Guerra alla korea? Impensabile per gli USA, sia perchè non potrebbero gestire un altro fronte sia per non vedersi pwnare economicamente dalla Cina. Per il resto, avete idea di quanto costa produrre e lanciare testate nucleari? Se riescono a sparare qualche petardo per fare la voce grossa è già una fortuna
“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
“Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
“Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”UAAR | The Official GOD Faq Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny
Guerra alla korea? Impensabile per gli USA, sia perchè non potrebbero gestire un altro fronte sia per non vedersi pwnare economicamente dalla Cina. Per il resto, avete idea di quanto costa produrre e lanciare testate nucleari? Se riescono a sparare qualche petardo per fare la voce grossa è già una fortuna
Vedremo a capodanno se salterà in aria qualke isola...
Se ci fossi tu in vacanza... magari su un atollo a leggere il forum General
P.S. Scherzo
Scherza, scherza. Augura pure la morte per scherzo, tutto è lecito, nessuno ti dirà niente, io non me la prenderò più di tanto, solo ti chiedo: augurerai la morte a tutti coloro che ti contraddiranno e a cui non saprai come rispondere?
Secondo le ultime news pare che sia stata una bomba di appena 1kt, 1/15 della bomba lanciata su Hiroshima.
“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
“Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
“Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”UAAR | The Official GOD Faq Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny
Scherza, scherza. Augura pure la morte per scherzo, tutto è lecito, nessuno ti dirà niente, io non me la prenderò più di tanto, solo ti chiedo: augurerai la morte a tutti coloro che ti contraddiranno e a cui non saprai come rispondere?
Ma è ovvio che stava scherzando, non prenderlo troppo seriamente sto forum .
Ridere aiuta contro le rughe . Ridi di più , mi ringrazierai. (cit. )
Ma è ovvio che stava scherzando, non prenderlo troppo seriamente sto forum .
Ridere aiuta contro le rughe . Ridi di più , mi ringrazierai. (cit. )
Ridi più spesso, mi ringrazierai.. citami correttamente almeno.. Magari dai anche una ripassata alla lingua italiana in modo da capire il significato di "io non me la prenderò più di tanto".. E soprattutto, muori.
Ridi più spesso, mi ringrazierai.. citami correttamente almeno.. Magari dai anche una ripassata alla lingua italiana in modo da capire il significato di "io non me la prenderò più di tanto".. E soprattutto, muori.
il fatto che la korea del nord abbia fatto un test atomico e' sicuramente 1 brutta notizia,ma sul fatto che possano attaccare qualcuno personalmente la vedo veramente difficile....probabilmente la useranno come merce di scambio x avere piu aiuti
nn credo ci sia un pericolo di III guerra mondiale x il test nord koreano
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Si, giornata di *****, ma non per questo vengo ad augurare la morte qui sul forum però, come ha fatto Count Neclord, e soprattutto non rispondo a domande che vengono poste ad altri, come hai fatto tu. Io non vi capisco, invece..
Woofz... ma allora ho ragione quando dico che vedi il forum come un'asseddio...
sinceramente, stavo scherzando... O_O
Ma poi cosa dovrei risponderti? rispondi a domande con domande... sei tu a dover esporti non io. Ora ti auguro una buona notte che magari ti tranquillizzi perchè sfogarsi sul forum nn fa mai bene.
Cmq non volevo offenderti ti chiedo scusa, la prossima volta nn scherzo + con te, hai un umorismo anglosassone...
P.S. Ah chiedi scusa a KinS pervafore, gli hai detto di morire sl xkè ti ha quotato... si stava scherzando nn prendertela così
Probabilmente non hai capito neanche tu.. Io non me la sono presa per il tuo "scherzo", mi son solo chiesto se è così che reagisci ogni volta che non sai come discutere.
A Kaief Azaeihfoa non devo scuse, perchè "non prenderà troppo seriamente sto forum .", quindi dubito che posa interessargli il mio "muori", considerando che difendeva il tuo.. cosa c'è di differente?
In ogni caso, ora sono completamente ot quindi evito di andare avanti, intanto mi chiedo veramente se è così che reagisci quando sei con le spalle al muro, tutto qui. Di certo non mi offendo per così poco, ma mi preoccupo capisci? Prima definisci la Korea del Nord "uno staterello del caiser che gioca al piccolo fisico" (mi chiedo secondo quale criterio, loro gli esperimenti sul nucleare li fanno, noi no.. Bene o male che questo sia), poi proponi un intervento duro che sicuramente porterà alla morte di molti soldati e vittime innocenti, poi ti faccio notare come sembra quasi che lo stia aspettando e mi auguri di trovarmi lì in vacanza quando questo dovrebbe succedere..
Mi preoccupo per questa tua ossessione per la guerra e la morte, capisci che è molto differente dall'offendersi?
Commenta