Visto che in italia non mi è parso di aver visto orde di mussulmani che giravano armati per costringere la gente a convertirsi, come fai a dire chi è un estremista? E' estrimista:
- Uno che esprime la propria opionione?
- Che non è cristiano?
- Che ha delle idee diverse?
- Che non è ariano?
- Che prega in una moschera?
“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
“Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
“Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”UAAR | The Official GOD Faq Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny
Visto che in italia non mi è parso di aver visto orde di mussulmani che giravano armati per costringere la gente a convertirsi, come fai a dire chi è un estremista? E' estrimista:
- Che non è cristiano?
- Che non è ariano?
-Uno che accoltella la propria figlia perché si comporta "da occidentale"?
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
-Uno che accoltella la propria figlia perché si comporta "da occidentale"?
Un caso di violenza come ce ne sono mille anche tra i civilissimi italiani. Devo fare l'elenco degli ultimi 2 anni?
“Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”UAAR | The Official GOD Faq Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny
Un caso di violenza come ce ne sono mille anche tra i civilissimi italiani. Devo fare l'elenco degli ultimi 2 anni?
Solo se il motivo dell'omicidio fosse religioso, ma non ce n'è bisogno. Quello comunque rientra tra gli estremisti?
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Solo se il motivo dell'omicidio fosse religioso, ma non ce n'è bisogno. Quello comunque rientra tra gli estremisti?
Rietra tra gli assassini, il motivo è solo una scusa. E' peggio della ragazzina che stermina la famiglia perchè non sopporta la madre? No. Sono assassini entrambi, il motivo non è importante in *questi* casi.
- Che non è cristiano?
- Che non è ariano?
Guardali, stan diventando peggio degli americani, hanno paura anche della propria ombra.
ps: non è che mo finisco bannato ((((((((((((((((????
Perchè in italiano, se sto scrivendo a Shagrath delle ALTRE persone a cui era diretto il suo messaggio, si usa LORO.
TU Shagrath, guarda LORO in questo thread.
E prima che me lo chieda, sì, la differenza tra come ho usato io il loro per rivolgermi a VOI e come lo hai usato tu per rivolgerti a 1miliardo di persone, è abissale, caro il mio Kaoeifha Azoaeihfoa in the summer time when the weather is fine.
Rietra tra gli assassini, il motivo è solo una scusa. E' peggio della ragazzina che stermina la famiglia perchè non sopporta la madre? No. Sono assassini entrambi, il motivo non è importante in *questi* casi.
Si parlava di criteri per stabilire chi sia un estremista e chi no. Te ne ho dato uno.
Lo Spambollino fa FIGO
Si parlava di criteri per stabilire chi sia un estremista e chi no. Te ne ho dato uno.
ok, dandolo per buono, la persona in questione ha comesso un reato e pagherà/ha pagato secondo le leggi italiane.
Dove stanno le invasioni o le conversionioni forzate?
Dove stanno le invasioni o le conversionioni forzate?
Non è un mio problema, rispondevo ad una tua domanda che verteva su altro.
Lo Spambollino fa FIGO
Commenta