annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ernesto "Che" Guevara

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Era un discorso più largo, ma che sia un fenomeno su cui si è speculato è un dato di fatto, non è che serve sentirsi offesi

Da discorsi generali si cerca una frase che in un discorso normale passerebbe inosservata pur di punzecchiarsi :S

Io se uno mi dicesse mentre parliamo "cosa resta della memoria del che? Qualche maglietta per qualche cretino" l'ultima cosa a cui penserei è scattare sulla sedia e dirgli "vuoi dire che mio padre è un cretino???"

Il mercato culturale funziona così, vengono isolati gli elementi più innocui di uno sconvolgimento culturale per essere rivenduti sotto forma di merce, allontando sempre di più come un sasso che rimbalza nel mare il significato originale
    Ultima modifica di Sanders; 10-10-2006, 13:52.

Commenta

Originariamente inviato da Olatunji
      Era un discorso più largo, ma che sia un fenomeno su cui si è speculato è un dato di fatto, non è che serve sentirsi offesi

Da discorsi generali si cerca una frase che in un discorso normale passerebbe inosservata pur di punzecchiarsi :S

Io se uno mi dicesse mentre parliamo "cosa resta della memoria del che? Qualche maglietta per qualche cretino" l'ultima cosa a cui penserei è scattare sulla sedia e dirgli "vuoi dire che mio padre è un cretino???"
      l'ho trovato inopportuno perchè il 3d è nato per altro e chiamare cretini dei sedicenni solo perchè indossano la maglia del che mi sembra ridicolo (tutti siamo stati adolescenti, sia con la maglia del che che con quella con scritto "boia chi molla"), poi è una mia opinione personale eh... se avessi avuto voglia di azzuffarmi avrei replyato
      Ultima modifica di Barimoor; 10-10-2006, 13:58.

Commenta

se sapesse come ha governato fidel castro dopo la sua morte...
        ciao Ernesto!

Commenta

Originariamente inviato da bisboccia
          se sapesse come ha governato fidel castro dopo la sua morte...
          ciao Ernesto!
          Infatti , meglio non pensarci.

Commenta

per la strumentalizzazione della sua immagine, che finisce sulle magliette, il Che ne sarebbe disgustato..

Commenta

*

Commenta

rip

Commenta

Io non ho la coda di paglia...non posseggo niente di Che Guevara

Commenta

*

Commenta

Girando per la Scandinavia ho trovato questo murales molto carino... Deve averlo fatto un italiano perchè il Che sembra che fa segno con le mani di indicare la maglietta ma è un chiaro "ti faccio un bucio di cu.lo così"...
                      Il Che è diventato un simbolo di protesta... Non un simbolo commercializzato... A volte c'è chi esagera... ma non è mica colpa del Che... E poi l'immagine tanto commercializzata è presa da una foto di un famoso fotografo italiano che non ha mai chiesto i diritti d'autore... Quindi non c'è poi tutta sta commercializzazione...
                      Msn: paciock87@hotmail.com

Contatta la Puma SeaLines su Icq o su Msn, Che ti porterà dal Genio da te scelto!
                      Grazie di tutto
                      La Puma SeaLines

Commenta

Originariamente inviato da Puma

Girando per la Scandinavia ho trovato questo murales molto carino..
                        è uno stencil pron "stensil"

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                          Devi sempre alzare polveroni tu eh?
                          Senza sto reply stavamo tutti meglio.
                          Il polverone lo hai alzato tu.
                          Kins ha dato del cretino e chi porta quella maglietta senza sapere che ha fatto il soggetto oltre che ad essere un martire. E tu, che neanche ne hai una, lo attacchi (kins).
                          Originariamente inviato da -PaTaTa-
                          Io non mi sento offeso se ho la maglietta di Che Guevara, sei tu che hai offesso chi la possiede, è un discorso diverso...
                          Bel reply, per alzare "un polverone".

Ti ci metto pure questo cosi capisci che non voglio flammare o altro (seriamente. niente sarcasmo)

Dopo aver letto tutto sto reply, fate finta di niente, continuando con i vari rip e asterischi.
                          Cosi non si rischia di vederlo chiuso.
                          sono fuggito da gn

Commenta

Originariamente inviato da Puma
                            [IMG]che fa segno con le mani di indicare la maglietta ma è un chiaro "ti faccio un bucio di cu.lo così"...
                            I
                            A me, sembra che voglia dire: "aoh, guarda che figo che so con la maglia del che".
                            Il che (si lo so, battute del genere sono troppo belle ) non è bello.
                            sono fuggito da gn

Commenta

Hasta siempre, Comandante!

Commenta

Il problema è che questa grande persona è diventata il simbolo di quelli di sinistra. Se fosse vivo li prenderebbe a calci.
                                E prenderebbe a calci Fidel...

Commenta

Sto operando...
                                X