Originariamente inviato da + Ghosty +
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Disagio Sociale Giovanile
Comprimi
X
-
in conclusione mi fate ridere (woof e ichi) fino ad un anno fa a sparare caxxate sul forum spam (e sinceramente eravate pure simpatici); adesso non so come mai vi siete trasformati in paladini dell'ordine della cultura e della saggezza.
Ripeto la mia idea qui nessuno mi da voti. Non devo dimostrare a nessuno la mia capacita di scrivere in italiano corretto.
Non e facendosi bello o parlando forbito su un forum, che si dimostra la propria capacita. Il mio modo di vivere il forum e una discussione tra "amici" in cui leggere le idee degli altri e condividere le mie.
Trovo ridicoli certi post (vedi quello sulle voci onomatopeiche).
Se avessi bisogno di un parere tecnico, andrei sul forum della zannichelli non su quello di un sito di giochi online.
Preferisco di gran lunga quello che risponde alla domanda su bin laden con : "aho e no stron.zo" rispetto a dovermi leggere le prime due righe di un fondo di giornale sulle motivazioni dal 3000 a.c. ad oggi del perche i musulmani sono buoni e giusti (esempio stupido, ma calzante).
Infine una piccola nota:
uno su 1000000 ha scritto quella poesia. i restanti italiani del periodo parlavano a rutti e a scoregge..
Il livello culturale qui dentro e assai piu alto di quanto sembri.
IO AMO LE K[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
in conclusione mi fate ridere (woof e ichi) fino ad un anno fa a sparare caxxate sul forum spam (e sinceramente eravate pure simpatici); adesso non so come mai vi siete trasformati in paladini dell'ordine della cultura e della saggezza.
Ripeto la mia idea qui nessuno mi da voti. Non devo dimostrare a nessuno la mia capacita di scrivere in italiano corretto.
Non e facendosi bello o parlando forbito su un forum, che si dimostra la propria capacita. Il mio modo di vivere il forum e una discussione tra "amici" in cui leggere le idee degli altri e condividere le mie.
Se avessi bisogno di un parere tecnico, andrei sul forum della zannichelli non su quello di un sito di giochi online.
Preferisco di gran lunga quello che risponde alla domanda su bin laden con : "aho e no stron.zo" rispetto a dovermi leggere le prime due righe di un fondo di giornale sulle motivazioni dal 3000 a.c. ad oggi del perche i musulmani sono buoni e giusti (esempio stupido, ma calzante).
Infine una piccola nota:
uno su 1000000 ha scritto quella poesia. i restanti italiani del periodo parlavano a rutti e a scoregge..
IO AMO LE K[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
ot
cmq er na batt.
nn ai capit nlla
ot
diko sl ke dl tuo modo d scriv s capisce ke tipo d xsna 6, dato ke in 1forum el unika csa ke li extranei vedn d te. capit?
Il livello culturale di qua è invece molto più basso di quanto appaia.
E in molti forum di videogame, quel tipo di scrittura viene vietato, perchè si sa, la cortesia dell'utenza è inversamente proporzionale alla frequenza con cui scrive replies.
Per la storia del forum spam, si ha un comportamento diverso a seconda del luogo virtuale in cui ci si trova, ma il linguaggio con cui viene espresso questo comportamento, è sempre rimasto lo stesso.
Commenta
-
Originariamente inviato da bonanzinoin conclusione mi fate ridere (woof e ichi) fino ad un anno fa a sparare caxxate sul forum spam (e sinceramente eravate pure simpatici); adesso non so come mai vi siete trasformati in paladini dell'ordine della cultura e della saggezza.
Il fatto che tu mi definisca uno che ama sparare cazzate lo considero un complimento, ma per quanto so io di me, le cazzate che ho sparato per divertimento, le ho sempre sparate rispettando la lingua italiana e soprattutto l'interlocutore a cui mi rivolgevo.
Mi rendo conto che molto probabilmente ti sia sentito umiliato nonchè tirato in causa per il tono provocatorio con cui ho voluto aprire questo thread, dato l'evidente basso livello di impegno che metti in ogni tuo post (e spesso preferisco evitare di risponderti proprio perchè non capisco cosa dici), ma io mi son reso disponibile a giustificare con toni molto pacati ogni singola parola del post di inizio e, proprio a te, ho chiaramente specificato che per quanto TI riguarda puoi scrivere come gli pare e piace ma per quanto riguarda ME, semplicemente, raramente presto attenzione a post che non capisco. Ancor meno qui nessuno si è permesso di obbligare tutti a scrivere forbito, e il post sulle voci onomatopeiche erano di spiegazione per chi, a differenza di te, ama le discussioni che vanno oltre il "aho bin laden è no stron.zo".
Sinceramente non riesco a venir a capo del messaggio che stai tentando di farmi arrivare.
Leggo che ti da fastidio una discussione che è troppo impegnativa, ma io so che a me dan fastidio le discussioni poco impegnative.. Mica mi son mai permesso di prendermela con chi fa un intervento di 3 parole..
Leggo che mi accusi di fare il paladino dell'ordine e della giustizia, ma da cosa lo evinci? dal fatto che questo thread è iniziato con un mio post che contiene molte parole rispetto al solito? Io mi esprimo così, non ti ho mai dato dell'imbecille per come ti esprimi tu.
