Parlando di fisica, allora dovresti anche sapermi spiegare come un boeing abbia fatto a buttare giu' le torri gemelle [dove hai letto che non furono progettate per impatti da boeing?]. Hai visto com'era la sua struttura interna? Di che materiali era fatta e come era concepito per resistere ad impatti del genere?
[comunque questo thread era nato più che altro per rivolgersi a coloro che credono che due boeing possano aver tirato giu' le torri gemelle, io lo so che non son stati due boeing, così come so che non può crollare un palazzo per un impatto di un aircraft lungo quanto il mio compagno d'avventure, se però rispondi tu non dai spazio e speranza a chi invece crede il contrario ..]
CN: Certo, non avrei mai dubitato che avresti "uppato a manetta"
[comunque questo thread era nato più che altro per rivolgersi a coloro che credono che due boeing possano aver tirato giu' le torri gemelle, io lo so che non son stati due boeing, così come so che non può crollare un palazzo per un impatto di un aircraft lungo quanto il mio compagno d'avventure, se però rispondi tu non dai spazio e speranza a chi invece crede il contrario ..]
CN: Certo, non avrei mai dubitato che avresti "uppato a manetta"
Commenta