Originariamente inviato da Count Neclord
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
11/9 Un giorno segnato sulle rocce dell'eternità
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da VincentAnche assumendo questo resta comunque altamente improbabile che una struttura di svariati metri di altezza crolli spontaneamente (in conseguenza all'urto) su sè stessa talmente tanto bene da sembrare una demolizione programmata. Se la struttura stava cedendo io immagino che sia piu facile un crollo laterale che perfettamente su sè stesso, insomma basta una ventata si sposta il baricentro e crolli di lato.
C'è poi il crollo del WTC7 che è molto sospetto, in quanto è andato giu perfettamente ma non è stato colpito da nessun aereo, solo un misterioso incendio (vi rimando al link precedente che fà tutta un'analisi)
insomma: ha retto (seppur malamente) all'impatto ma l'unica struttura portante con le conseguenti sollecitazioni varie alla fine è collassata
che poi ci saranno sempre aspetti oscuri non si nega, troppe variabili in campoUltima modifica di Sheo_K; 12-09-2006, 13:08.Azura of [Requiem] - Crushridge EU
Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD
As the final darkness Falls...
Commenta
-
oltretutto nn vi incuriosisce il fatto che tutto il materiale sulle twin towers sia stato secretato subito dopo?
il fatto che una settimana prima i cani nn vengono fatti entrare... che assicurano un edificio che qualche giorno dopo gli fa fruttare 4mln, le anomalie dei crolli tutto questo nn vi da da pensare?
la cosa si fa ancora + evidente nel caso dell'attacco al pentagono visto che nessun pilota civile e magari neanche militare puo eseguire una manovra in collina come vogliono fare credere... un boing che fa un buco nn un cratere ma un buco... nessuno che vede niente e ancora una volta tutto il materiale secretato...
Commenta
-
Originariamente inviato da Woodstockoltretutto nn vi incuriosisce il fatto che tutto il materiale sulle twin towers sia stato secretato subito dopo?
il fatto che una settimana prima i cani nn vengono fatti entrare... che assicurano un edificio che qualche giorno dopo gli fa fruttare 4mln, le anomalie dei crolli tutto questo nn vi da da pensare?
la cosa si fa ancora + evidente nel caso dell'attacco al pentagono visto che nessun pilota civile e magari neanche militare puo eseguire una manovra in collina come vogliono fare credere... un boing che fa un buco nn un cratere ma un buco... nessuno che vede niente e ancora una volta tutto il materiale secretato...
Ma come fa un boing a impattare rasoterra... assurdo... ed inoltre se fosse caduto dall'alto magari con una traiettoria simile ad un "atterraggio" sopra il pentagono, avrebbe distrutto metà della struttura e nn una parete.
Poi un boing con quelle dimensioni non potrebbe MAI viaggiare rasoterra xkè non avrebbe sufficente aria sotto le ali x restare in volo. A meno che non ci sia il piltoa di Top Gun ( )
E dell'aereo abbattuto voi che dite? Ci credete alla favola degli ostaggi coraggiosi e ribelli? Non è più verosimile dire che l'han tirato giù a missili aria-aria con qualke F14?
Commenta
-
Originariamente inviato da Count Neclord
E dell'aereo abbattuto voi che dite? Ci credete alla favola degli ostaggi coraggiosi e ribelli? Non è più verosimile dire che l'han tirato giù a missili aria-aria con qualke F14?
Commenta
-
Originariamente inviato da Ichi da killahUsando la macchina del tempo è possibile che sia andata così, dopotutto gli F-14 Tom cat, aerei a geometria varabile di produzione israeliana, non vengono usati da un pezzo.
P.S. Cmq l'han ritiratod a poco... "It is to be retired from the U.S. Navy fleet in September 2006 [...]"
http://en.wikipedia.org/wiki/F-14_Tomcat Se avessi avuto tempo avrei aperto anch'io wikipedia. Grazie cmq.
Commenta
-
Originariamente inviato da Count NeclordSecondo me manco gli americani sanno cos'è successo.
- Validimir Putin informa, alcune settimane prima e "in termini estremamente allarmanti", il Governo statunitense di imminenti attacchi contro edifici governativi.
- Hosni Mubarak (il Presidente egiziano), dichiara di aver avvertito gli Stati Uniti in proposito di gravi minacce terroristiche. Non si sa quale sia stata la risposta americana.
- Il 6 agosto 2001, l'Ambasciatore tedesco negli USA Ischinger si preoccupa di trasmettere al Presidente degli Stati Uniti Bush, una nota riservata da parte dei servizi segreti tedeschi. La nota informava su possibili attività terroristiche sul territorio americano tra i giorni 10 e 11 settembre 2001.
- E saranno anche i servizi segreti francesi, il 7 settembre, a fornire dettagliate informazioni agli Stati Uniti circa possibili attentati sul territorio degli Stati Uniti.
Il Presidente Bush, non ha dato alcuna importanza a tutto questo.
Non sono state prese le dovute precauzioni.
