annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Disagio Sociale Giovanile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• non mi da particolarmente fastidio leggere una k...
    ma leggere interi post scritti con k e abbreviazioni mi fa venire il latte alle ginocchia

una cosa agghiacciante che leggo spesso sono le h buttate li come capita: anno fatto, dallo hai cani (ho letto anche "ahi") oltre ovviamente alle frasi scritte a *****...

non mi danno fastidio i dialetti, gli acronimi e le parole straniere...

per quanto mi riguarda uso solo il "cmq" ogni tanto, e non riuscirei nemmeno volendo a scrivere con k e abbreviazioni, sono troppo abituato a scrivere normale, se cominciassi a usare le abbreviazioni ci metterei il doppio del tempo a scrivere un post...
    Ganjalf
    Clan Spammer, il resto nel forno.

Commenta

• Originariamente inviato da Kentron
      non riuscirei nemmeno volendo a scrivere con k e abbreviazioni, sono troppo abituato a scrivere normale, se cominciassi a usare le abbreviazioni ci metterei il doppio del tempo a scrivere un post...

sei proprio un matusa, ccioè tti devi aggiornà, devi essere uno come noi GGoivani, Kapito?
      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

• ah si un altro mio disagg ggiovanile sono le firme irregolari, quelle si che mancano di rispetto.

Commenta

• Io son totalmente d'accordo e ti dirò di più: fosse per me li avrei già bannati tutti.

Commenta

• Originariamente inviato da -NoMore-
            sono le firme irregolari, quelle si che mancano di rispetto.

Commenta

• Ah se fosse per me disabiliterei le firme. Sono totalmente inutili e per me è noioso ogni volta scorrere e leggere le stesse cose e vedere le stesse immagini mille-mila volte.
              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

• Originariamente inviato da delpietro
                Ah se fosse per me disabiliterei le firme.
                Puoi farlo:
                1. Settings & Options: Edit Options
                2. Thread Display Options
                3. [ ] Show Signatures

Ultima modifica di Mulazza; 30-09-2006, 21:24.

Commenta

Sto operando...
                X