annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notizia di cronaca

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da JaQQuO
    Però rimanendo in tema, cosa che tu non hai fatto perchè qui non si parla di me, ripeto che non è possibile che se si parla di preti pedofili si dice "vanno capiti poverini" e invece sulle persone "normali" si dice sempre "è un mostro":

O tutti mostri, o tutti poverini.
    guarda eJaQQulO (:*) che sia Kaiser sia w00fz e altri stanno facendo proprio il discorso "tutti mostri"(p.s. parlano di pedofili in generale, preti inclusi ma non per forza peggiori di altri).

Io sono invece di un parere dissimile sebbene non opposto *come gia' spiegato nei miei post 2 volte, colpa di CN*

Quindi penso che il qualche maniera tu e Kaiser alla fine la pensiate similmente *da quanto ho evinto dai tuoi ultimi post*
    Restless Soul

Commenta

Parlamo e nun se capimo.....

Cmq a morte il clero

E quelli de Mediaset Premium che non m'abilitano Serie A Premium pe vedè le partite....
      Alta scuola...
      Per aumentare un counter post clicca il maialo
      Si ricomincia!

Commenta

Un prete ha fatto violenza sessuale su un bambino. Quella persona è un criminale.

Che centra la chiesa, questa gente viene subito ostracizzata dal mondo ecclesiastico, denota un distaccamento da certe persone.
        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da Kaiser Souze
          2) Hai una minima idea di quanti manoscritti (epistole, vangeli, etc...) del nuovo testamento risalenti al 1° secolo dc sono stati rinvenuti in giro per il mondo, scritti da mani diverse e in lingue diverse? Credi che un simile fenomeno di massa non presenti neanche un'ombra di verità?

a quei tempi probabilmente se mi accendevo una scoreggia la notizia faceva il giro del mondo e passava per miracolo

Commenta

Originariamente inviato da bisboccia
            a quei tempi probabilmente se mi accendevo una scoreggia la notizia faceva il giro del mondo e passava per miracolo
            Sì ma io non mi riferivo alla parte "miracolosa", quanto a quella filosofica del libro. Volevo solo far capire che la bibbia ha un valore storico e culturale ben più ampio del "Signore degli Anelli".

Cmq eravamo già abbastanza OT senza riprendere quella parentesi, quindi consiglio di chiudere qui la faccenda.
            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da delpietro
              Un prete ha fatto violenza sessuale su un bambino. Quella persona è un criminale.
              In un anno sono già 6 preti..... Scusa eh....
              Alta scuola...
              Si ricomincia!

Commenta

N.B. Sn Count Neclord a casa di Togo.

"Quell'uomo" è la figura che dovrebbe educare la fede del figlio che gli hai dato in pasto...

Quindi: renditi conto di chi "arruolano" nel partito della Chiesa.
                Ma che discorso è scusa? Assurdo.

No: secondo me qualcuno ha dato l'impronta religiosa ad una guerra economica.
                E mi fermo qui perchè non voglio deriderti troppo (ogni tanto, spegni la televisione e leggi qualche giornale serio).
                Ma fai un pò ciò che vuoi. Mi è bastato rileggere tt i tuoi interventi x capire quanto siamo distanti, sia per quanto riguarda le nostre opinioni che per quanto riguarda il rispetto x gli altri.

Si, che sei un:
                • Razzista
                • Credente
                • Mezzo democristiano
                • Mezzo Nostalgico
                • Medioche Italiano
                • Credulone

Ma questo non ti autorizza a sparare cazzate eh
                io sn una persona nel complesso tollerante, sono cristiano cattolico, non sn nostalgico anzi anelo al cambiamento e al rinnovamento, non sono un credulone ma credo in ciò che a te è sconosciuto, il rispetto x gli altri. Ah x quanto riguarda il mediocre italiano... ti ringrazio, sembre meglio ke essere un inutile italiano come ti stai dimostrando.

Strano, credevo aspettassi il prossimo condono di Mammolo...
                Pensa alle tue finanze... già sei indagato x furto.. hai rubato abbastanza pazienza a chi ha la decenza di leggere le tue esternazioni.

P.S. Il thread purtroppo ha perso un pò di interesse, soprattutto quando l'utenza inizia a "giudicare" le persone invece che delle idee. E il chiaro sintomo di un raffreddamento di contenuti ma soprattutto di educazione. Detto ciò mi tiro fuori dalla discussione e lascio a scannarsi (e a subire eventuali sanzioni) a chi è più esperto del settore. Grazie e arrivederci.

ICQ # 40937036 - E-mail smilingdeath@gmail.com
                Sito [SD]: http://smilingdeath.altervista.org
                Forum [SD]: http://smilingdeath.forumup.it

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord a casa di Togo
                  Io sono meglio di te, sono un pretino buono e tu un comunista cattivo che mangia i bambini
                  Non penso serva altro. Io qui ho finito. Ciao
                  Alta scuola...
                  Si ricomincia!

Commenta

Originariamente inviato da Super_Gogeta
                    .
                    P.S. Il thread purtroppo ha perso un pò di interesse, soprattutto quando l'utenza inizia a "giudicare" le persone invece che delle idee. E il chiaro sintomo di un raffreddamento di contenuti ma soprattutto di educazione. Detto ciò mi tiro fuori dalla discussione e lascio a scannarsi (e a subire eventuali sanzioni) a chi è più esperto del settore. Grazie e arrivederci.
                    No ma.. tutto questo è assurdo.. TU sei assurdo..

Non sei a casa tua, posti con l'account di un altro, posti per flammare e per spammare e hai pure il coraggio di dire che poi te ne tiri fuori?

Sei tornato eh?

