annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitore del Concorso Miglior Firmarolo!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Congratulazioni

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
    Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
    Felucca Libera!!

Commenta

Evvaiiii!!!

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
      Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

Bella focaccia

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
        Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Complimenti davvero
          E' favolosa la firma
          Originally Posted by Emiliano
          ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
          NEW!
          °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Si puo sapere chi è arrivato secondo e terzo? giusto per curiosità

Commenta

Originariamente inviato da JesteR
              Si puo sapere chi è arrivato secondo e terzo? giusto per curiosità
              Vero, son molto curioso anche io ..

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
              Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Al secondo posto Introvabile, con la firma Maelstrom, per un punto.
                Non c'è un terzo posto perchè vari utenti avevano ricevuto un punto, mentre Introvabile 3 e UomoFocaccina 4
                Daeran Angelfire
                Addetto alle vendite al GameStop -
                MySpace

Commenta

In realtà aveva vinto Introvabile, ma non essendo riusciti a rintracciarlo......

Ok era pietosa

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
                    In realtà aveva vinto Introvabile, ma non essendo riusciti a rintracciarlo......

Ok era pietosa
                    :lol:
                    PS: nn mi è arrivata la mai =(

Now in London.

-

Commenta

gratz

Commenta

Bravo Uomopizzettina!^^(classifica,Uomofocaccina 4,Introvabile 3,tutti gli altri 1,apparte uno con 0,il pollo di gomma DDT87!)
                        MSN: ddt.povich@gmail.com
                        ICQ:296-660-875(non funziona,contattatemi in msn o per e-mail,mi connetto piu' che altro il sabato e la domenica)
                        Creo case su misura:http://forum.gamesnet.it/showthread....19#post3517919
                        La mia galleria su deviantART http://ddt87.deviantart.com/

Commenta

bella gingì
                          Fatta io
                          What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Bravo gingi

Commenta

Maledetto Facoccinaaaaaaaaaaaaa!!!!

A parte scherzi, complimenti per il primo posto, davvero! Nelle mie parole non c'è un minimo di rancore....

P.S. Mi date Icq o meglio Indirizzo del giudice che ha espresso il 4° voto per UomoFocaccina?

Bel concorso Staff, lo rifacciamo a Ottobre?
                              Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da UomoFocaccina

Grazie a tutti, sono molto contento!
                                PS: Ecco l'incriminata!

Oddio, scusate tutti... Ma è questa blu la firma che ha vinto!?!?!?

Io pensavo la firma di UomoFocaccina attuale, cioè questa:

Mha, secondo me ce ne erano altre di migliori... Senza offesa per UF eh..

Per fortuna non ho votato...

Commenta

Sto operando...
                                X