Originariamente inviato da Trip on the Rocks
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
11/9 Un giorno segnato sulle rocce dell'eternità
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da w00fzComunque, visto che ci tieni a portar giustizia in questo thread, dovresti anche parlare di come tu abbia contribuito a spammare nell'altro thread sul Cile
Dove sta il rispetto di cui vai tanto ad accusare gli altri per non averne?
Il mio non era uno spam ma una yes/no question alla quale bastava rispondere magari linkando l'altro thread che non ho tempo/voglia di cercare.. ma qua è consuetudine gridare al flame o allo spam no?
Originariamente inviato da w00fzPer quanto riguarda il mio "vero", mi spiace che tu non possieda un palato fine, perchè dal mio punto di vista il retrogusto è stato dolce, per questo spesso si parla di opinioni personali o ancora "non tutti i gusti sono alla menta", il punto è che non ho offeso proprio nessuno ne ho dato meno importanza alle vittime di New York per lasciar spazio a quelle del Cile.
Poi ora ribalti il tutto affermando che hanno uguale importanza in termini di vittime.
Sei confuso oppure scimmiottare Ichi ti fa questo curioso effetto?
Commenta
-
Originariamente inviato da -DaDo-Il mio non era uno spam ma una yes/no question alla quale bastava rispondere magari linkando l'altro thread che non ho tempo/voglia di cercare.. ma qua è consuetudine gridare al flame o allo spam no?
Originariamente inviato da -DaDo-Il tuo "vero" implica l'esistenza di un "falso" 11/9 e sminuisce automaticamente (che tu l'abbia voluto o meno) l'uno rispetto all'altro con conseguente offesa sia per la memoria storica che per i defunti dell'11 settembre che non reputi "vero".. non ti sembra?
Poi ora ribalti il tutto affermando che hanno uguale importanza in termini di vittime.
Sei confuso oppure scimmiottare Ichi ti fa questo curioso effetto?
Invece, una cosa che ho notato io, è che i tuoi interventi sono tutti di intromissione nelle successive discussioni e, cosa più importante, hanno avuto inizio con un post di spam e sono continuati laddove la discussione era più accesa.. Delle vittime hai parlato poco e niente.. Hai veramente così tanto rispetto per le vittime da tenertelo dentro e prenderne le difese intervenendo con post non inerenti all'argomento.. O forse, più semplicemente, non te ne frega più di tanto e volevi partecipare a questo ormai rovinato thread?
Commenta
-
Originariamente inviato da w00fzIn realtà, è dal mio primo intervento, in entrambi i thread, che l'unica cosa che ho sempre sottolineato è stato il mio più totale rispetto per le vittime. L'unica cosa che fa confondere te e chi come te, è non aver letto miei/nostri post con "*" o classiche belle frasi tanto dolci quanto ipocrite. Rispettare ed onorare le vittime è una cosa, raccontare la mia opinione sulla storia è un'altra.. E se per me il rispetto delle vittime è voler ricordare anche le cause che hanno portato a spezzare le loro vite, tu non puoi in alcun modo permetterti di intervenire per dirmi di scrivere solo asterischi o belle frasi.
Io non ho criticato la tua frase in quanto opinione o modo per ricordare le vittime ma ho espresso il mio disappunto verso quell'aggettivo totalmente fuori luogo di cui ti ho spiegato sopra e trovo inutile ripete.. ti invito quindi a rileggerti il mio post precedente al fine di evitarti risposte come queste che non vedo cosa possano centrare con quanto detto da me.
Altra cosa: nessuno ti ha detto di scrivere solo asterschi o belle frasi nè ho criticato quelli che lo fanno o quelli che discutono dei fatti.. cerca di leggere meglio gli altrui post prima di cedere al morbo dell'easy-reply.
Commenta
-
Originariamente inviato da -DaDo-Non hai capito di nuovo.
Io non ho criticato la tua frase in quanto opinione o modo per ricordare le vittime ma ho espresso il mio disappunto verso quell'aggettivo totalmente fuori luogo di cui ti ho spiegato sopra e trovo inutile ripete.. ti invito quindi a rileggerti il mio post precedente al fine di evitarti risposte come queste che non vedo cosa possano centrare con quanto detto da me.
Altra cosa: nessuno ti ha detto di scrivere solo asterschi o belle frasi nè ho criticato quelli che lo fanno o quelli che discutono dei fatti.. cerca di leggere meglio gli altrui post prima di cedere al morbo dell'easy-reply.
Quello che invece tu non vuoi capire, è che c'è gente che qui dentro non si è espresso in nessuno dei due modi, ma solo a sproposito e alimentando flame e tu sei uno di questi.
Originariamente inviato da -DaDo-La divisione che intendo io era: in un thread dar spazio a chi vuole ricordare le vittime con una bella frase o con un asterisco e dall'altra invece chi preferisce rendere onore alle vittime di questo giorno adoperandosi per portare a galla la verità, sia in una vicenda che nell'altra. Uno prevede discussioni e confronti mentre l'altro la tacita quiete nel rispetto della metodica altrui.. per questo a mio parere andavano divise.
Commenta
-
Ho partecipato alla discussione unicamente per dire che i due metodi sarebbe stato più sensato dividerli in due thread, pur non condividendo nè l'uno nè l'altro modo.
Woofz la mia opinione sui fatti di entrambi gli 11/9 è uguale alla tua ma mi son permesso di criticare quel vero che rovinava tutto il discorso sensato che avevi fatto.
Sono OT? non credo proprio.
Commenta
-
Mi sembra strano che il thread non sia già stato chiuso.
Vi potrei gentilmente consigliare di tornare IT e smetterla di darvi contro l'un l'altro come troppo spesso accade ultimamente, così da evitare la chiusura del topic, e cercando invece di favorirne il progresso?
E magari date un occhio ai filmati di luogocomune che sono una dritta e vi fate un'idea sulle cospirazioni che ci possono essere state. Così avete tutti un oggetto comune di discussione, e magari tante menti come le nostre, unite, possono riuscire a trovare un'opinione comune su come siano andati realmente i fatti.
Sarebbe fico.
Grazie mille
Commenta
-
sapete che vi dico? non perdo fiato ed evito che il tutto degeneri ulteriormente in flame, tanto alla fine mi dareste del terrorista.
ho editato tutto quello che avevo scritto, quello che avevo postato. La realtà è che voi vedete solo quello che è moralmente corretto o meglio dire quello che vi insegnano che è moralmente correttoUltima modifica di raiven; 16-09-2006, 11:56.My Dolcevita | Gm EOS | Background | Sito EOS
- Leaf Von Luen - The Last KrT Knight
- 1° Classificato Ability Race: 7.01'
- 1° Classificato "La giornata delle mazzate" 2006
- Incanto con Martello +60 | Enhance with Ancient Hammer +60
Commenta
-
fatto fattoMy Dolcevita | Gm EOS | Background | Sito EOS
Commenta
-
Originariamente inviato da grievasho editato tutto quello che avevo scritto, quello che avevo postato. La realtà è che voi vedete solo quello che è moralmente corretto o meglio dire quello che vi insegnano che è moralmente corretto
se vuoi discutere delle vittime causate dal fosforo bianco fai pure..se vuoi rincarare la dose con delle immagini però...sappi che questa non è la sede adatta.
Commenta
-
nono nn era riferito a te ma in generale ho pensato che questo effettivamente non è per nulla il posto adatto per parlare di guerra/politica/sesso e affiniMy Dolcevita | Gm EOS | Background | Sito EOS
Commenta
Commenta