Mi trovo bene, anche se potrebbe migliorare qualcosa. (lo spiegherò nel tread)
secondo me si potrebbe migliorare qualcosa, del tipo:
1)chiusura dei 3d pensati per flame
2)allontanamento degli utenti che causano flame (che poi sono la causa dell'intervento dei mod, con conseguente chiusura)
anche perchè mi è già capitato di vedere discussioni interrotte da avvisi dei mod (non rispettati) e quindi successivamente chiusi.
in linea di massima sarei d'accordo con te. Il fatto è che non abbiamo effettivamente alcun elemento per poter decidere erga omnes, quale thread sia nato con lo scopo di flame, a meno che non sia evidente. Perchè per esempio, citando l'ultimo flame memorabile, quello di telecom e grillo, chi l'ha aperto, l'ha fatto di certo non per scatenare alcun putiferio, ma sappiamo bene che le interpretazioni da parte di utenti e moderatori sono scadute in fretta. magari travisando. quindi se partiamo con l'idea che la mente umana, può travisare, allora il paradosso sarebbe che ogni thread potenzialmente è un flame. allora li chiudiamo tutti e allontaniamo tutti?
oppure allontaniamo quelli che secondo noi potenzialmente creano flame?
è giusto?
quindi se partiamo con l'idea che la mente umana, può travisare, allora il paradosso sarebbe che ogni thread potenzialmente è un flame. allora li chiudiamo tutti e allontaniamo tutti?
esatto, eliminiamo tutti i forum, almeno siamo sicuri che nessuno faccia cagate.
se non si accetta l'errore umano, cosa accetti?
Devi mettere in conto che siamo tutti umani, tutti commettiamo errori.
Secondo me basterebbe prendere le cose un po' meno sul personale, tutto qui.
Sono daccordo con Batoio sul discorso dei 3d-flame. Effettivamente è impossibile stabilire se un 3d nasca per flammare o meno (salvo casi eclatanti), ma comunque
Originariamente inviato da Trip on the Rocks
Secondo me basterebbe prendere le cose un po' meno sul personale, tutto qui.
Su su, tutti tranquilli che non è successo nulla, ripeto che il poll è strettamente personale, semplicemente perchè voglio dar modo di instaurare un rapporto più amichevole tra staff e utenti.
Io mi auguro che da entrambi i lati ci sia pazienza e cordialità.
E poi penso che senza amicizia è inutile cercare di instaurare un buon rapporto.
Si finisce sempre ad una contrapposizione.
Chiudo il tread perchè ho capito e ne ho tratto le mie conclusioni.
Commenta