annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ot] Frasi arroganti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Adonai

Non dico a morte il sistema sarei un idiota visto che come tutti nessuno escluso ci vivo dentro
    MA DOBBIAMO MORIRE ANCHE NOI! É QUESTO IL PUNTO
    Noi non ci viviamo dentro il sistema, noi SIAMO il sistema...
    Quanti dicono che andrebbero in giro nudi, e poi non lo fanno perché si vergognano (vergogna: imposizione che la cultura moderna impone fin dalla nascita), e solo in parte perché altrimenti li sbattono dentro?
    E se un uomo non uccide/ruba/altro, è perché teme la legge, o perché in realtà è stato educato sin da piccolo a pensare che uccidere/rubare/altro è sbagliato, è peccato?
    É più forte la legge, o la religione?
    Il padrone del mondo è Bush o il Papa?
    E la pubblicità, che imprime modelli di comportamento, ci asfissia sempre di più... guardate internet... non è lo stesso di quando mi connessi per la prima volta 4 anni fa... ogni 2 secondi un banner pubblicitario, una finestra massimizzata a tal punto che l'unico modo di chiuderla è dalla barra del sistema, e dei modem del ***** che funzionano solo sotto windows, perché è tutto dello zio Bill, il sistema operativo di noi dementi, mentre con linux i driver per ADSL o li scrive un (ex)hacker, o niente?
    Sarebbe tutto da rifare...

«Il primo che, cintato un terreno, pensò di affermare questo è mio, e trovò persone abbastanza ingenue da credergli, fu il vero fondatore della società civile. Quanti delitti, quante guerre, quante uccisioni, quante miserie e quanti orrori, avrebbe risparmiato al genere umano colui che strappando i paletti o colmando il fossato, avesse gridato ai suoi simili: "guardatevi dall'ascoltare questo impostore. Se dimenticate che i frutti sono di tutti e che la terra non è di nessuno, voi siete perduti"».

Un applauso a chi indovina di quale grande filosofo è questa frase.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Rousseau?
      Marx?

Commenta

Originally posted by Adonai
        Rousseau?
        Marx?
        Eheheh, non sei andato a memoria ma a logica...
        Rousseau

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
        Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

CAxxoooooooooooooooooooooooooooo l avessi letto prima avrei preso il premio (studiato a scuola mica letto figurati se leggo sta robaccia :P )

Cmq il mio fratellino mi dice che ndo sta lui mo e' pieno di cinesi e al confronto quelle famiglie li son stra libere di pensare

Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

*Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

*Vai a piangere sul forum*

Originariamente inviato da Ligabue
          4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

Commenta

Sto operando...
          X