annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Drew Barrimore è incinta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Drew Barrimore è incinta

Drew Barrymore interpreterà presto, nella vita, un nuovo ruolo, quello di mamma. L'attrice è stata fotografata a passeggio per Los Angeles con un'ampia gonna e una T-shirt oversize a coprire un pancione di 5 mesi. "A 31 anni - aveva affermato la diva di recente - è tempo di maternità: ho voglia di amare un figlio". Eccola, allora, accontentata. Il futuro papà è il batterista degli Strokes Fabrizio Moretti.
    Come ad altre star di Hollywood, anche alla Barrymore, dunque, per sua stessa ammissione, l'orologio biologico aveva iniziato il conto alla rovescia e lei si è data subito da fare.
    Dopo due matrimoni falliti e una vita all'eccesso, ha deciso di diventare grande. L'ex bambina prodigio di E.T. è al quinto mese di gravidanza e condivide questa gioia con il fidanzato Fabrizio Moretti, 26 anni, batterista degli Strokes, al suo fianco ormai da due anni.
    Via, dunque, per Drew i panni da "cattiva ragazza" indossati fino ad ora. Dopo il successo raggiunto a sette anni accanto ad E.T., la Barrymore a nove anni già beveva alcolici, a 10 fumava marijuana e a 12 sniffava cocaina.
    Precoce in tutto, la star ha sperimentato ogni cosa, eccetto che essere madre. Un'esperienza, però, non troppo lontana.

fonte tgcom

edit : scusate ho sbagliato il cognome... errore mio

Originariamente inviato da Batoio
    scusate ho sbagliato il cognome... errore mio
    Anche la sezione penso.

Commenta

no scusa è una discussione generale, credo sia la sezione più appropriata..

Commenta

no scusa è una discussione generale, credo sia la sezione più appropriata..
        Pardon, pensavo che, essendo lei una attrice, la notizia potesse interessare maggiormente ai frequentatori del forum Cinema e TV.

Commenta

beh a me pare stia meglio in cinema e tv.
          complimenti per lei, e figlie femmine

Commenta

nessun problema, leggendo il sottotitolo della sezione "Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd, e luogo di appuntamenti per andare nelle sale cinematografiche!"
            non ho trovato la voce gossip e allora ho postato qua..

comunque, io quella ragazza l'ho vista piccina piccina in et e adesso aspetta un figlio, che tenera ( anche se è una monellaccia)

Commenta

Ma mica sta girando un film, è la sua vita reale, il forum è giusto.

Congratulazioni a Barimoor

Commenta

la Barrymore a nove anni già beveva alcolici, a 10 fumava marijuana e a 12 sniffava cocaina.

cmq auguri x la maternita'

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
                  La mancanza di quel bollino lo sta rovinando...

Commenta

nella foto sta mandandando allegramente a fare in culo al paparazzo ?
                    sono fuggito da gn

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
                      Ma mica sta girando un film, è la sua vita reale, il forum è giusto.

Sgravero' tra 3 giorni

Commenta

per chi non avesse capito, la bimba in questione ora premamma, è questa:

l'avete senz'altro vista tutti almeno una volta così piccola

Commenta

Originariamente inviato da YoSHi
                          La mancanza di quel bollino lo sta rovinando...
                          tranquillo, tanto durerà poco

Commenta

Finalmente una notizia felice e interessante!
                            Ultima modifica di Infrasciamato; 23-09-2006, 19:27.

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                            Sostengo la causa:

Commenta

Originariamente inviato da Sesshoumaru
                              Finalmente una notizia felice e interessante!
                              Vero. Da quando l"ho saputo mi è cambiata la vita.

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Commenta

Sto operando...
                              X