Originariamente inviato da Kaiser Souze
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Morta Oriana Fallaci
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Kinslay AzkabahmHo il Corano a casa , me lo ha regalato un mio amico musulmano , in un punto c'è proprio scritto " Ammazza l'infedele".
(chiusa parentesi).
Commenta
-
Originariamente inviato da Kinslay AzkabahmHo il Corano a casa , me lo ha regalato un mio amico musulmano , in un punto c'è proprio scritto " Ammazza l'infedele".
Levitico 20:13 Se uno ha rapporti con un uomo come con una donna, tutti e due hanno commesso un abominio; dovranno essere messi a morte; il loro sangue ricadrà su di loro.
Levitico 20:27 Se uomo o donna, in mezzo a voi, eserciteranno la negromanzia o la divinazione, dovranno essere messi a morte; saranno lapidati e il loro sangue ricadrà su di essi».
Deuteronomio 22:22 Quando un uomo verrà colto in fallo con una donna maritata, tutti e due dovranno morire: l'uomo che ha peccato con la donna e la donna. Così toglierai il male da Israele.
Esodo 19:12 Fisserai per il popolo un limite tutto attorno, dicendo: Guardatevi dal salire sul monte e dal toccare le falde. Chiunque toccherà il monte sarà messo a morte.
Esodo 21:17 Colui che maledice suo padre o sua madre sarà messo a morte.
Esodo 22:18 Chiunque si abbrutisce con una bestia sia messo a morte. (la Bibbia fa continuo riferimento alla zoofilia, doveva andare molto di moda a quel tempo).
Esodo 31:14 Osserverete dunque il sabato, perché lo dovete ritenere santo. Chi lo profanerà sarà messo a morte; chiunque in quel giorno farà qualche lavoro, sarà eliminato dal suo popolo.
Esodo 31:15 Durante sei giorni si lavori, ma il settimo giorno vi sarà riposo assoluto, sacro al Signore. Chiunque farà un lavoro di sabato sarà messo a morte.
Levitico 20:10 Se uno commette adulterio con la moglie del suo prossimo, l'adùltero e l'adùltera dovranno esser messi a morte.
Levitico 20:11 Se uno ha rapporti con la matrigna, egli scopre la nudità del padre; tutti e due dovranno essere messi a morte; il loro sangue ricadrà su di essi.
Levitico 20:12 Se uno ha rapporti con la nuora, tutti e due dovranno essere messi a morte; hanno commesso un abominio; il loro sangue ricadrà su di essi.
Levitico 20:15 L'uomo che si abbrutisce con una bestia dovrà essere messo a morte; dovrete uccidere anche la bestia. (e che ha fatto povera bestia?)
Levitico 20:27 Se uomo o donna, in mezzo a voi, eserciteranno la negromanzia o la divinazione, dovranno essere messi a morte; saranno lapidati e il loro sangue ricadrà su di essi».
Levitico 24:16 Chi bestemmia il nome del Signore dovrà essere messo a morte: tutta la comunità lo dovrà lapidare. Straniero o nativo del paese, se ha bestemmiato il nome del Signore, sarà messo a morte.
Levitico 24:18 Chi percuote a morte un capo di bestiame lo pagherà: vita per vita.
Numeri 15:35 Il Signore disse a Mosè: «Quell'uomo deve essere messo a morte; tutta la comunità lo lapiderà fuori dell'accampamento».
Esodo 22:19 Colui che offre un sacrificio agli dèi, oltre al solo Signore, sarà votato allo sterminio.
Numeri 21:3 Il Signore ascoltò la voce di Israele e gli mise nelle mani i Cananei; Israele votò allo sterminio i Cananei e le loro città e quel luogo fu chiamato Corma.
Deuteronomio 7:2 quando il Signore tuo Dio le avrà messe in tuo potere e tu le avrai sconfitte, tu le voterai allo sterminio; non farai con esse alleanza né farai loro grazia.
Deuteronomio 13:16 allora dovrai passare a fil di spada gli abitanti di quella città, la voterai allo sterminio, con quanto contiene e passerai a fil di spada anche il suo bestiame.
Deuteronomio 20:17 ma li voterai allo sterminio: cioè gli Hittiti, gli Amorrei, i Cananei, i Perizziti, gli Evei e i Gebusei, come il Signore tuo Dio ti ha comandato di fare,
Giosuè 6:17 La città con quanto vi è in essa sarà votata allo sterminio per il Signore; soltanto Raab, la prostituta, vivrà e chiunque è con lei nella casa, perché ha nascosto i messaggeri che noi avevamo inviati.
1Samuele 15:18 Il Signore ti aveva mandato per una spedizione e aveva detto: Va', vota allo sterminio quei peccatori di Amaleciti, combattili finché non li avrai distrutti.
1Re 22:11 Sedecìa, figlio di Chenaana, che si era fatte corna di ferro, affermava: «Dice il Signore: Con queste cozzerai contro gli Aramei fino al loro sterminio».
Geremia 4:27 Poiché dice il Signore:
«Devastato sarà tutto il paese; io compirò uno sterminio.
1Cronache 5:25 Ma furono infedeli al Dio dei loro padri, prostituendosi agli dèi delle popolazioni indigene, che Dio aveva distrutte davanti a essi.
