annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Telecom..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Daeran Angelfire
    Ma ti pare che ti hanno sospeso per aver espresso meglio la tua opinione?
    In modi civili?
    Allora bisboccia ha ragione, non sono stati utili. Ok qui funziona che ad un richiamo o a una punizione si usa rosicare, prendersela e coalizzarsi contro lo staff, e non va di moda il tipico "esame di coscienza".
    Va bene.
    Adesso però fatevelo sto esame di coscienza, perchè se mi dici che hai paura a dire che quelli di Telecom sono dei ladri maledetti che ce lo mettono in quel posto per questo, questo, e questo motivo, perchè sennò vieni sospeso, allora non hai capito proprio niente di come funzionano le cose...
    Senza offesa.
    Mi stai mettendo confusione
    Se scrivo troppo poi dite che c'è il secondo fine, se dico la mia rischio che non sia compatibile con le vostre idee e poi.. , ora però dici che non è per quello che ci son state le sospensioni e i ban.. Io mi sento confuso.. Chiudiamo il thread ?
    Non mi offendo, ma sono confuso e ho paura a postare, tutto qui

Commenta

Allora bisboccia ha ragione, non sono stati utili.
      ma che pensate seriamente che bannando qualcuno si risolva tutto?
      si che poi da quel che ho capito son stato bannato perchè ho detto a quell'altro che fa il saluto romano coi suoi amici, capirai...

"NO! è stata per tutta una serie di comportamenti che hai avuto inpassato e quella è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso!"

ah! si vero, scusate.

Commenta

perchè allora tutti i nostri sforzi per farvi capire che comportamenti vogliamo evitare sono stati inutili.
        Veramente io non mi sono sforzato per nulla...
        In fase di ristrutturazione.
        Mi piace sto verde...

Commenta

Beh...
          Dopo questa...
          Vi lascio pure nella vostra... discussione.
          Daeran Angelfire
          Addetto alle vendite al GameStop -
          MySpace

Commenta

io credo che telecom sia stato un ottimo gestore di telefonia fissa

Commenta

Purtroppo telecom è invece stata gestita con i piedi negli ultimi anni. La società ha debiti da paese del terzo mondo, stà perdendo utili, ha oramai venduto quasi tutti i suoi patrimoni immobiliari. Da più grande azienda italiana è diventata la più grande barzelletta grazie a Tronchetti Provera chein alcune facoltà di economia veniva chiamato "il più grande auomo d'affari d'italia. Roba da far accapponare la pelle per tutte le porcate che ha fatto.
              Se poi la discussione era sul caso delle intercettazioni è un'altro paio di maniche ma dato che il tread è partito solo mcon "Vergogna" non si sà bene a quale delle due cose ci si riferisca asd

Commenta

Woofz inizio ad aver paura anche io sai?

Commenta

diciamo che ci caghiamo sotto un po' tutti...

Commenta

Sì, in effetti il canone Telecom è una vergogna, meno male che ora se ti abboni agli altri gestori riesci a togliertelo

Commenta

Originariamente inviato da -DaDo-
                      Sì, in effetti il canone Telecom è una vergogna, meno male che ora se ti abboni agli altri gestori riesci a togliertelo
                      I prezzi, in Italia, restano comunque scandalosi secondo me e la tecnologia che c'è altrettanto.

Commenta

Originariamente inviato da Gemini
                        Se poi la discussione era sul caso delle intercettazioni è un'altro paio di maniche ma dato che il tread è partito solo mcon "Vergogna" non si sà bene a quale delle due cose ci si riferisca asd
                        Secondo me al fatto che e' rimasto senza adsl per 5 minuti.Siamo con te fratello
                        Amon il Vampiro: 636112053 (ICQ)

Commenta

Originariamente inviato da Naar
                          Secondo me al fatto che e' rimasto senza adsl per 5 minuti.Siamo con te fratello
                          eh beh...anche quelli son problemi effettivamente

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
                            Ho paura.
                            Woofz, allora lascio a te la decisione di tenere aperto questo post;

Dimmi un po, hai paura di continuare a postare? (Se si, chiudo il tread)

Hai voglia di continuare la discussione? (Se si, lascio aperto)

Così evito di sentirmi dire che ho chiuso un post (per vari spam seguiti), per le varie sindromi di onnipotenza derivati dal privilegio MOD di cui sono in possesso.

(Anche se ci tengo a precisare che da quando sono qui, ho richiesto la sospensione di massimo 3 utenti, e sono sempre stato abbastanza cordiale... e spero di esserlo tuttora)

Io voglio essere disponibile con tutti, e tutt'ora voglio invitarvi da moderatore a continuare la discussione, ma con un minimo di buonsenso ok?

Spero solo che ora non mi debba sentir dire che ho abusato dei miei poteri, perchè ho fatto un post d'invito alla correttezza.

Con amore
                            Raffaele Lepore

Commenta

Ritengo l'argomento piuttosto serio, ma sinceramente non saprei come approcciare al discorso dati i precedenti e soprattutto conoscendo Amanda ().. Mi tremano le gambe.
                              Forse è meglio chiudere, però magari gli altri hanno più coraggio di me.. Valuta tu io non so proprio.
                              Ultima modifica di w00fz1; 28-09-2006, 08:11.

Commenta

Originariamente inviato da bisboccia
                                si che poi da quel che ho capito son stato bannato perchè ho detto a quell'altro che fa il saluto romano coi suoi amici, capirai...
                                Eddai che non sei così imbecille, bisbo, se vuoi prendere in giro qualcuno fallo pure, ma almeno sii onesto con te stesso: non sei stato certo sospeso perché qui chi finanzia è amico di Tronchetti Provera.
                                Sei caduto nella trappola di Adonai, ti sei fatto invischiare nel flame e siete stati bannati tutti e due. È da un po' che frequenti il forum, non sei uno degli utenti più tranquilli in giro (quanti giorni avevi di sospensione?), e dovresti sapere benissimo come vanno 'ste cose (ci sono anche degli spettacolari precedenti per i quali ancora ci si complimenta con CFDC, a mio modesto parere quella volta sospeso ingiustamente).

Ora mi rivolgo a w00fz: a 'sto punto, sarebbe meglio non aprirli i thread. Pure tu non sei stupido, dai.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                                Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Sto operando...
                                X