annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Chichi e Galaxia [OT]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma come Fritto! Mi tradisci già con Sir Papais?!?!

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Originally posted by Chichi
      Ma come Fritto! Mi tradisci già con Sir Papais?!?!
      Eh no scusa sai? semmai e' Fritto che mi tradisce con te! cos'e sta storia??

Commenta

x CHICHI

Perchè in un forum è facile scrivere, ma poi quando vi trovate di fronte a me voglio vedere che mi dite
        Le donne con questo carattere mi attirano ..... basta che non hai 15 anni altrimenti nulla da fare ....

------------------------------------------------------------------------------
        Prima o poi torno e se torno sono Volatici x diabetici x tutti
        ------------------------------------------------------------------------------
        ALEX KRINN IL COLLEZIONISTA
        Ultima modifica di fastgun75; 21-07-2002, 12:29.
        [***____*** NIUBBO VAI A ROSICARE SUL FORUM ***____***]

Commenta

Ihihihihihihih non ti preoccupare non ho 15 anni...ne ho 20 purtroppo quindi se po fa

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Ihihihihihihih non ti preoccupare non ho 15 anni...ne ho 20 purtroppo quindi se po fa
            *sigh*
            nn c'ho ancora provato ke mi cornifica gia...

Commenta

When the world seem to shine like you had too much wine.........
              Bells ring delingdelingdelingdeling and you sing viiiitabellaa!
              Heart will play tupitupitey like a great tarantella

That's ammoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

P.s.(dannati quelli della findus !)

Commenta

Originally posted by Zuby Zuba
                When the world seem to shine like you had too much wine.........
                Bells ring delingdelingdelingdeling and you sing viiiitabellaa!
                Heart will play tupitupitey like a great tarantella

That's ammoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

P.s.(dannati quelli della findus !)

GRANDE... hehe
                pero' un esageramo....
                hehehe

Commenta

Ecco un post e gia' m'ha fregato Chichi sto Alex ..

Commenta

Un momento di pazzia ......

Commenta

Gastu saran due settimane che non ti replyavo perche' non avevo capito il senso della tua frase finalmente mi son deciso a chiedertelo eheh

Commenta

Gatsu è sempre molto telegrafico...qualke volta non riesco a capire se posta e con una frase o una faccina dice tutto ma io non lo capisco, o posta perkè non ha nient'altro da fare!

Cmq UOI è un "Mondo di maschi" aihmè ad essere donna.....
                        1)ti kiedono subito se sei donna in real (ma LOL tristezza assoluta, quando ho iniziato a giocare non capivo prorpio perkè dei maski ral avrbbero dovuto farsi pg donna....)
                        2)ci provanoooooooooooo tuttosommato è divertente ma bisogna star attente a non offendere nessuno o a nn farlo soffrire....ah...ke dura la vita di una donna....ghghghghghghghghgh
                        http://www.robertaburattini.it

Commenta

Originally posted by Artemide
                          Gatsu è sempre molto telegrafico...qualke volta non riesco a capire se posta e con una frase o una faccina dice tutto ma io non lo capisco, o posta perkè non ha nient'altro da fare!
                          è perke Gatsu non ha voglia di skrivere!
                          SKASKASKA

Skater TNT GuildMaster OppositeForce

Vi osservo...

http://www.oppositeforce.it

Commenta

Originally posted by Artemide

Cmq UOI è un "Mondo di maschi" aihmè ad essere donna.....
                            1)ti kiedono subito se sei donna in real (ma LOL tristezza assoluta, quando ho iniziato a giocare non capivo prorpio perkè dei maski ral avrbbero dovuto farsi pg donna....)
                            2)ci provanoooooooooooo tuttosommato è divertente ma bisogna star attente a non offendere nessuno o a nn farlo soffrire....ah...ke dura la vita di una donna....ghghghghghghghghgh
                            Questo significa che chiunque ci provi si becca un due di picche
                            Eddai artemiduccia poi spezzi il cuore a quei poveri can...ehm uomini che hanno tanto bisogno di affetto

Commenta

Questo significa che chiunque ci provi si becca un due di picche
                              Eddai artemiduccia poi spezzi il cuore a quei poveri can...ehm uomini che hanno tanto bisogno di affetto
                              Eh beh.....il fatto è ke sono impegnata....sono la compagna di un Elfo Oscuro(non faccio il nome sennò c'è la corsa all'assassinio.....lol )

Cmq son sempre disponibile a parlare skerzare segare(nel caso di Tef anke se devo ammettere nn mi resta ankora facilissimo), far compagnia se volete venire a trovarmi sapete ke sono a Trinsinc
                              http://www.robertaburattini.it

Commenta

Passero a salutarti

Commenta

Sto operando...
                                X