annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2 paroline al Papa..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Tef Siil
    siamo il terzo mondo perche' ormai qua di italiani ne sono rimasti ben pochi, e gran parte di quelli piu' che italiani sarebbe corretto definirli nord africani.
    cvd

“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
    “Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
    “Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”
    UAAR | The Official GOD Faq

Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny

Commenta

• Allora , RIASSUMENDO :

- Il nostro Stato permette di professare qualsiasi religione/ credo /cultura .

- Negli stati Musulmani c'è la pena di morte per coloro che professano religioni diverse dall'islam.

- Gli Immigrati Musulmani arrivano in Italia e chiedono moschee e libertà di professare la propria fede.

- Lo stato Italiano concede la costruzione di Moschee e permette a tutti di professare la propria religione.

- Gli immigrati musulmani chiedono ancor di più , chiedono la rimozione del crocefisso dalle scuole italiane ( Ritenuto anche un cadavere su un pezzo di legno)

- Il crocefisso è da sempre un simbolo europeo oltre che ovviamente Cristiano.

- Alcuni italiani si oppongono alle richieste degli immigrati , altri invece non si sa per quale motivo forse per odio dell'occidente o dell' Italia stessa apoggiano gli immigrati.

Ecco la Nuova Italia :

- Chi si lamenta degli immigrati è razzista.
      - Chi si lamenta che nei paesi musulmani non si possa professare la religione liberamente , viene ucciso nei paesi musulmani e viene considerato un razzista in Italia.
      - Chi dice LORO perchè comunque ritenuti di diversa religione e cultura viene considerato Razzista.
      - Chi vuole il crocefisso nelle aule è un cattolichino da 4 soldi e non ha rispetto per gli altri.
      - Se un padre musulmano uccide una figlia perchè troppo occidentale è solo un assassino , se un prete è pedofilo rimane l'idea del clero-pedofilo.

- Se dico di essere fiero di essere Italiano , sono razzista .

In fine per mia opinione personale , se l'Italia è questa qua è meglio da crepà.

Commenta

• PICCOLO OT

Originariamente inviato da KinS
        Scusa ma dove vivi ?A Sodoma?
        non potete quando ho riso dopo aver letto sto reply.
        12 rotfl non basterebbero.
        Ne posto uno
        sono fuggito da gn

Commenta

• Originariamente inviato da w00fz
          Guardali, stan diventando peggio degli americani, hanno paura anche della propria ombra.

ps: non è che mo finisco bannato ((((((((((((((((????
          Quel video è perfetto (e veritiero) per la storia americana.
          Ma non è paragonabile alla situazione italia/islamici.
          In italia, non tutti quelli che protestano sono influenzati dal "nemico invisibile".
          sono fuggito da gn

Commenta

Sto operando...
          X