Originally posted by Chichi Perchè in un forum è facile scrivere, ma poi quando vi trovate di fronte a me voglio vedere che mi dite
Le donne con questo carattere mi attirano ..... basta che non hai 15 anni altrimenti nulla da fare ....
------------------------------------------------------------------------------
Prima o poi torno e se torno sono Volatici x diabetici x tutti
------------------------------------------------------------------------------
ALEX KRINN IL COLLEZIONISTA
When the world seem to shine like you had too much wine.........
Bells ring delingdelingdelingdeling and you sing viiiitabellaa!
Heart will play tupitupitey like a great tarantella
Originally posted by Zuby Zuba When the world seem to shine like you had too much wine.........
Bells ring delingdelingdelingdeling and you sing viiiitabellaa!
Heart will play tupitupitey like a great tarantella
Gatsu è sempre molto telegrafico...qualke volta non riesco a capire se posta e con una frase o una faccina dice tutto ma io non lo capisco, o posta perkè non ha nient'altro da fare!
Cmq UOI è un "Mondo di maschi" aihmè ad essere donna.....
1)ti kiedono subito se sei donna in real (ma LOL tristezza assoluta, quando ho iniziato a giocare non capivo prorpio perkè dei maski ral avrbbero dovuto farsi pg donna....)
2)ci provanoooooooooooo tuttosommato è divertente ma bisogna star attente a non offendere nessuno o a nn farlo soffrire....ah...ke dura la vita di una donna....ghghghghghghghghgh
Originally posted by Artemide Gatsu è sempre molto telegrafico...qualke volta non riesco a capire se posta e con una frase o una faccina dice tutto ma io non lo capisco, o posta perkè non ha nient'altro da fare!
Originally posted by Artemide Gatsu è sempre molto telegrafico...qualke volta non riesco a capire se posta e con una frase o una faccina dice tutto ma io non lo capisco, o posta perkè non ha nient'altro da fare!
Cmq UOI è un "Mondo di maschi" aihmè ad essere donna.....
1)ti kiedono subito se sei donna in real (ma LOL tristezza assoluta, quando ho iniziato a giocare non capivo prorpio perkè dei maski ral avrbbero dovuto farsi pg donna....)
2)ci provanoooooooooooo tuttosommato è divertente ma bisogna star attente a non offendere nessuno o a nn farlo soffrire....ah...ke dura la vita di una donna....ghghghghghghghghgh
Questo significa che chiunque ci provi si becca un due di picche
Eddai artemiduccia poi spezzi il cuore a quei poveri can...ehm uomini che hanno tanto bisogno di affetto
Questo significa che chiunque ci provi si becca un due di picche
Eddai artemiduccia poi spezzi il cuore a quei poveri can...ehm uomini che hanno tanto bisogno di affetto
Eh beh.....il fatto è ke sono impegnata....sono la compagna di un Elfo Oscuro(non faccio il nome sennò c'è la corsa all'assassinio.....lol )
Cmq son sempre disponibile a parlare skerzare segare(nel caso di Tef anke se devo ammettere nn mi resta ankora facilissimo), far compagnia se volete venire a trovarmi sapete ke sono a Trinsinc
Commenta