annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Firenze non vuole una via intitolata a Oriana Fallaci.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
    Avete dato Vie a cani e porci ... ma cosi' va il mondo.

Si giuliani stava porgendo l'estintore al carabiniere perchè era finito e voleva spegnere l'incendio.
    Sei OT, oltre a non sapere di che cosa parli.

Commenta

Si giuliani stava porgendo l'estintore al carabiniere perchè era finito e voleva spegnere l'incendio.
      Sei OT e sei pregato di tenere i tuoi soliti flame lontano da questo topic.

Commenta

Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
        ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
          Sei OT, oltre a non sapere di che cosa parli.
          Non sono ot manco per niente , sparisci.

Commenta

• Sei OT, si parla della Fallaci non di Giuliani
            • Con quel "Sparisci" stai tentando di far chiudere il thread, vediamo se i moderatori cadono nella tua trappola o prendono i giusti provvedimenti
            • Io c'ero, tu no, non sai di cosa stai parlando

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
              • Sei OT, si parla della Fallaci non di Giuliani
              • Con quel "Sparisci" stai tentando di far chiudere il thread, vediamo se i moderatori cadono nella tua trappola o prendono i giusti provvedimenti
              • Io c'ero, tu no, non sai di cosa stai parlando
              Ho parlato della fallaci e ho espresso un commento su giuliani che non ho tirato fuori di certo io quindi non sono Ot , sparisci pure te .

P.s. te c'eri è ovvio , te ci sei sempre , la colpa è sempre delle forze dell'ordine .

Non ti preoccupare del lavoro dei moderatori , w00fz già mi avrà segnalato.

W00fz gotta report 'em all!

Commenta

la colpa è sempre delle forze dell'ordine.

Generalizzare è infantile e banale, il fatto che quella volta sia stata colpa dei poliziotti non vuol dire che lo sia sempre, capisco che quello è il tuo modo di ragionare, ma non è mio e non mi appartiene. Comunque se Woofz ti ha segnalato ha fatto più che bene, è un utente che tu stai disturbando con i tuoi ripetuti flame e OT. Ogni qualvolta ci sia una discussione che non rispecchia le vostre idee partite con con insulti personali, attacchi e generalizzazioni, Neclord è sospeso per questa sua fastidiosa abitudine, vediamo se la legge è uguale per tutti e fai la sua stessa fine.

Per i moderatori: per favore non chiudete questo thread perchè è una discussione che interessa a molti, prendete invece atto che un solo elemento di disturbo sta tentando, per diverse sue ragioni, di farlo chiudere.

Commenta

Generalizzare è infantile e banale, il fatto che quella volta sia stata colpa dei poliziotti non vuol dire che lo sia sempre, capisco che quello è il tuo modo di ragionare, ma non è mio e non mi appartiene. Comunque se Woofz ti ha segnalato ha fatto più che bene, è un utente che tu stai disturbando con i tuoi ripetuti flame e OT. Ogni qualvolta ci sia una discussione che non rispecchia le vostre idee partite con con insulti personali, attacchi e generalizzazioni, Neclord è sospeso per questa sua fastidiosa abitudine, vediamo se la legge è uguale per tutti e fai la sua stessa fine.

Per i moderatori: per favore non chiudete questo thread perchè è una discussione che interessa a molti, prendete invece atto che un solo elemento di disturbo sta tentando, per diverse sue ragioni, di farlo chiudere.

Ma chi vuol fare chiudere questo thread? Ho dato la mia opinione e guarda un pò le risposte dei soliti w00fz e Ichi che mi dicono che sono ot ( guarda un po' che strano , i re dello spam ) , dico di sparire ( che la tua ignoranza vuole sia un'offesa , ma invece è intso più come un ignorami) . Insulti personali?Ma che te fumi. Ogni volta mi fai passare per quello che fa chiudere i threads, ma se voi non mi rompeste le scatole eh.

Una via ad Oriana Fallaci è d'obbligo , la gente non capisce , fra un pò daranno la via pure a fidel castro quando morirà...

Commenta

Ci credete che mi avete stancato tutti e dico tutti ?

Se avete intenzione di discutere riguardo alla decisione del Comune di Firenze, ben venga, evitate di andare OT, di insultarvi e di azzittirvi a vicenda. Ne ho veramente piene le scatole di questo genere di post. L'utente X la pensa così, l'utente Y la pensa cosà, stop. Evitiamo di trattare discussioni trite e ritrite che riportano poi alle solite posizioni ed alle medesime discussioni.

Detto questo, prenderò provvedimenti verso chi PROVOCA e verso chi RISPONDE alle PROVOCAZIONI.

Commenta

Ammazza se ci si scalda cosi su questa sezione del forum meglio che posti altrove...spero sia almeno chiaro che la mia non era una provocazione, ma un errore di battitura ...per il resto...sticazzi voleteve bene
                      EntaraII nwn2Shard
                      Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
                      (\_/)
                      (°_°)
                      (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
                      Un post piu unico che raro...
                      BADGERBADGERBADGERBADGER

Commenta

Chiusa la spiacevole parentesi e ritornando all'argomento del topic, io ricordavo che ci volevano anche dei tempi significativi (parlo di anni) prima che, dalla morte di un personaggio, se ne potesse intitolare una via, quindi anche se Firenze avesse accettato, non sarebbe comunque stato nell'immediato.. ricordo male o è così?
                        Ultima modifica di w00fz1; 19-09-2006, 17:32.

Commenta

Generalizzare è infantile e banale, il fatto che quella volta sia stata colpa dei poliziotti non vuol dire che lo sia sempre, capisco che quello è il tuo modo di ragionare, ma non è mio e non mi appartiene.
                          Onestamente, ma se la tua macchina fosse attorniata da un branco di agitati che ti vogliono fare a pezzi e tu avessi una pistola, cosa faresti vedendo che ti arriva un tipo con tanto di estintore che ti vuole schiantare in testa ? Dire che è colpa della polizia mi sembra un delirio, con tutta la cortesia che ci posso mettere.
                          Io , francamente, fossi stato nel poliziotto avrei fatto lo stesso.
                          Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                          ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Orbene, questa via non s’ha da mettere, né domani né mai.

Commenta

Personalmente non sono daccordo col pensiero della Fallaci, ma riconosco comunque che è stata una giornalista e scrittrice di fama internazionale. Secondo me non dedicargli una via la vedo come come una ripicca da bambini da parte dell'amministrazione di Firenze, sta figuraccia se la potevano risparmiare sinceramente.

Commenta

Originariamente inviato da Vera Lynn
                                Secondo me non dedicargli una via la vedo come come una ripicca da bambini da parte dell'amministrazione di Firenze, sta figuraccia se la potevano risparmiare sinceramente.
                                uhm guarda ti dirò che la prima sensazione che ho avuto al leggere di questa notizia, era proprio ciò che hai scritto te.
                                Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                                Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                                Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Sto operando...
                                X