annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notizia di cronaca

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Andare a vedere chi ha attaccato prima non porta a niente, al terzo post del thread si legge chiaramente un "discorsi idioti i vostri", ma i dissapori risalgono a vecchie discussioni e non si capisce mai chi sia stato a cominciare.
    Il mio avviso è di piantarla, posso solo segnalare tutto in area mod a chi di dovere, trarranno loro le conclusioni.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

• Direi che questa discussione la possiamo chiudere qui.
      Per il momento EVITATE (e non è un consiglio) di aprire nuovi thread che riguardino i seguenti argomenti:
      • Pedofilia
      • Preti
      • Chiesa Cattolica

Non mi interessano i "se" o i "ma", perchè ritengo che chiunque, con un minimo di cervello, sia in grado di capire i motivi di questa mia decisione. Chi non li capisse è pregato di farseli spiegare dal vicino di banco. Stop.
      Il divieto vale per un mese esatto. Dopo vedremo se poter riprendere o no.
      Per quanto riguarda le condotte molto "aperte al dialogo" di questo thread, non posso neanche dirmi deluso perchè mi direi una bugia. Le risposte sono esattamente le stesse che mi sarei aspettato leggendo il primo post e poi coprendomi gli occhi e chiedendomi "Tizio cosa avrà scritto?" "Caio con chi avrà flammato?". Le avrei azzeccate tutte.
      Saranno presi provvedimenti per chi ha postato in questo thread? Credo proprio di sì; per uno almeno posso garantire di sì, per qualcun altro lascerò la scelta agli admin.
      Fine del comunicato.
      Buon proseguimento e grazie a tutti per l'attenzione.
      In fase di ristrutturazione.
      Mi piace sto verde...

Commenta

Sto operando...
      X