annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

onorevoli&droghe

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

semplicemente non si capisce perche si dovrebbe vietare agli altri quello che ad alcuni non piace probabilmente perche non conoscono impauriti da preconcetti... non mi venite a dire nuoce gravemente alla salute perche sappiamo che alchool e tabacco sono molto peggio...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord
      Se penso ai bambini che muoiono in Africa ogni ora, non esiterei un solo secondo a strappare la vita di gente ke se la distrugge e la spreca e darla a chi non ne avrà mai una. vivere in modo pieno la mia vita è un dovere nei confronti di chi non potrà mai averne una, io l'ho sempre vista così.
      ULTRAVIOLENCE!!!

oppure Batman?
      Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
        oppure Batman?
        io direi FATALITY

Commenta

Originariamente inviato da Woodstock
          semplicemente non si capisce perche si dovrebbe vietare agli altri quello che ad alcuni non piace probabilmente perche non conoscono impauriti da preconcetti... non mi venite a dire nuoce gravemente alla salute perche sappiamo che alchool e tabacco sono molto peggio...
          Hai PROPRIO ragione. Nn sniffo cocaina xkè ho paura dei preconcetti, non mangio le paste il sabato in disco perchè ho dei preconcetti. Non sarà xkè mi renderebbe un vegetale e mi devasterebbe il cervello?

Voi ancora non avete capito che io considero droga anche la cannabis, x molti di voi è un'alternativa al tabacco... sebbene gli effetti siano diversi ha comunque le stesse caratteristiche della droga quella brutta e cattiva, è illegale, altera le prestazioni psico fisiche, nuoce alla salute.

Di conseguenza è come una caramela con meno zuccheri... i denti li caria lo stesso.

Commenta

fossi in te non farei sesso: piuttosto una bella corsetta. E' sempre attivita' fisica ma almeno non pigli le malattie -_-
            Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
              fossi in te non farei sesso: piuttosto una bella corsetta. E' sempre attivita' fisica ma almeno non pigli le malattie -_-
              Ma cosa c'entra???

Sn le 23:00 namo a dormire va... azz... è vero... tu nn riposi mai

Commenta

Hai PROPRIO ragione. Nn sniffo cocaina xkè ho paura dei preconcetti, non mangio le paste il sabato in disco perchè ho dei preconcetti. Non sarà xkè mi renderebbe un vegetale e mi devasterebbe il cervello?

Voi ancora non avete capito che io considero droga anche la cannabis, x molti di voi è un'alternativa al tabacco... sebbene gli effetti siano diversi ha comunque le stesse caratteristiche della droga quella brutta e cattiva, è illegale, altera le prestazioni psico fisiche, nuoce alla salute.

Di conseguenza è come una caramela con meno zuccheri... i denti li caria lo stesso.
                aldilà della coca che è gia una droga pesante, ma vuoi anche impedire agli altri di spappolarsi il cervello? ah gia è un offesa per i bambini del 3° mondo...

la cannabis non capisco quali caratteristiche brutte e cattive abbia... ah è illegale questa è l'unica cosa giusta che hai scritto nel tuo post...tabacco alchool caffeina vuoi un elenco delle sostanze che alterano le prestazioni psico-fisiche?

sei un salutista convinto non condivido ma lo rispetto... nessuno viene a metterti una canna in bocca eppure voi ce la venite a levare...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Tu ne fai uso?
                  l'80% manco in Colombia...

Certo che ne faccio uso. Tutti fanno uso di canne. Intendo le canne, non fraintendiamoci.

Commenta

.
                    Guarda che il tuo Unreal Tournament è tanto droga e tanto spappola cervelli quanto lo è la mia canna. E scommetto che è anche tanto illegale quanto la mia canna, sai, eMule.. Ma per questo mica OGNI SANTA VOLTA ti si viene a dire qualcosa.
                    Cosa ti fa credere che siamo noi a non aver capito, quando dei 300 thread passati su questo stesso argomento, ti ritrovi sempre da solo con le tue prese di posizione che non hanno appigli su cui reggersi e, nonostante ogni volta ci si aggiunga sempre qualcuno di nuovo che si sforza di spiegarti, quello che non arriva a capire sei tu?
                    Dici di considerare la cannabis una droga anch'essa perchè presenta le stesse caratteristiche di quelle "brutte e cattive", ma quante centinaia di post ho letto in cui si cercava di farti capire che siamo circondati da droghe di ogni genere. Quanti esempi ti son stati fatti? Tabacco, caffeina, teina, cacao, alcol, multiplayers game, il cibo stesso può diventare una droga, i soldi, il sesso e alcuni di questi provocano danni ben peggiori della cannabis (vedi alcol, vedi i multiplayer..).
                    Ma di tutto questo, il massimo che riesci a fare è ripetere ogni volta le stesse cose, dimostrando a tutti quali, e quanti, siano i tuoi limiti. Mi domando perchè ancora ci perdano tempo a tentare di farti capire.
                    Non è che non vuoi capire, è che molto probabilmente non sei in grado di capire.
                    Ultima modifica di w00fz1; 11-10-2006, 01:09.

