annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

onorevoli&droghe

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Il solido muro dell'ipocrisia non si lascerà scalfire da un paio di simpaticoni strapagati...
    Ogni azzardo televisivo è sempre attentamente soppesato da una vera e propria industria culturale, per cui anche le cose che sembrano (da un punto di vista pubblicitario per indici di ascolto) barzottamente progressiste si rivelano un fuoco di paglia subito soffocato da una nube di ignoranza che copre tutta l'Italia

Commenta

ROMA - Il garante per la Privacy ferma le Iene. L'Authority ha deciso di bloccare il contestato servizio del programma di Italia 1 sul test antidroga a 50 deputati, che sarebbe dovuto andare in onda questa sera.

In base alle indiscrezioni fatte trapelare dagli autori della trasmissione, il test, eseguito all'insaputa dei parlamentari, avrebbe dato esiti clamorosi, con ben 16 casi di positività all'uso di stupefacenti. L'annuncio, fatto alla vigilia della prima puntata della nuova serie del programma, aveva subito scatenato polemiche fortissime.

L'esame condotto è il cosiddetto drug wipe, un tampone frontale che secondo Davide Parenti, capo autore delle Iene, "ha una percentuale di infallibilità del 100%". I deputati sono stati avvicinati con la scusa di un'intervista. Poi una finta truccatrice si accorgeva che la fronte dell' intervistato era "troppo lucida" e tamponava. In realtà, l'ignaro si era sottoposto, senza saperlo, al test che svela se si è fatto uso di stupefacenti nelle ultime 36 ore.

Critico verso la decisione del garante il papà e autore delle Iene, Davide Parenti. "Andiamo in onda da dieci anni rispettando la privacy di tutti, perfino dei guaritori filippini e dei ladri di motorini, figuriamoci quella dei deputati - commenta - Abbiamo fatto decine di servizi in questi anni cancellando sempre i volti delle persone coinvolte".

Contrario anche il segretario dei Radicali italiani Daniele Capezzone. "Rispetto molto il garante, ma chiedo di liberare e dissequestrare le Iene - ha detto - La privacy vale, ma la libertà di informazione vale anche di più. Dico no alla censura".

Commenta

come volevasi dimostrare.

***** dio.

Commenta

me lo sentivo...

Commenta

Io dico che su sta cosa ci marceranno sopra per fare ascolti

Edit: siamo in nuova pagina, per chi si fosse collegato ora il garante della privacy ha bloccato il servizio delle iene xD

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord
              dopo 2 guerre civili se ne porà parlare
              Rollo

Commenta

scandaloso...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Droga tra i politici, stop alle Iene
                  Il garante per la privacy vieta di mandare in onda il test condotto su 50 onorevoli: «È stata violata la privacy»

ROMA - Bloccate le Iene. Niente servizio sull'uso di droga tra i parlamentari italiani. Lo stop alla trasmissione di Italia 1 è arrivato dal Garante per la privacy. E così il test effettuato su 50 onorevoli, secondo il quale uno su tre fa uso di sostanze stupefacenti, questa sera non andrà in onda. Immediata la protesta di Davide Parenti, papà e autore della trasmissione: «Andiamo in onda da dieci anni rispettando la privacy di tutti, perfino dei guaritori filippini e dei ladri di motorini, figuriamoci quella dei deputati».

LE REAZIONI - Il servizio aveva provocato una serie di reazioni contrastanti. Il leader dell'Udc, Pierferdinando Casini, aveva parlato di «pessima trovata pubblicitaria». Il segretario dei Radicali Italiani, Daniele Capezzone, aveva fatto invece i complimenti alle 'Iene' e aveva accusato «i finti stupiti e i 'caduti dalle nuvole'». Daniela Santanché, di Alleanza Nazionale, aveva chiesto l'intervento di Fausto Bertinotti. Ironico era stato il commento del capogruppo vicario della Dc alla Camera dei deputati, Giampiero Catone: «Serve una legge antidoping per i provvedimenti importanti come la legge finanziaria».

«NO ALLA CENSURA» - Nuova serie di reazioni dopo la decisione del Garante. «Siamo al regime. La censura su una inchiesta giornalistica è grave e la denuncerò al Parlamento europeo» dichiara Alessandra Mussolini, di Alternativa Sociale. «Rispetto molto il garante, ma chiedo di 'liberare' e 'dissequestrare' le Iene» afferma Capezzone, che aggiunge: «La privacy vale, ma la libertà di informazione vale anche di più. Dico no alla censura». Secondo il ministro per la Famiglia, Rosy Bindi, «alle Iene sono un po' imbroglioni, ma se i miei colleghi non facessero uso di droghe, non si vedrebbe». Italo ********, di Alleanza Nazionale, afferma che «la decisione del Garante è in linea con la normativa vigente, ma gli effetti della sospensione della trasmissione rischiano di essere anche peggiori dell'incauta trovata delle Iene. A questo punto- aggiunge - è opportuno che i 50 interessati diano la loro liberatoria per mandare in onda le interviste. Io sono pronto a firmare».

10 ottobre 2006

Ma baffanculo va.... schifose *****cce!!!

Commenta

questa è dittatura

Commenta

Ma l'aveva scritto Malkav già -.-

Comunque è già successo per almeno altri mille e trecento servizi delle Iene nel passato..

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
                        Ma l'aveva scritto Malkav già -.-
                        Ho 10 min di pausa dopo il pranzo, nn avevo letto, sorry raga...

Commenta

E intanto gli ascolti volano

“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
                          “Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
                          “Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”
                          UAAR | The Official GOD Faq

Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord
                            dopo 2 guerre civili se ne porà parlare
                            non capisco perché sei tanto contrario, se uno si fà una canna, non è che ti viene ad ammazzare per i tuoi spiccioli, o alla guida non ci capisce nulla, o ti ammazza di botte per sport.

Commenta

Originariamente inviato da Dernhelm Owl
                              non capisco perché sei tanto contrario, se uno si fà una canna, non è che ti viene ad ammazzare per i tuoi spiccioli, o alla guida non ci capisce nulla, o ti ammazza di botte per sport.
                              no ti prego non ricominciamo...
                              è inutile parlare di ste cose tanto NON CAPISCONO.
                              facciamoci i nostri tromboni alla faccia loro e stop.

Commenta

Originariamente inviato da Dernhelm Owl
                                te lo dico io perchè..perchè una volta ha visto dei suoi amici farsi una canna e subito dopo dare di matto e diventare violenti

Commenta

Sto operando...
                                X