Originariamente inviato da Count Neclord
E' ragionevole che si voglia la copertura ADSL, ma è ragionevole fino ad un certo punto.
Se parliamo di grandi paesi in cui il numero di utenza sarebbe alto, allora il gioco vale la candela, ma se ci riferiamo a piccoli paeselli sperduti tra i monti, popolato da poche persone, per lo più anziane, in cui 1, forse 2 vogliono l'ADSL, mi sembra eccessivo spendere (perchè la spesa riguarderebbe anche noialtri, hai idea delle spese che ci sono per coprire ogni singolo paese d'Italia, oltre a quelli poi di manutenzione? E qui ritorniamo sul discorso soldi che mancano e cristi Telecom) tutti questi soldi.
A quanto ho capito io, dai tue mille e più thread di piagnistei perchè non hai ADSL e vuoi sfasciare tutto, tu abiti in un paesino piccolo, probabilmente siete in pochissimi a voler l'ADSL, mi sembra giusto che ancora non ci sia la copertura lì da voi e non è detto che valga la pena spendere così tanti soldi per accontentare un ristrettissimo numero di possibili utenti, mi spiego?
Ma comunque, come ripeto, le priorità dovrebbero essere la garanzia della privacy e la funzionalità delle già esistenti centrali. Inutile spendere per aggiungerne altre altrettanto insicure, altrettanto arretrate e che di sicuro dovranno subire interventi di manutenzione.
Mi spiace per te, ma se è proprio una necessità, puoi sempre spostarti dove la copertura già c'è..
Commenta