non sbaglio, e Kramnik era in netto svantaggio. Ha fatto un rimontone da paura.
                      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

AHUAHUAHU io lo scorso natale stavo guardando mio cugino giocare a scacchi e faceva il figo perchè vinceva sempre..
                        Mi son seduto e lo ho battuto con quella mossa.. quanto ho riso..

e' la prima che ti insegnano è vero. Però non tutti pensano che dai lo scacco in così poche mosse

cmq il bello degli scacchi quando sai giocare è che puoi riuscire a prevedere le mosse dell'aversario.. c'è gente che riesce a prevedere fino a 8 mosse sucessive dell'aversario..

Cmq woofz devo dire che è una persona molto divertente specialmente quando spara balle e le smentisce nello stesso post e nessuno lo capisce lol
                        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                        - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Dark
                          Cmq woofz devo dire che è una persona molto divertente specialmente quando spara balle e le smentisce nello stesso post e nessuno lo capisce lol
                          ?_?

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
                            Sì, ma è stato per un brevissimo periodo.. La concentrazione richiesta a volte toccava picchi che non mi permettevano svaghi di nessun tipo. Il gioco degli Scacchi è da considerarsi tra i migliori stimolatori di logica, osservazione e strategia, quindi puoi immaginare il tipo di concentrazione richiesta. Sebbene amassi tantissimo gli Scacchi, ero circondato da priorità che non volevo assolutamente trascurare, così lasciai. Devo comunque molto agli Scacchi, se, per esempio, ora sono in grado di distinguere una notizia falsa da una vera, è soprattutto per merito loro.

qui..
                            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                            - Al Bar dello sport

Commenta

dai mi spiegate la mossa del barbiere?

Commenta

qui c'è quello del barbiere
                                mentre qui c'è quello dell'imbecille, che forse è proprio quello di cui parlava barimoor :E

Commenta

Sto operando...
                                X