annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Completamente OT pero che OT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buonanotte :PP
    cmq la piu' bella in assoluto e' Milla Jovovich seguita a ruota da Nina Moric..

Commenta

nina moric si grasie al caxxo ma milla è barbona, comunque domani alle 10 al bar o mi tocca venirti a svegliare?
      .::Kenzo
      Originally posted by Baldios
      E' ridicolo il tale Jackal che utilizza GEAR ed è così sveglio da inviare al sito uno screen dove si vede il programma aperto. E costui ha il coraggio di dare del ridicolo allo staff ?

Commenta

Originally posted by .Kenzo.
        ma milla è barbona

Ma nn lo sai che Milla ha fatto il film "Ritorno alla laguna blu!"
        Tu la sottovaluti!!

Commenta

Originally posted by ralfino

Ma nn lo sai che Milla ha fatto il film "Ritorno alla laguna blu!"
          Tu la sottovaluti!!
          azz!!!!!!!!! era lei!!!!!!!! allora tutto cambia!!!!!!!!! è una vagabonda!!! ehhh ditemelo prima :PP
          E' ridicolo il tale Jackal che utilizza GEAR ed è così sveglio da inviare al sito uno screen dove si vede il programma aperto. E costui ha il coraggio di dare del ridicolo allo staff ?

Commenta

e comunque di la verità... ti piace milla Jovovich solo perchè oggi abbiamo visto Resident Evil.. domani andiamo a vedere Verità Apparente e mi dici.. ma che **** che è Cameron Diaz o se no ti guardi Scoobydoo e il gg dopo ti vuoi fare il cane

Commenta

Milla mi e' smepre piaciuta poi che oggi siamo andati a vedere Resident Evil e mi sia tornata in mente e' un'altra cosa....
              Per il bar domani mattina vieni a svegliarmi tu :PP

Commenta

Originally posted by Sir Papais[Cde]
                Per il bar domani mattina vieni a svegliarmi tu :PP
                nn avevo dubbi, :PP

Commenta

milla, e una gran gnocca............secondo me tutta sta polemica (se cosi la vogliamo chiamare) e nata perche papino, ha postato 1 sua foto, a dir poco schifosa!!

Papais pls, unaltra volta, metti 1 foto, che facia vedere veramente di che pasta e fatta milla................minc..ia che gnocca!!

Commenta

Mah... sarà quella foto... comunque la risposta alla prima domanda di Papais è: SI

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Papo, quella più che na donna sembra na cocainomane che si pippa la farina, senza dubbio Nina Moric è una gran gnocca, ma quella è un cesso con due piedi che cammina

Commenta

MILLA RULEGGIA INUTILE DIRLO DAI!
                        altro ke cameron diaz eccetera eccetera
                        Icq 69622270 <- Non lo uso più

Lo Spambollino faceva FIGO

iperbolica.altervista.org

Commenta

complimenti a te, sicuro che non potresti trovare nessuna foto di una ragazza piu brutta che questa, ahahah, sembra un mostrino venuto fuori da un incubo, sicuro che oggi non dormo
                          La magia é come le donne : devi dedicargli tutto il tempo, avere cura di lei, la devi conoscere, farne la cosa piu importante nella tua vita. se non lo fai quando piu bisogno avrai di lei..... non ci sarà.

Commenta

Commenta

Originally posted by Sir Papais[Cde]
                              Milla mi e' smepre piaciuta poi che oggi siamo andati a vedere Resident Evil e mi sia tornata in mente e' un'altra cosa....
                              stessa cosa per me quando ho visto in Swordfish quell'essere etereo di Halle Berry...

ps: cmq le deonne sono tutte belle!!! io amo tutte le donne!!!

Commenta

Originally posted by Liquid
                                , ma quella è un cesso con due piedi che cammina
                                mmm forse papo hai messo una foto un po' brutta allora ditemi anche qua se e' un cesso....

Ma LoL

Commenta

Sto operando...
                                X