annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

onorevoli&droghe

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Spirit Crusher
    Sul serio, non riesco a capacitarmi di tutto ciò, non ci si può divertire senza drogarsi? Ho appena letto su un sito, che penso possa reputare affidabile, che il principio attivo (il thc) ha effetti sedativi sull'organismo: in parole povere, "ti fai una canna e ti rilassi".

E qui di nuovo, non voglio essere polemico, soltanto ascoltare delle risposte perchè, sul serio, non riesco a spiegarmi... Perchè dev'esserci il bisogno di fumare (e qui rientra anche il discorso sul tabacco e la nicotina) per rilassarsi e stare tranquilli? Io sinceramente mi sentirei un *****ne a dipendere da questi bastoncini ripieni di erba secca per stare tranquillo tutto il giorno (voglio precisare, è un discorso mio personale, non ho la MINIMA intenzione di offendere nessuno, ammesso che ci sia da offendersi per quello che ho detto). Uno stesso mio amico l'anno scorso, in confidenza, mi ha detto che iniziava a sentire il bisogno di farsi una canna prima di dormire, e che certe sere se saltava l'accoppiata hashish-bagno caldo dormiva malissimo...
    Spiegatemelo
    è un vizio come un altro.
    perchè ci piace.
    Come tutti i vizi che l'uomo ha...Se continua ad averceli è perchè gli piace.
    Se fumi [anche solo sigarette,non lo so] che altra spiegazione puoi dare?
    Mi piace, posso permettermelo (giusto per fare la differenza tra fumare, andare a scoparsi puttan€ da 20€ l'ora, andare al casinò) e continuo a farlo.

@cn.
    Ho (avevo) amici che invece sl perchè "attirati" dalle brezza dell'essere i "fighi" del locale si sn fatti le loro belle striscie bianche o si sn calati una pasta.
    Mi chiedo come faccia una persona di adulta, colta, intelligente, sveglia, consenziente, ad essere così testa di pisello da assumere certe sostanze.
    ti sei dato la risposta da solo e fai domande?
    sl perchè "attirati" dalle brezza dell'essere i "fighi" del locale
    avevi amici tonti

anche pacciani avrà giocato a nascondino o a briscola prima di diventare serial killer no?
    Ultima modifica di m_Ramiel; 10-10-2006, 21:46.

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord
      [Ultimo OT]
      Ho (avevo) amici che dal fumarsi le 2/3 cannette settimanali sn passati a 10, poi sn passati alla cocaina, poi a cocktail di antidepressivi e alcool, e poi sn passati alla coltivazione diretta nella loro camera da letto e allo di erba. Ma tanto loro nn nuociono a nessuno.... sn solo simpatici "contadini" del loro orto.

anche pacciani avrà giocato a nascondino o a briscola prima di diventare serial killer no?
      è lo stesso ragionamento, i passaggi non esistono
      (sto ancora a discutere con questo che non distingue na siringa da na canna, lo so è colpa mia... scusatemi)

Commenta

Originariamente inviato da bisboccia
        (sto ancora a discutere con questo che non distingue na siringa da na canna, lo so è colpa mia... scusatemi)
        Mia mamma è infermiera quindi le siringhe le consoco dai 6 anni
        La canna me la spieghi tu bisboccione?

Commenta

Non ce l'avevo con te... Solo che stavo parlando di droghe leggere e tu mi hai fatto l'esempio di gente che piglia pasticche e tira di coca... Sinceramente non ci ho visto il filo logico, tutto qui

Commenta

Mia mamma è infermiera quindi le siringhe le consoco dai 6 anni
            La canna me la spieghi tu bisboccione?

MA SE SON MESI CHE TE LE SPIEGHIAMO LE CANNE PORCA VACCA

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor
                Non ce l'avevo con te... Solo che stavo parlando di droghe leggere e tu mi hai fatto l'esempio di gente che piglia pasticche e tira di coca... Sinceramente non ci ho visto il filo logico, tutto qui

Sisi hai fatto benissimo a chiarire

P.S. devi spiegarmi come scrivere neclord come barimoor... è troppo divino O_O

Commenta

P.S. devi spiegarmi come scrivere neclord come barimoor... è troppo divino O_O
                  te lo spiego domani, perchè adesso sto uscendo
                  E' un font, comunque riempito con un riempimento sfumato e una traccia (anch'essa sfumata), tutto qui

Commenta

“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
                    “Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
                    “Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”
                    UAAR | The Official GOD Faq

Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny

Commenta

Originariamente inviato da Medusa the Black Witch
                      chi si fa i ca**i suoi vive più a lungo.
                      Medusa

cotanta saggezza mi fa venire i brividi.
                      sono fuggito da gn

Commenta

Originariamente inviato da Medusa the Black Witch
                        chi si fa i ca**i suoi vive più a lungo.
                        Medusa
                        Originariamente inviato da Suor Germana

cotanta saggezza mi fa venire i brividi.
                        eh bhe

Commenta

Ma se me lo dite così gridando io nn sento bene

poi ho problemi di udito... ascolto house... colpa sua!!!

devi dirmelo delicatamente...
                          Ultima modifica di Ospite; 10-10-2006, 22:11.

Commenta

no ti prego.. lo splendido no per favore

Commenta

no ti prego.. lo splendido no per favore
                              E ma non me fate fare proprio nulla eh... allora mettetemi in carcere

P.S. bona dai, è finito il momento relax, torniamo IT che sennò mi levano la gif di ichi che è favolosa. Vado a vedermi le iene, buona serata a tutti...

Originariamente inviato da w00fz
                              OMG
                              Non venerarmi ti prego... basta un up
                              Ultima modifica di Ospite; 10-10-2006, 22:30.

Commenta

Se penso ai bambini che muoiono in Africa ogni ora, non esiterei un solo secondo a strappare la vita di gente ke se la distrugge e la spreca e darla a chi non ne avrà mai una. vivere in modo pieno la mia vita è un dovere nei confronti di chi non potrà mai averne una, io l'ho sempre vista così.
                                OMG

Commenta

Sto operando...
                                X