annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Effettuato un test nucleare in Corea del Nord

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

nulla, si ara la Corea del Nord. Isi.

La cosa che mi fa girare e' che se la prendano col Giappone che ha tutti i diritti di non commerciare con un paese che

a-non partecipa normalmente alla comunita' internazionale

b-se ne frega delle imposizioni della stessa

c-sviluppa armi atomiche

d-minaccia ritorsioni MILITARI per fatti di ordine ECONOMICO

e-sta a uno sputo da loro

E poi il giappone non puo' mantenere sul territorio piu' di un tot di elementi di esercito, quindi porello e' pure parzialmente indifeso.

Spero che adesso, con tutte ste fregnacce atomiche stile Mazinga, il popolino lascera' mettere su una centrale atomica anche qui che ci serve, invece di frullare le palle come al solito
    Restless Soul

Commenta

penso non ci sia una cosa più stupida al mondo della bomba atomica, lanciarne una equivale al suicidio e da quel che ho capito (e di korea ne so davvero poco, devo documentarmi) questi non hanno nulla da perdere, è questo che mi fa paura

Commenta

Originariamente inviato da bisboccia
        questi non hanno nulla da perdere, è questo che mi fa paura
        Ed è esattamente il mio timore...
        Raffaele Lepore

Commenta

questi non hanno nulla da perdere
          e che avrebbero da guadagnare?

“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
          “Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
          “Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”
          UAAR | The Official GOD Faq

Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny

Commenta

Originariamente inviato da Shagrath
            Tutto. Con l'atomica possono assicurarsi un regime di terrore praticamente eterno.
            E se gli rompono le balle possono sempre anticipare capodanno, x quel che gliene fotte.

Commenta

se non ho capito male vorrebbero "costringere" Usa e altre nazioni a rapporti commerciali vantaggiosi per loro, praticamente una barzelletta

pensavo che non sarei mai arrivato a vedere l'Ultrapezzentaggine® di questo genere in una nazione
              Restless Soul

Commenta

la cosa più divertente è vedere bush che esclude a priori l'intervento militare... eppure per le presunte ricordo presunte e aggiungo infondate armi di distruzione di massa ha sterminato 600000 iracheni...

l'avete presenta la pubblicità mastercard ti piace vincere facile? ecco che mi viene in mente...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord
                  Tutto. Con l'atomica possono assicurarsi un regime di terrore praticamente eterno.
                  E se gli rompono le balle possono sempre anticipare capodanno, x quel che gliene fotte.
                  Una paese di 20mil di abitanti, morto di fame?

“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
                  “Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
                  “Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”
                  UAAR | The Official GOD Faq

Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny

Commenta

Una paese di 20mil di abitanti, morto di fame?
                    I talebani erano un organizzazione terroristica che non arrivava di certo al milione, eppure ne han fatti di danni. han quasi provocato una guerra planetaria...
                    Con l'atomica perfino il comune dove abito potrebbe minacciare gli USA di mettere l'adsl

Originariamente inviato da Woodstock
                    la cosa più divertente è vedere bush che esclude a priori l'intervento militare... eppure per le presunte ricordo presunte e aggiungo infondate armi di distruzione di massa ha sterminato 600000 iracheni...

l'avete presenta la pubblicità mastercard ti piace vincere facile? ecco che mi viene in mente...
                    Bellissima!!!

Commenta

Secondo me il mondo imploderà perchè la Korea del Nord si incazzerà con il Giappone per avere gli occhi a mandorla, Bin Laden ne approfitterà per far saltare per aria la Statua della Libertà e, mentre tutti saranno distratti, Materazzi driblerà fino in Francia a rubare la Monna Lisa. Zidane, che non si è fatto fregare, prende la rincorsa con la testa rivolta verso Materazzi, il quale però, questa volta, riuscirà a scamparla.
                      Sarà allora che la Francia si inbestialirà di brutto, ma brutto brutto, e bombarderà l'Italia, che risponderà con bestemmie, sputi e tante, tantissime puzze. La Germania, stufa di starsene con le mani nelle mani, dichiarerà guerra alla Russia che era già indaffarata con la Cina. Tutti bombarderanno tutti e nessuno avrà più ADSL

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
                        Secondo me il mondo imploderà perchè la Korea del Nord si incazzerà con il Giappone per avere gli occhi a mandorla, Bin Laden ne approfitterà per far saltare per aria la Statua della Libertà e, mentre tutti saranno distratti, Materazzi driblerà fino in Francia a rubare la Monna Lisa. Zidane, che non si è fatto fregare, prende la rincorsa con la testa rivolta verso Materazzi, il quale però, questa volta, riuscirà a scamparla.
                        Sarà allora che la Francia si inbestialirà di brutto, ma brutto brutto, e bombarderà l'Italia, che risponderà con bestemmie, sputi e tante, tantissime puzze. La Germania, stufa di starsene con le mani nelle mani, dichiarerà guerra alla Russia che era già indaffarata con la Cina. Tutti bombarderanno tutti e nessuno avrà più ADSL
                        Mamma mia.... dovresti fare un film!!!

Commenta

Mamma mia.... dovresti fare un film!!!
                          Stavo prendendo spunto da quelli che ti sei fatto tu fino ad ora.. Meglio che fai tu, sei più fantasioso..

Commenta

Bellissima!!!
                            come verità fa un po schifo veramente...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originariamente inviato da w00fz

guerra tra USA e Svizzera perchè frankestain ha ucciso e sodomizzato 3 americani

http://video.google.com/videoplay?do...at+about+pizza

regia da dimenticare, attori da uccidere, musica da mettere (da 3 anni ormai)

Commenta

guerra tra USA e Svizzera perchè frankestain ha ucciso e sodomizzato 3 americani

http://video.google.com/videoplay?do...at+about+pizza

regia da dimenticare, attori da uccidere, musica da mettere (da 3 anni ormai)
                                Old, ma sempre sexy il bisbociòn

Commenta

Sto operando...
                                X