annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

onorevoli&droghe

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Barimoor
    ti dico la verità, non mi sono stupito affatto..
    quoto...
    Originariamente inviato da Alessandra Mussolini
    Vogliamo sapere chi tra i rappresentanti del popolo usa droga, come e da chi la compra ma soprattutto se la vende: ci manca solo l'onorevole 'pusher'
    bene, se ci pensa la babbiona fissa a la pupa e il secchione possiamo stare tranquilli...
    Ganjalf
    Clan Spammer, il resto nel forno.

Commenta

di sicuro Pannella è uno cocainomane
      mah, io sarei più propenso a pensare che sia un cannabinoide...giusto perchè lanciava bustine da 2 grammi durante le manifestazioni...

sai invece chi mi pare più con il naso sporco di bianco?
      berlusconi....alla sua età come fa a reggere tutto lo stress acquisito?
      e corri alla convention di qua, e vola con bush di là, fai le foto lì, vai alla manisfestazione tra un'ora, per poi rimanere sempre con il suo bel sorrido tirato.
      o fa gli allenamenti tutti i giorni con il milan oppure..........."Scarrrrrrrrfeis!"

Commenta

Originariamente inviato da Trip on the Rocks
        mah, io sarei più propenso a pensare che sia un cannabinoide...giusto perchè lanciava bustine da 2 grammi durante le manifestazioni...

Vai Marcoooooo!

Commenta

Originariamente inviato da Trip on the Rocks
          mah, io sarei più propenso a pensare che sia un cannabinoide...
          E' dura pensarlo come ad un cannabinoide

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
            E' dura pensarlo come ad un cannabinoide
            Porco due, sarebbe il composto chimico più grosso della storia
            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

mi sarei stupito di + del contrario

Commenta

Eh, ma se non si drogano dove possono spendere tutti i soldi che guadagnano a spese dei contribuenti ? Hanno macchinoni blu gia' pagati etc etc, devono per forza andare nell'illegale ?
                Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
                  Saranno tutti deputati sniffatori di centro-destra.

e il demonio è ancora andato a destra ... ( Destra-sinistra G. Gaber)

Commenta

Originariamente inviato da Tef Siil
                    Eh, ma se non si drogano dove possono spendere tutti i soldi che guadagnano a spese dei contribuenti ? Hanno macchinoni blu gia' pagati etc etc, devono per forza andare nell'illegale ?
                    eh ma e' come trombare in un luogo pubblico, eccita di piu': allo stesso modo "nun se regolano" PROPRIO mentre sono in un luogo ad alta carica istituzionale.

insomma sono solo dei poveri di spirito (ma ricchi di portafoglio), diciamo che bisogna comprenderli (in realta' bisognerebbe appenderli)
                    Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord
                      Vabbè... se hanno preso gente ke dichiara tranquillamente volontà di liberalizzare le droghe la cosa è ovvia... sarebbe + sintomatico se invece ci fossero militanti di AN ... ma se l'han fatto in generale nn mi stupisce affatto.
                      ROMA - Droga in parlamento? Il test sui deputati effettuato, con uno stratagemma, dalle Iene, innesca una miccia politica. Con il radicale Daniele Capezzone che commenta caustico: "Io l'ho sempre detto...", Alessandra Mussolini che pretende i nomi dei consumatori. E Italo ********, deputato di Alleanza nazionale, che - attraverso un legale - chiede il sequestro immediato del campione raccolto illegalmente e la distruzione dello stesso in sede processuale. In serata arriva lo strale di Pierferdinando Casini (Udc) che liquida lo scoop come una "pessima trovata pubblicitaria". Piero Fassino invece la butta sull'ironia: "Può darsi - dice il segretario Ds - che così si faccia più in fretta a cambiare la legge Fini sulle tossicodipendenze". ( Repubblica )

ma chissà perché un deputato di alleanza nazionale, chiede il sequestro del campione

ora fate sante le iene, che grazie a loro verrà una legalizzazione *_*

Commenta

Originariamente inviato da Dernhelm Owl
                        ora fate sante le iene, che grazie a loro verrà una legalizzazione *_*
                        dopo 2 guerre civili se ne porà parlare

Commenta

Scoop Incredibile Alle Iene Nn Perdete L'appuntamento In Diretta

http://notizie.alice.it/notizia/stup...l?pmk=hpstr2_1

questo è il nostro governo (onorevoli sia di destra ke di sinistra buahhah)...
                          *doverosi ringraziamenti a Sjn per la firma :*
                          Clever of Wind
                          Mascotte Anti Seax

Commenta

si sapeva gia -.-'

Commenta

double post.
                              ce n'era già uno...giusto un po' piu sotto.

Commenta

ah scusate nn avevo visto O_O, studiavo e mi è arrivata quest'email e ho postato senza badare..
                                *doverosi ringraziamenti a Sjn per la firma :*
                                Clever of Wind
                                Mascotte Anti Seax

Commenta

Sto operando...
                                X