annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ot] Frasi arroganti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ot] Frasi arroganti

asuhuashusa, oggi stavo riflettendo sulle varie frasi tipiche ci si scambia in game e in forum tipo

-zitto schiavo
    -pensa alla salute
    -pippa pippa pippppaaaaaaaaaaaaaaaa
    -ecc

Ma soprattutto alla famigerata :" Vai a giocare a Barbi gira la moda ".... dopo attente riflessioni sorge una considerazione...

BARBI GIRA LA MODA NON ESISTE, MHAUHAUHAUHA

Esiste la Barbi che è la famosa bambola dalle proporzioni inumane, e Gira la moda, giuoco di societa' mattel, ma, a meno che non ci sia stata una joint venture a livello di marketing, NON ESISTE BARBI GIRA LA MODA...

Quindi diffidate da chi vi dice di giocare a quello al posto di UO!!

Mmmmm.... ma che cax scrivo? Troppo caldo e troppo studio, ah cerco chierico nel caso ,)
    Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Se è per questo anche il sapone della famosa "montagna del sapone" non esiste, però lo si mette nella frase chissà perché.

Commenta

Ahhh.. sei vede che siete un branco di giovincelli...
      A "miei tempi" quand'ero piccolo circa tra l'81 e l'85 in YTV girava la pubblicita' del mitologico giuoco per bambine spastichine " BARBIE GIRA LA MODA!" che era in pratica il gira la moda di Barbie..

Solo che se vi dicono "vai a giocare a monopoli" anke se capite non rende cosi bene....
      Teodorico l'Elfo Silvano

Take a look @ another world, click here

In Goa We Trust
      Cerco Vials Magery, icq nel profilo

Commenta

ragazzi ma vi rendete cont stiamo discutendo su un post che mette in dubbio o no l'esistenza di BARBIE GIRA LA MODA . . .

asd!?

Arcanum

Commenta

Certo che Barbie è proprio un nome ridicolo... Bar-bie... sembra il nome di un cane!

Cmq sono andato a cercarla su www.barbie.it .... non vi dico che trauma dover sorbirmi tutti quei cuoricini, quelle farfalline, quelle scarpette e tutto il resto... fa venir la nausea! Ecco cmq non si trova!

Commenta

Ovvio i cuoricini le fatine e tutto il resto fan parte di quell'insieme di comportamenti e di modi di veder la vita che porteranno le bambine "assoggettate" a quel tipo di esistenza a diventare dei perfetti membri della società
            Remissive, con poca intelligenza da usare oltre a quel che fanno, abbastanza espansive e dipendenti dagli uomini
            E' il bello dei giochini per bimbe vedi chiaramente quello che vogliono marchiare in testa alle generazioni

Sarà ma a un figlio si vorrebbe insegnare prima come farsi una cultura e una propria idea di essere piuttosto che a cucinare col il nuovo forno gioco con 200 piani di lavoro tutti color rosa pastello...

Moh si sta divagando un po tanto è da forum OT questo post ormai

Commenta

Originally posted by Adonai
              Ovvio i cuoricini le fatine e tutto il resto fan parte di quell'insieme di comportamenti e di modi di veder la vita che porteranno le bambine "assoggettate" a quel tipo di esistenza a diventare dei perfetti membri della società
              Remissive, con poca intelligenza da usare oltre a quel che fanno, abbastanza espansive e dipendenti dagli uomini
              E' il bello dei giochini per bimbe vedi chiaramente quello che vogliono marchiare in testa alle generazioni

Sarà ma a un figlio si vorrebbe insegnare prima come farsi una cultura e una propria idea di essere piuttosto che a cucinare col il nuovo forno gioco con 200 piani di lavoro tutti color rosa pastello...

Moh si sta divagando un po tanto è da forum OT questo post ormai
              GRAAAAANDE ADONAI!
              A MORTE IL SISTEMA!

Se è per questo ci sono anche le pubblicità delle bambine che dicono "mio marito mi ha regalato l'aspirapolvere" e "il mio invece un non-mi-ricordo-che-cosa"... bleah puah skif...

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
              Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Eiiiiii, io ce l'avevo GIRA LA MODA, però giocavo coi MASTERS......
                XenaLaFremen

AddmE...

privAtEmess

Commenta

ma vai a giocare all'allegro chirurgo va!

Commenta

Originally posted by Adonai

Ecco perchè da piccola giocavo con soldatini , micromachine , piste telecomandate e tutti i giochetti da maskiaccio !!! hihi..
                    Le barbie ogni tanto me le regalavano.. mi hanno regalato anche la casa di Barbie , risultato:

La casa assomigliava sempre di più ad un centro per persone drogate e deviate... piu' semplicemente era distrutta..

le Barbie (o altre bambole) si potevano ritrovare o con i capelli tagliati , o tagliate e ricucite (aspirante medico gia' da bambina..hihi) e spesso ritrovavi una gamba di plastica tra i denti del cane.. chiassà perchè ! che angioletto di bambina che ero...

Commenta

Esiste mi ricordo la pubblicità....
                      Quindi non rompere....

E specfialmene via a giocare con le barbie... ghhggh
                      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                      - Al Bar dello sport

Commenta

Adonà, io con le Barbie ci giocavo (oltre alle macchinine di mio zio che puntualmente distruggevo) e sono diventata una despota: l'uomo fa quel che dico io o se ne torna da mammina :P
                        Mi sa che la tua teoria fa acqua...

*Mystral la NecroTonnina*

Commenta

Bah , non avete capito nulla

Siccome il gothic-industrial ruleggia ...

http://www.spatulaproductions.com/sp...hicbarbie.html

Questa e' la vera barbie con cui giocare

Erlsil

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Il singolo reagisce in modi differenti ovviamente altrimenti temo proprio saremmo tutti degli automi senza cervello

E' la base su cui cercano di "indottrinare" che fa provare una repulsione profonda

Non dico a morte il sistema sarei un idiota visto che come tutti nessuno escluso ci vivo dentro
                            Solo si cerca di restare singoli e non diventare massa idiota
                            E fidatevi che di gente classificabile come "massa idiota" ce n'è molta più di quanto pensiate

Partono da bambini e arrivano da grandi a dare i cosiddetti "status-symbol" che ci fan somigliare tutti

Non avete mai sentito la frase
                            "No ma non vestire con i colori che vanno di moda è così out"

O meglio ancora le famigliole che vanno al mare perchè si divertono mentre poi san benissimo che a passare una settimana ammassati come sardine a cuocere al sole è fonte di noie frustrazioni e pure qualche incazzatura

Fermarsi e chiedersi "xchè faccio questo" e rispondere con frasi sensate che non siano le classiche frasi pensate da qlc altro non è cosa da tutti

Commenta

A me fanno ridere-nausea le famigliole che la domenica di sole vanno a fare i giri in bici assieme ....

Padre qualche metro piu' avanti .... uno o due figli nel mezzo ... madre dietro che urla continuamente ai figli di stare vicino al marciapiedi , di non guardarsi in giro che cadono , di non respirare ...

Credo che il vedere il sole fuori faccia scattare nel loro cervello una piccola somma ... sole+domenica=scampagnata .

Solo per poi girare coi musi fino a terra e tornare incavolati a casa!

Ma le domeniche soleggiate BISOGNA fare la scampagnata!

Quante cose ci vengono ficcate in testa ... basta aver pronto lo sciacquone per liberarsene

Erlsil vero ciclista

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Sto operando...
                              X