Non sono stati sventati gli attacchi, che si poteva benissimo fare come è stato per i molti altri attentati mai andati in porto sul territorio degli Stati Uniti (compresi i 3 tentati attacchi del 93: un DC-10 su Memphis, Tennessee; un jet contro la Casa Bianca, successivamente schiantatosi contro gli alberi del parco; un volo della Air France dirottato ad Algeri).
Fa insospettire maggiormente, poi, come nei giorni immediatamente precedenti sia stato rilevato un forte traffico azionario relativo alle 2 compagnie aeree coinvolte e nessun altro. O come tra il 7 ed il 10 settembre, molte opzioni della Morgan Stanley Dean Bitter & Co. (che occupava 22 piani delle Twin Towers) e numerosissime opzioni della Merril Lynch & Co. (posizionata nei pressi dell'ex WTC, oggi Ground Zero) siano state acquistate per portare, dopo l'attentato, a guadagni dell'ordine di milioni di dollari.
Non si sa chi siano stati i compratori, ma questo avrebbe insospettito chiunque. Operazioni del genere evidenziavano da subito come sarebbe avvenuto l'attentato e dove.Ultima modifica di w00fz1; 12-09-2006, 13:42.
Commenta
-
Originariamente inviato da Count NeclordGiusto, ma non mi intendo di aviazione militare americana o israeliana. Ti ringrazio per la cortese correzione. Il messaggio comunque penso sia stato percepito in maniera comprensibile.
P.S. Cmq l'han ritiratod a poco... "It is to be retired from the U.S. Navy fleet in September 2006 [...]"
http://en.wikipedia.org/wiki/F-14_Tomcat Se avessi avuto tempo avrei aperto anch'io wikipedia. Grazie cmq.
Vedi, manchi di arguzia o solamente ti fai prendere dalla fretta nell'irruenza di scagliare attacchi gratuiti, chissà quando perderai questa disdicevole abitudine deleteria sia per la tua immagine che per l'economia di un thread. Davvero pensi che io sia andato a cercare i tom cat su wikipedia? E secondo quale criterio? Mi sono messo a cercare tutte le parole del tuo post fino a trovare quella che ti fa cadere per l'ennesima volta in fallo? Non è più probabile che mi piacciano o conosca gli aerei che viaggiano a velocità mach, o magari un semplice 2 più 2 visto e considerato che i tom cat erano utilizzati già in un famoso film di venti anni fa e quindi precedentemente in produzione?
Ancora, conosci la differenza tra ritirare un prodotto o farlo uscire di produzione? Ti pare che la marina compri aerei obsoleti quando devo sostituire i velivoli con migliaia di ore di volo sul groppone? O che gli aerei fuori produzione già in uso vengano sostituiti solo quando hanno terminato il loro ciclo?
Il fatto che tu possieda un limitatissimo bagaglio di nozioni di cultura generale non vuol dire necessariamente che anche per gli altri sia così. Wikipedia, gran bella idea, che io personalmente non uso a meno che non mi trovi davanti a nomi dei quali non conosco nulla è solo un accumulo di nozioni, e uno dei tuoi errori più madornali è quello di ritenere la nozionistica cultura. La cultura non è il nome, l'evento o la cosa in se, la cultura è il ragionamento critico che si riesce a fare sopra di esso, krisis in greco antico vuol dire scelta, se non la smetti con il bigotto qualunquismo di provincia resterai sempre come una spugna, tutto quello che assorbi sparisce quando ti strizzano.
Spero sinceramente che riuscirai a comprendere quanto di costruttivo ci sia per te in questo mio post, invece di trincerarti come sempre nel tuo fortino.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ichi da killahVedi, manchi di arguzia o solamente ti fai prendere dalla fretta nell'irruenza di scagliare attacchi gratuiti, chissà quando perderai questa disdicevole abitudine deleteria sia per la tua immagine che per l'economia di un thread. Davvero pensi che io sia andato a cercare i tom cat su wikipedia? E secondo quale criterio? Mi sono messo a cercare tutte le parole del tuo post fino a trovare quella che ti fa cadere per l'ennesima volta in fallo? Non è più probabile che mi piacciano o conosca gli aerei che viaggiano a velocità mach, o magari un semplice 2 più 2 visto e considerato che i tom cat erano utilizzati già in un famoso film di venti anni fa e quindi precedentemente in produzione?
Ancora, conosci la differenza tra ritirare un prodotto o farlo uscire di produzione? Ti pare che la marina compri aerei obsoleti quando devo sostituire i velivoli con migliaia di ore di volo sul groppone? O che gli aerei fuori produzione già in uso vengano sostituiti solo quando hanno terminato il loro ciclo?
Il fatto che tu possieda un limitatissimo bagaglio di nozioni di cultura generale non vuol dire necessariamente che anche per gli altri sia così. Wikipedia, gran bella idea, che io personalmente non uso a meno che non mi trovi davanti a nomi dei quali non conosco nulla è solo un accumulo di nozioni, e uno dei tuoi errori più madornali è quello di ritenere la nozionistica cultura. La cultura non è il nome, l'evento o la cosa in se, la cultura è il ragionamento critico che si riesce a fare sopra di esso, krisis in greco antico vuol dire scelta, se non la smetti con il bigotto qualunquismo di provincia resterai sempre come una spugna, tutto quello che assorbi sparisce quando ti strizzano.
