Una tigre del Bengala undicenne è andata dal dentista, per rimettere a posto un dente che si era fratturato nell'ottobre del 2004. L'operazione, eseguita nella Gold Coast, in Australia, è durata circa 45 minuti, ed è stata eseguita sotto anestesia. La tigre Mohan e suo figlio Taj sono le sole tigri del Bengala bianche a vivere in Australia. Nel mondo le tigri del Bengala albine sono rimaste in circa 400 (ndr, Le ha seccate tutte Lara Croft ).
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutto è bene quel che finisce bene
Comprimi
X
-
Tutto è bene quel che finisce bene
Una tigre del Bengala undicenne è andata dal dentista, per rimettere a posto un dente che si era fratturato nell'ottobre del 2004. L'operazione, eseguita nella Gold Coast, in Australia, è durata circa 45 minuti, ed è stata eseguita sotto anestesia. La tigre Mohan e suo figlio Taj sono le sole tigri del Bengala bianche a vivere in Australia. Nel mondo le tigri del Bengala albine sono rimaste in circa 400 (ndr, Le ha seccate tutte Lara Croft ).Tag: Nessuno
-
Originariamente inviato da w00fz(ndr, Le ha seccate tutte Lara Croft ).
“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
“Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
“Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio” UAAR | The Official GOD Faq
Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny
Commenta
Commenta