Proverbi 2:22 ma i malvagi saranno sterminati dalla terra, gli infedeli ne saranno strappati.
Esodo 12:12 In quella notte io passerò per il paese d'Egitto e colpirò ogni primogenito nel paese d'Egitto, uomo o bestia; così farò giustizia di tutti gli dèi dell'Egitto. Io sono il Signore!
Esodo 34:16 Non prendere per mogli dei tuoi figli le loro figlie, altrimenti, quando esse si prostituiranno ai loro dèi, indurrebbero anche i tuoi figli a prostituirsi ai loro dèi.
Deuteronomio 7:4 perché allontanerebbero i tuoi figli dal seguire me, per farli servire a dèi stranieri, e l'ira del Signore si accenderebbe contro di voi e ben presto vi distruggerebbe.
Deuteronomio 7:16 Sterminerai dunque tutti i popoli che il Signore Dio tuo sta per consegnare a te; il tuo occhio non li compianga; non servire i loro dèi, perché ciò è una trappola per te.
Deuteronomio 12:2 Distruggerete completamente tutti i luoghi, dove le nazioni che state per scacciare servono i loro dèi: sugli alti monti, sui colli e sotto ogni albero verde.
Deuteronomio 12:3 Demolirete i loro altari, spezzerete le loro stele, taglierete i loro pali sacri, brucerete nel fuoco le statue dei loro dèi e cancellerete il loro nome da quei luoghi.
Come era la storia della trave e della pagliuzza?
“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
“Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
“Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio” UAAR | The Official GOD Faq
Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny
Commenta
-
" Vi do un comandamento nuovo:
che vi amiate gli uni gli altri; come io vi ho amato,
così amatevi anche voi gli uni gli altri.
Da questo tutti sapranno che siete miei discepoli,
se avrete amore gli uni per gli altri. "
Avete inteso che fu detto: Occhio per occhio e dente per dente; 39ma io vi dico di non opporvi al malvagio; anzi se uno ti percuote la guancia destra, tu porgigli anche l'altra; 40e a chi ti vuol chiamare in giudizio per toglierti la tunica, tu lascia anche il mantello. 41E se uno ti costringerà a fare un miglio, tu fanne con lui due. 42Da' a chi ti domanda e a chi desidera da te un prestito non volgere le spalle
43Avete inteso che fu detto: Amerai il tuo prossimo e odierai il tuo nemico; 44ma io vi dico: amate i vostri nemici e pregate per i vostri persecutori, 45perché siate figli del Padre vostro celeste, che fa sorgere il suo sole sopra i malvagi e sopra i buoni, e fa piovere sopra i giusti e sopra gli ingiusti. 46Infatti se amate quelli che vi amano, quale merito ne avete? Non fanno così anche i pubblicani? 47E se date il saluto soltanto ai vostri fratelli, che cosa fate di straordinario? Non fanno così anche i pagani? 48Siate voi dunque perfetti come è perfetto il Padre vostro celeste.
Sei rimasto un pò indietro con gli anni , non sono ebreo sry.
Commenta
-
Commenta
-
Smettetela di scrivere cose che non c'entrano nulla con il topic.
Tutta quella cantilena che mi guardo bene dal leggere su, mi è parso di capire, spezzoni tratti dalla Bibbia è inutile qui. Grazie.In fase di ristrutturazione.
Mi piace sto verde...
Commenta
-
Originariamente inviato da Batoioio direi di aprire un altro thread, davvero è un discorso molto interessante e controverso per essere inserito in un thread di cordoglio/notizia
ti ho bruciato sul tempo saruman , però non sapevo del divieto chiedo venia
Commenta
-
Mi spiace perche' la ritenevo una brava giornalista, che ha insegnato a molti (soprattutto alle donne) giornalisti fossero di destra sinistra o centro.
Lo so che vado OT: io nei paesi arabi ci sono stato e in totale ci ho passato circa due anni, andate vedete e poi commentate. Mi sono sempre trovato bene in quei paesi l'importante e' che non esponi le tue credenze.
Commenta
-
Originariamente inviato da Barimoormha...ti diro'...io non sono triste semplicemente perchè non la conoscevo.
E' morta una persona importante, ok... Pero' era un'estranea, quindi non mi ha provocato nè tristezza nè felicità.
Mha, saro' strano io...
Bhe concordo.....
►|| McVities || Lucy ||◄
Commenta
-
Prendo atto della sua morte. Non mi piaceva come giornalista, non tanto per le sue crociate contro l'islam, ma piuttosto per l'approccio con cui le gestiva , ovvero con quel senso di superiorita' che strideva con affermazione del tipo :" Non tollero che mi mettano la moschea a siena perchè se vado la non posso fare una chiesa "... verissimo, ma allora e' mettersi allo stesso livello ( nulla di male, ma O siamo superiori e dobbiamo tollerare in nome della civiltà di cui siamo fautori O siamo pari e allora usiamo tutti le bombe ).
Ritengo piu' coerente per esempio un bossi che si mette allo stesso piano della gente contro cui ce l'ha, e ho citato una macchietta politica non a caso.Tef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahdce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Commenta
Commenta