annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
I Premi IgNobel
Comprimi
X
-
sto come un rolling stones!
Biologia: Bart Knols (Wageningen Agricultural University, Paesi Bassi e International Atomic Energy Agency) e Ruurd de Jong (Wageningen Agricultural University) per aver dimostrato che la zanzara Anopheles gambiae è attratta in ugual misura dall’odore dei piedi umani e del formaggio tipo limburger.
Commenta
-
Medicina: Francis M. Fesmire (University of Tennessee College of Medicine) e Majed Odeh e colleghi (Bnai Zion Medical Center di Haifa), per la relazione medica sulla fine del singhiozzo intrattabile con digitomassaggio rettale.
Questa qaundo l'ho letta m'ha praticamente stampato in faccia quest'espressione ---> o_O
Commenta
-
Biologia: Bart Knols (Wageningen Agricultural University, Paesi Bassi e International Atomic Energy Agency) e Ruurd de Jong (Wageningen Agricultural University) per aver dimostrato che la zanzara Anopheles gambiae è attratta in ugual misura dall’odore dei piedi umani e del formaggio tipo limburger.
“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
“Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
“Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio” UAAR | The Official GOD Faq
Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soulah cmq io ho giusto giusto un diploma in riflessologia, chi ha il singhiozzo?
Commenta
-
pensa che nei casi piu' gravi e persistenti si deve arrivare fino al gomito, tipo sgravo di mucca
pero' la cosa positiva e' che si puo' usare il paziente tipo pupazzetto-calzino, facendogli fare tante faccine buffe: i bambini in degenza adorano quando li porto a visitare i malati di singhiozzo in cura presso di meRestless Soul
Commenta
Commenta