Se il livello culturale qui è molto più alto di quanto sembri, di sicuro tu con i tuoi post non aiuti ad alzare la media.
In conclusione, io qui ho aperto un thread per discutere su un fenomeno che praticamente tutti hanno colto. C'è chi era preoccupato quanto me, chi meno, chi per nulla. Tu invece non hai capito niente, hai subito pensato che me la prendessi con te personalmente per come scrivi in italiano, ma ora il dubbio che mi viene è che in realtà tu non sappia leggere.
Commenta
-
Originariamente inviato da bonanzinoin conclusione mi fate ridere (woof e ichi) fino ad un anno fa a sparare caxxate sul forum spam (e sinceramente eravate pure simpatici); adesso non so come mai vi siete trasformati in paladini dell'ordine della cultura e della saggezza.
Infine una piccola nota:
IO AMO LE KTef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahdce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Commenta
-
Originariamente inviato da Tef SiilPer quanto tu sia solitamente grezzo, condivido ogni singola parola di quanto tu hai scritto.
Riguardo a woof, un paio di annotazioni.
Noto con disappunto che le nostre idee differiscono, sia nelle argomentazioni che nel modo di intendere il forum.
Non nutro il benchè minimo rispetto verso nessun utente del forum ( a meno che non lo conosca); xke nulla ha fatto per meritarselo.
Tengo alla stessa considerazione sia il militarista brufoloso e ciccione che il comunista con il mercedes (sono esempi alla caxxo ovviamente).
Lo scopo di questo forum e, a mio avviso uno scambio di idee.
Dici di rifiutarti di leggere i post di coloro che non scrivono in italiano corretto, e compi a mio avviso un gravissimo errore. La sostanza e non la forma e la cosa fondamentale.
Affermi di non capire le mie parole.. bello mio, non so che dirti.. scendi dalla luna non sempre troverai gente "al tuo livello".
Discussioni poco impegnative? Non riesco a capire.. eppure ho visto postarti per anni nel forum spam, ti vedo sempre in prima fila quando c'e da flammare con dado.
Sbaglio o gli ultimi post del tread sull' 11 settembre sono un botta e risposta tuo e suo ben poco inerenti all'argomento? Quella che avevi intavolato era davvero una discussione seria ed impegnativa complimenti.
Umiliato dall'argomento?! tutt'altro! Poco mi importa di come chiunque scriva su un forum. Piu che altro mi trovo molto in.caxx.ato per il tono saccente ed ipocrita che tu e un altro paio di utenti avete in ogni vostra risposta.
Ichi si è gia s*******to da solo qualche tread sopra scrivendo esattamente: " Che cosa c'entrano le mie idee?".
Il mio parere personale su di te e che stai rosikando selvaggiamente per non essere stato eletto moderatore del defunto forum spam o di qualsiasi altro forum.
Come dimenticarsi i tuoi "velati" flame ad ogni moderatore non di tuo gusto? O la valanga di critiche gratuite scritte da non so chi sul moderatore del forum letteratura?
La mia idea sull'argomento in questione l'ho gia espressa e qualcuno e pure daccordo con me.. chiedo scusa per l'ot.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da w00fznn sn crto io ke devi il disc alla fne s stv discu tranq qnd nn kapisco ke centrno tt qst frecc vs me
l arg d dsc era kiaro e soptttt genrale kindi evident nn hai molot da dre slla qstione qnd neake ci prdo tmpo a risp
↑ Fatta io ↑What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering
Commenta
-
Originariamente inviato da w00fznn sn crto io ke devi il disc alla fne s stv discu tranq qnd nn kapisco ke centrno tt qst frecc vs me
l arg d dsc era kiaro e soptttt genrale kindi evident nn hai molot da dre slla qstione qnd neake ci prdo tmpo a risp
Commenta
-
“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
“Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
“Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio” UAAR | The Official GOD Faq
Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da bonanzinoessere stato eletto moderatore del defunto forum spam
tu hai detto che il forum spam lo leggevi, ma scusa non è che lo guardavi?
fine ot
io non capisco le vostre aspirazioni. Quando vedo qualcosa che sfiora, raggiunde o supera l'eccellenza, mi sforzo per raggiungerla. Poco m'importa se le persone intorno a me galleggiano nella mediocrità.
E' normale che poi qualcuno voglia sembrare più stupido, perchè così la maggioranza della gente ( che in quanto maggioranza è sempre stupida ) lo accoglierà e gli renderà la sua gloria.
quindi se mi dite che scrivete in quel modo da perfetti idioti perchè così siete più simpatici, cosicchè la gente vi renderà gloria,allora lo capisco, è una scelta, anche se non la condivido.
se mi dite che scrivete da perfetti idioti perchè vi volete far capire da uno di loro, vi capisco ancora, perchè se vuoi dire qualcosa a un idiota devi ovviamente parlare l'idiotese
se invece mi dite che scrivete così da idioti, perchè tanto non è scrivendo qua che si dimostrano le capacità, allora delle due una: -siete ipocriti, perchè state dimostrando una cosa che non rappresenta la verità
oppure
-siete davvero idioti
poi ovviamente se uno lo fa perchè non ci riesce è un altro discorso, ha tutta la stima perchè ammette i propri limiti, seppure abbastanza gravi.
Commenta
Commenta