Commenta

• Originariamente inviato da Gemini
                      Peccato L'autority per la privacy ha bloccato tutto perchè si ravvisa il "reato" di diffusuione di dati sanitari.
                      Che bello. Queste autority dormono 364 giorn all'anno e si svegliano solo in questi casi sisi...

Fatto sta che ne fanno uso. E questa è la testimonianza che farne uso è una cosa normalissima. Ne fanno uso i parlamentari, figuriamoci gli altri.
                      Mi fa piacere questa cosa perchè sarà un passo avanti verso la legalizzazione.

Commenta

• Originariamente inviato da Woodstock
                        Semplicemente aggiungo, per quale motivo ancora non si legalizza dato che l'80% fa uso di droghe.
                        Se si fa un refenrendum, l'80% vota a favore.

Commenta

• Wang, ti svelo un segreto, ma non dirlo a nessuno..
                          Se fai un post con più quote, invece di un post per ogni quote, la gente è molto più felice e ti legge lo stesso..

Commenta

• Originariamente inviato da w00fz
                            Wang, ti svelo un segreto, ma non dirlo a nessuno..
                            Se fai un post con più quote, invece di un post per ogni quote, la gente è molto più felice e ti legge lo stesso..

asd, ti ringrazio, solo che quando posto così è perchè ho paura che stando ad editare perdo tempo e rimango indietro^^

Commenta

• Originariamente inviato da Wang
                              asd, ti ringrazio, solo che quando posto così è perchè ho paura che stando ad editare perdo tempo e rimango indietro^^
                              si ma "Qualcuno" potrebbe interpretarlo come SPAMM

Originariamente inviato da Wang
                              Tutti fanno uso di canne
                              Io no! Eppure campo bene lo stesso. Dottore è grave?

Commenta

• Originariamente inviato da w00fz
                                Guarda che il tuo Unreal Tournament è tanto droga e tanto spappola cervelli quanto lo è la mia canna. E scommetto che è anche tanto illegale quanto la mia canna, sai, eMule.. Ma per questo mica OGNI SANTA VOLTA ti si viene a dire qualcosa.
                                Ho un p3 866mhz con 128mb di ram e ho il 56k, nn uso ne UT ne Emule sul mio pc... ne vuoi ancora?

Originariamente inviato da w00fz
                                Cosa ti fa credere che siamo noi a non aver capito, quando dei 300 thread passati su questo stesso argomento, ti ritrovi sempre da solo con le tue prese di posizione che non hanno appigli su cui reggersi e, nonostante ogni volta ci si aggiunga sempre qualcuno di nuovo che si sforza di spiegarti, quello che non arriva a capire sei tu?
                                Dici di considerare la cannabis una droga anch'essa perchè presenta le stesse caratteristiche di quelle "brutte e cattive", ma quante centinaia di post ho letto in cui si cercava di farti capire che siamo circondati da droghe di ogni genere. Quanti esempi ti son stati fatti? Tabacco, caffeina, teina, cacao, alcol, multiplayers game, il cibo stesso può diventare una droga, i soldi, il sesso e alcuni di questi provocano danni ben peggiori della cannabis (vedi alcol, vedi i multiplayer..).
                                Ma di tutto questo, il massimo che riesci a fare è ripetere ogni volta le stesse cose, dimostrando a tutti quali, e quanti, siano i tuoi limiti. Mi domando perchè ancora ci perdano tempo a tentare di farti capire.
                                A me nn sembra di essere un eremita contro tutti, se nn leggi bene i thread... e cmq ancora mi dovete spiegare xkè battagliate cn così tanta foga quando si parla di droga.... se aveste lo stesso impeto su temi come libertà, ugualianza, giustizia, rispetto, sareste degli eroi... peccato vi fotta sl di sentirvi liberi di fumare le vostre erbacce.

Notizia ANSA... non ho mai posto limiti alla vostra libertà, voi siete liberi di fumarvi anche la tastiera del pc... io semplicemente non condivido e onestamente l'ho detto... nn capisco cosa ci sia di così scandaloso da capire o da accettare, semrba che vogliate in tt i modi convincermi che fumare erba è giusto, buono, sano e un diritto.

Originariamente inviato da w00fz
                                Non è che non vuoi capire, è che molto probabilmente non sei in grado di capire.
                                E' la stessa cosa che penso ogni volta ke ti fanno un appunto e fai cadere le discussioni nel vuoto o posti quote x cambir discorso. Ci fosse 1 volta ke ammetti di aver sbagliato, una sola... mha...
                                Ultima modifica di Ospite; 11-10-2006, 09:42.

Commenta

Sto operando...
                                X