annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I Premi IgNobel

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• I Premi IgNobel

http://www.lescienze.it/sixcms/detail.php3?id=12696

oddio

ma chi gliel'ha finanziate queste ricerche?
    il passato mi ha ingannato, il presente mi tormenta.
    il presente mi tormenta, il futuro mi spaventa.

Commenta

sto come un rolling stones!
      Biologia: Bart Knols (Wageningen Agricultural University, Paesi Bassi e International Atomic Energy Agency) e Ruurd de Jong (Wageningen Agricultural University) per aver dimostrato che la zanzara Anopheles gambiae è attratta in ugual misura dall’odore dei piedi umani e del formaggio tipo limburger.

Commenta

Medicina: Francis M. Fesmire (University of Tennessee College of Medicine) e Majed Odeh e colleghi (Bnai Zion Medical Center di Haifa), per la relazione medica sulla fine del singhiozzo intrattabile con digitomassaggio rettale.

Questa qaundo l'ho letta m'ha praticamente stampato in faccia quest'espressione ---> o_O

Commenta

Biologia: Bart Knols (Wageningen Agricultural University, Paesi Bassi e International Atomic Energy Agency) e Ruurd de Jong (Wageningen Agricultural University) per aver dimostrato che la zanzara Anopheles gambiae è attratta in ugual misura dall’odore dei piedi umani e del formaggio tipo limburger.
          Aveva ragione mia nonna

“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
          “Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
          “Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”
          UAAR | The Official GOD Faq

Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny

Commenta

ma

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

per aver dimostrato che la zanzara Anopheles gambiae è attratta in ugual misura dall’odore dei piedi umani e del formaggio tipo limburger.

Commenta

oddio

Commenta

Cioè invece della citronella o dell'autan, basta tenere ad un paio di metri di distanza da se stessi del formaggio??
                  (Di lavarsi i piedi non se ne parla )

Commenta

io ho scoperto empiricamente che basta tenere vicini una foglia di geranei e le zanzare non ti si avvicinano...

posso competere anche io per l'ignobel?

Commenta

Roba da matti davvero. ma come fanno a finanziargli davvero cose del genere?

Commenta

Pace: Howard Stapleton (Merthyr Tydfil, Galles), per avere inventato un repellente contro i teenager, un’apparecchiatura che emette suoni fastidiosi per l’orecchio degli adolescenti, ma non udibili dalle persone adulte.

Premio per la pace

Now in London.

-

Commenta

Originariamente inviato da Gemini
                          Roba da matti davvero. ma come fanno a finanziargli davvero cose del genere?
                          si sa mai un giorno tornino utili

ah cmq io ho giusto giusto un diploma in riflessologia, chi ha il singhiozzo?
                          Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                            ah cmq io ho giusto giusto un diploma in riflessologia, chi ha il singhiozzo?
                            Una volta Elle sarebbe stato felice di risponderti in merito credo.... Ma a me inquieterebbe un pò il massaggio rettale da parte tua

Commenta

pensa che nei casi piu' gravi e persistenti si deve arrivare fino al gomito, tipo sgravo di mucca

pero' la cosa positiva e' che si puo' usare il paziente tipo pupazzetto-calzino, facendogli fare tante faccine buffe: i bambini in degenza adorano quando li porto a visitare i malati di singhiozzo in cura presso di me
                              Restless Soul

Commenta

Sto operando...
                              X