Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Firenze non vuole una via intitolata a Oriana Fallaci.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Kinslay AzkabahmSi giuliani stava porgendo l'estintore al carabiniere perchè era finito e voleva spegnere l'incendio.Tef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahdce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Commenta
-
- Sei OT, si parla della Fallaci non di Giuliani
- Con quel "Sparisci" stai tentando di far chiudere il thread, vediamo se i moderatori cadono nella tua trappola o prendono i giusti provvedimenti
- Io c'ero, tu no, non sai di cosa stai parlando
Commenta
-
Originariamente inviato da Ichi da killah- Sei OT, si parla della Fallaci non di Giuliani
- Con quel "Sparisci" stai tentando di far chiudere il thread, vediamo se i moderatori cadono nella tua trappola o prendono i giusti provvedimenti
- Io c'ero, tu no, non sai di cosa stai parlando
P.s. te c'eri è ovvio , te ci sei sempre , la colpa è sempre delle forze dell'ordine .
Non ti preoccupare del lavoro dei moderatori , w00fz già mi avrà segnalato.
W00fz gotta report 'em all!
Commenta
-
Originariamente inviato da Kinslay Azkabahmla colpa è sempre delle forze dell'ordine.
Generalizzare è infantile e banale, il fatto che quella volta sia stata colpa dei poliziotti non vuol dire che lo sia sempre, capisco che quello è il tuo modo di ragionare, ma non è mio e non mi appartiene. Comunque se Woofz ti ha segnalato ha fatto più che bene, è un utente che tu stai disturbando con i tuoi ripetuti flame e OT. Ogni qualvolta ci sia una discussione che non rispecchia le vostre idee partite con con insulti personali, attacchi e generalizzazioni, Neclord è sospeso per questa sua fastidiosa abitudine, vediamo se la legge è uguale per tutti e fai la sua stessa fine.
Per i moderatori: per favore non chiudete questo thread perchè è una discussione che interessa a molti, prendete invece atto che un solo elemento di disturbo sta tentando, per diverse sue ragioni, di farlo chiudere.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ichi da killahGeneralizzare è infantile e banale, il fatto che quella volta sia stata colpa dei poliziotti non vuol dire che lo sia sempre, capisco che quello è il tuo modo di ragionare, ma non è mio e non mi appartiene. Comunque se Woofz ti ha segnalato ha fatto più che bene, è un utente che tu stai disturbando con i tuoi ripetuti flame e OT. Ogni qualvolta ci sia una discussione che non rispecchia le vostre idee partite con con insulti personali, attacchi e generalizzazioni, Neclord è sospeso per questa sua fastidiosa abitudine, vediamo se la legge è uguale per tutti e fai la sua stessa fine.
Per i moderatori: per favore non chiudete questo thread perchè è una discussione che interessa a molti, prendete invece atto che un solo elemento di disturbo sta tentando, per diverse sue ragioni, di farlo chiudere.
Ma chi vuol fare chiudere questo thread? Ho dato la mia opinione e guarda un pò le risposte dei soliti w00fz e Ichi che mi dicono che sono ot ( guarda un po' che strano , i re dello spam ) , dico di sparire ( che la tua ignoranza vuole sia un'offesa , ma invece è intso più come un ignorami) . Insulti personali?Ma che te fumi. Ogni volta mi fai passare per quello che fa chiudere i threads, ma se voi non mi rompeste le scatole eh.
Una via ad Oriana Fallaci è d'obbligo , la gente non capisce , fra un pò daranno la via pure a fidel castro quando morirà...
Commenta
-
Ci credete che mi avete stancato tutti e dico tutti ?
Se avete intenzione di discutere riguardo alla decisione del Comune di Firenze, ben venga, evitate di andare OT, di insultarvi e di azzittirvi a vicenda. Ne ho veramente piene le scatole di questo genere di post. L'utente X la pensa così, l'utente Y la pensa cosà, stop. Evitiamo di trattare discussioni trite e ritrite che riportano poi alle solite posizioni ed alle medesime discussioni.
Detto questo, prenderò provvedimenti verso chi PROVOCA e verso chi RISPONDE alle PROVOCAZIONI.
Commenta
-
Ammazza se ci si scalda cosi su questa sezione del forum meglio che posti altrove...spero sia almeno chiaro che la mia non era una provocazione, ma un errore di battitura ...per il resto...sticazzi voleteve beneEntaraII nwn2Shard
Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
(\_/)
(°_°)
(> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
Un post piu unico che raro...
BADGERBADGERBADGERBADGER
Commenta
-
Chiusa la spiacevole parentesi e ritornando all'argomento del topic, io ricordavo che ci volevano anche dei tempi significativi (parlo di anni) prima che, dalla morte di un personaggio, se ne potesse intitolare una via, quindi anche se Firenze avesse accettato, non sarebbe comunque stato nell'immediato.. ricordo male o è così?Ultima modifica di w00fz1; 19-09-2006, 17:32.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ichi da killahGeneralizzare è infantile e banale, il fatto che quella volta sia stata colpa dei poliziotti non vuol dire che lo sia sempre, capisco che quello è il tuo modo di ragionare, ma non è mio e non mi appartiene.
Io , francamente, fossi stato nel poliziotto avrei fatto lo stesso.Tef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahdce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Commenta
-
Personalmente non sono daccordo col pensiero della Fallaci, ma riconosco comunque che è stata una giornalista e scrittrice di fama internazionale. Secondo me non dedicargli una via la vedo come come una ripicca da bambini da parte dell'amministrazione di Firenze, sta figuraccia se la potevano risparmiare sinceramente.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vera LynnSecondo me non dedicargli una via la vedo come come una ripicca da bambini da parte dell'amministrazione di Firenze, sta figuraccia se la potevano risparmiare sinceramente.Azura of [Requiem] - Crushridge EU
Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD
As the final darkness Falls...
Commenta
Commenta