Spero sinceramente che riuscirai a comprendere quanto di costruttivo ci sia per te in questo mio post, invece di trincerarti come sempre nel tuo fortino.
Se rispondo cortese sn falso e quindi ignorante.
Se non rispondo ho la coda di paglia.
Se rispondo quotandoti lo faccio xkè non ho argomenti.
E che diamine, dimmi te cosa me resta da fare...
Originariamente inviato da Count NeclordGiusto, ma non mi intendo di aviazione militare americana o israeliana. Ti ringrazio per la cortese correzione. Il messaggio comunque penso sia stato percepito in maniera comprensibile.
P.S. Cmq l'han ritirato da poco... "It is to be retired from the U.S. Navy fleet in September 2006 [...]"
E cmq, se l'han ritirato nel settembre 2006, nel 2001 l'F14 era operativo, quindi dovrei correggere la mia correzioneUltima modifica di Ospite; 12-09-2006, 16:07.
Commenta
-
Originariamente inviato da Count NeclordSe non rispondo ho la coda di paglia.
E che diamine, dimmi te cosa me resta da fare...
Commenta
-
1) Onore alle vittime.
2) Mi chiedo come mai certa gente non riesca a capire il titolo e l'ARGOMENTO di un thread, andando clamorosamente ot
2 bis) Mi chiedo come mai certa gente debba sempre spammare o flammare nei post di condoglianze per un singolo individuo, utilizzando le solite frasi trite e ritrite.
3)L'11 settembre dell'america, ha segnato PROFONDAMENTE la nostra vita di tutti i giorni; da quella data la vita e in "parte" cambiata. Ha avuto un effetto sulla mia esistenza. E ' questo l'11 settembre PER ME più importante. Quello cileno, seppur "data storica" e per alcuni altrettanto importante, ha avuto una incidenza ben minore sull'esistenza della nostra generazione. Chiunque affermi il contrario, mi deve spiegare in termini "Pratici" e non con tante belle parole idealistiche il contrario.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Ichi, detto con educazione, di costruttivo nelle tue parole c'è veramente poco. Sei un caso raro ed isolato, un individuo che esalta e difende fortemente il suo smisurato ego, che fa uso delle sue conoscenze non per esprimere opinioni e dare consigli, ma per esprimere giudizi e declassare gli altri. Ti riempi la bocca di tanti bei eufenismi e di tante belle citazioni, ma nel contempo non ti rendi conto che la superbia che tu dimostri non è supremazia. La faida poi personale che porti avanti nei miei confronti, impegnandoti ad elaborare reply sempre più complessi e ben strutturati, è un atteggiamento deleterio e privo di logica. In primo luogo perchè non è corrisposta, ed in secondo luogo perchè la ritengo una reale perdita di tempo. Non prenderti in giro da solo sostenendo che quanto detto pocanzi è una mia opinione e basta, dato che è un'affermazione espressa da più fonti e in molteplici occasioni.
Mi chiedo dunque, dato che non ho parlato di aerei magari citando elementi sbagliati, ora cosa quoterai di queso post?
Originariamente inviato da bonanzino3)L'11 settembre dell'america, ha segnato PROFONDAMENTE la nostra vita di tutti i giorni; da quella data la vita e in "parte" cambiata. Ha avuto un effetto sulla mia esistenza. E ' questo l'11 settembre PER ME più importante. Quello cileno, seppur "data storica" e per alcuni altrettanto importante, ha avuto una incidenza ben minore sull'esistenza della nostra generazione. Chiunque affermi il contrario, mi deve spiegare in termini "Pratici" e non con tante belle parole idealistiche il contrario.
Originariamente inviato da JaQQuONo, semo contenti... è diverso...
Originariamente inviato da JaQQuONiente, non fare niente... Limitati a leggere e non fare altro..Ultima modifica di Ospite; 12-09-2006, 16:23.
Commenta
-
Originariamente inviato da bonanzino3)L'11 settembre dell'america, ha segnato PROFONDAMENTE la nostra vita di tutti i giorni; da quella data la vita e in "parte" cambiata. Ha avuto un effetto sulla mia esistenza. E ' questo l'11 settembre PER ME più importante. Quello cileno, seppur "data storica" e per alcuni altrettanto importante, ha avuto una incidenza ben minore sull'esistenza della nostra generazione. Chiunque affermi il contrario, mi deve spiegare in termini "Pratici" e non con tante belle parole idealistiche il contrario.
qua nessuno sta dicendo che un undici settembre sia più importante di un altro, sarebbe l'offesa più grave alle vittime.
qua si voleva solo ricordare chi ha patito in entrambi i casi, per la riuscita di piani strategici affogati nel cinismo di chi vuole i soldi.
Commenta
Commenta