Personalmente non trovo che sia stata tanto brutta, ieri notte ci sono stato ho visto un mukkio di roba... solo che ad "abbruttire" c'erano i napoletani con quei cori... madò...
Bravi, allora rimanete a casa a giocare con la Playstation se non vi piace.
No Ice, ma non è pe quello.....
Io sono uscito come faccio sempre, è vedere la gente che non ha mai visto niente di eccezionale nella vita che insudicia la mia città che mi rende molto nervoso
Alta scuola... Per aumentare un counter post clicca il maialo Si ricomincia!
Anche a Milano la notte bianca vede piazza Duomo trasformata in una mega-pattumiera di bottiglie di birra rotte; per non parlare della metro, poi, che nelle fermate più centrali è inaccessibile (merito anche della pessima organizzazione che ne fa passare una ogni 20 o più minuti).
Ma non per questo è brutta o noiosa, tutt'altro.
In fase di ristrutturazione.
Mi piace sto verde...
finalmente una cosa dello stato che funziona anche in pratica, un miracolo direi
alle 5.30 del mattino piazza di spagna era come pechino in una giornata lavorativa
pischelle che ballavano selle colonne della scalinatat a ritmo di tamburi, urli, sbrattii(parola difficile), alcol per tenersi svegli gh..
..a sanlorenzo facevi a spallate..
[AoT]
Rina Darkblade- RiINa - Amrael Darkblade Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori. icq: 325516135
Commenta