Commenta

Originariamente inviato da Super_Gogeta

P.S. Il thread purtroppo ha perso un pò di interesse, soprattutto quando l'utenza inizia a "giudicare" le persone invece che delle idee. E il chiaro sintomo di un raffreddamento di contenuti ma soprattutto di educazione.
                      Originariamente inviato da Count Neclord to JaQQuO
                      ...sempre meglio ke essere un inutile italiano come ti stai dimostrando.
                      come sempre incredibilmente coerente, CN.

non potevi aspettare di postare dal tuo account per allietarci con altro spam-luoghicomuni-flame?.

bah.
                      Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
                        No ma.. tutto questo è assurdo.. TU sei assurdo..

Non sei a casa tua, posti con l'account di un altro, posti per flammare e per spammare e hai pure il coraggio di dire che poi te ne tiri fuori?

Sei tornato eh?
                        Non ha spammato un bel niente , gli hanno dato del razzista intollerante e lui si è difeso , forse non ti è chiaro il concetto di spammare , ma accanto a te vedo un bel bollino , forse è meglio se te lo fai spiegare da qlk moderatore .Stessa cosa il tuo amico d'infanzia Restless soul.

Tornando It: JaQQuo il tuo quote ( preto buono , tu comunista ,mangia bambini) non ha assoluta rilevanza né in tema coll'argomento trattato , se tu offendi dando del razzista ad una persona e quella ti richiama al " rispetto verso il prossimo" ( che non è cristianesimo ma morale universale ) non puoi ritenerti offeso e fare la vittima come un bambino.

Il fatto che tu sia Ateo e comunista non ti dà il diritto ad offendere altri e ad offendere una religione.

Commenta

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
                          spam
                          Quando ci degnerai di un tuo reply a proposito dell'argomento piuttosto serio che si sta tentando di discutere? Giusto per curiosità.

Commenta

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
                            Non ha spammato un bel niente , gli hanno dato del razzista intollerante e lui si è difeso , forse non ti è chiaro il concetto di spammare , ma accanto a te vedo un bel bollino , forse è meglio se te lo fai spiegare da qlk moderatore .Stessa cosa il tuo amico d'infanzia Restless soul.
                            spero che CN sia in grado di giustificare i propri comportamenti senza che TU debba fare le veci di avvocato difensore: o forse sei tu che sei un suo "amico di infanzia"?

per quanto riguarda lo spammare, direi che non ti e' propria una reprimenda, dato che proprio in questo thread, UN MODERATORE TI HA SPECIFICAMENTE DETTO:

Originariamente inviato da Kranium -NCdS-
                            E ora torna in tema (se ci sei mai stato) o fila a rompere su un altro forum.

Ora, dato che la prima richiesta non e' stata da te esaudita, ti esorto anche io a far avverare la seconda.

Ad ogni modo anche per me questo thread ha esaurito gli argomenti.
                            Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da bisboccia

LOL mitico!!!

Commenta

Originariamente inviato da delpietro
                                Che centra la chiesa, questa gente viene subito ostracizzata dal mondo ecclesiastico, denota un distaccamento da certe persone.

Insieme a Joseph Ratzinger, nel procedimento aperto nel gennaio 2005 sono citati l’arcivescovo di Galveston, monsignor Joseph Fiorenza e i sacerdoti Juan Carlos Patino Arango e William Pickard. Patino, colombiano di nascita, è attualmente latitante ed era stato accusato da tre giovani che frequentavano la chiesa di San Francesco di Sales, a Houston: le molestie risalirebbero alla metà degli anni Novanta, e contro il seminarista è stato aperto un procedimento penale.
                                Le accuse mosse a Ratzinger riguardano invece un documento emesso nel 1962 dalla Congregazione per la Dottrina della Fede: una "Istruzione" dal titolo "Crimen Sollicitationis", che sanciva la competenza esclusiva della stessa Congregazione su alcuni gravi delitti, secondo quanto stabilisce il Codice di Diritto Canonico, tra cui «la violazione del Sesto Comandamento (Non commettere atti impuri) da parte di un membro del clero con un minore di 18 anni». Inquadramento assurdo, secondo l’avvocato Shea, visto che a differenza degli altri delitti (dalla violazione del sigillo sacramentale a quelli contro il sacramento eucaristico) la pedofilia «è un reato, non un peccato».
                                Shea aveva accusato Ratzinger di aver "coperto" le molestie sessuali su minori: «Questo documento dimostra l’esistenza di una cospirazione per nascondere questi delitti». Un’accusa «individuale, non legata alla funzione di Prefetto della Congregazione ricoperta da Ratzinger» secondo Shea. L’avvocato aveva raccontato che in un primo tempo Ratzinger non aveva risposto alle accuse, ma quando il processo ha preso il via, gli avvocati del Cardinale - a quel punto divenuto Papa, il 19 aprile scorso - avevano richiesto al Governo degli Stati Uniti l’immunità riservata ai capi di Stato. Il coinvolgimento di esponenti delle gerarchie cattoliche nelle inchieste giudiziarie sulla pedofilia non è insolito, ma di norma i procedimenti giudiziari non potevano essere avviati perché era impossibile consegnare agli accusati i documenti legali necessari: la denuncia contro Ratzinger è invece potuta andare avanti perché l’allora Cardinale ricevette personalmente l’atto di accusa. In agosto, Shea aveva dichiarato che in caso di concessione dell’immunità avrebbe dato battaglia: in primo luogo, perché all’epoca dei fatti contestati Joseph Ratzinger era un semplice cardinale, e poi perché "riconoscere la Santa Sede come uno Stato sarebbe una violazione della Costituzione statunitense", in particolare della "establishment clause" che proibisce leggi che proteggano in modo speciale confessioni o organizzazioni religiose.

Commenta

Sto operando...
                                X