annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notizia di cronaca

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Count Neclord
    Alcuni... poki
    Molti... poki al cubo
    E infinito? 0^inf?

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
      E infinito? 0^inf?
      No infinito è

Commenta

Alcuni... poki
        Molti... poki al cubo

Hai sbagliato a fare l'esempio. Se prendiamo come base il tuo ragionamento e lo applichiamo a questa vicenda otteniamo questo:

Fa più notizia uno stupratore che violenta un minore o un prete che violenta un bambino e scappa all'estero? Anche se faccio il paragone con la notizia sopracitata non si ottiene altro che un ragionamento buttato li a casaccio. In primis xkè una persona laica non è potenzialmente un pedofilo, così come una persona del clero non lo è.

Scusa ma se non capisci i paragoni non e' che ha torto quello che li propone sai?
        Quello che hai scritto e' un ammasso di nonsense perche' non hai capito, faccio l'esempio formulare va: x:a=y:b . Era questo il paragone, e mi sembrava chiaro.

Un ripassino di strumenti linguistici e ritorni a leggere il mio post: dai che ce la fai.
        Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
          Scusa ma se non capisci i paragoni non e' che ha torto quello che li propone sai?
          Quello che hai scritto e' un ammasso di nonsense perche' non hai capito, faccio l'esempio formulare va: x:a=y:b . Era questo il paragone, e mi sembrava chiaro.

Un ripassino di strumenti linguistici e ritorni a leggere il mio post: dai che ce la fai.

E' arrivata la cavalleria!!!

L'esempio "formulare" in questo thread serve come l'aceto sul pane. Se ti interessa calcolare il logaritmo naturale del thread accomodati, io intanto esco in disco, me lo dici domani mattina ok?

Per il resto, xkè invece che fare un quote senza ragione di esistere non esprimi una tua opinione sulla faccenda? Guarda che io non sono uno di quelli ke quotano gli errori grammaticali o che tirano in ballo argomenti di 10 thread fa xkè nn sanno argomentare o restare IT. Io rispetto l'opinione altrui, quindi ti prego, dimmi che ne pensi.

P.S. Questa notizia è di oggi, è sul Corriere della Sera. Volevo vedere se interessava a qualcuno, a qualke santo difensore dell'infanzia che non ha assolutamente pregiudizi verso la chiesa eh!!! Leggete cosa hanno fatto e poi ditemi. Ve ne frega qualcosa anche se nn è un prete a farlo? Oppure il buon nec ha ownato un pò di maestri dell'arte dei "copy and paste" un pò disattenti?
          Ultima modifica di Ospite; 08-09-2006, 22:37.

Commenta

P.S. Questa notizia è di oggi, è sul Corriere della Sera.
            Originariamente inviato da Corriere della droga
            Erano in 19 anni. Anche lo zio, quarantenne, avrebbe partecipato. Una sedicenne stava a guardare e impartiva disposizioni
            *****, 19 anni per stuprare una ragazzina. La sedicenne comanda, il capobranco ne ha 15, e comandava anche il 40enne.

Vado a giocare 'sti numeri al lotto, mi sembra che il giornalista sia impazzito e abbia sparato cifre a caso. Epocale "Erano in 19 anni".

Sapete qual è il problema? Che nessuno di noi si sente veramente arrabbiato. Il discorso è stato intavolato circa la colpevolezza degli eroi in gonnella (i preti), sull'odio di certa gente verso la chiesa, ma ormai 'ste notizie non fanno incazzare più nessuno. Toh, un altro pedofilo, ormai ho perso il conto.

Certo, se fossi ipocrita a questo punto potrei scrivere "oh quanto mi dispiace per quella povera bambina, spero che li prendano tutti quei bastardi, castrazione!". Forse prima l'avrei scritto sinceramente, ma ora è come le tette nelle pubblicità dell'acqua minerale o le fellatio sui magnum accompagnati da mugolii di piacere: roba del genere ce la sbattono davanti agli occhi tante di quelle volte che ci abbiamo fatto l'abitudine.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
            Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

o_O omg c'è di che rimanere leggermente traumatizzati

Peggio ho sentito solo la mamma di Freddy Krueger -.-

Commenta

Ha ragione Kranium, il mondo fa così skifo delle volte ke quasi non ci si stupisce più di quanto dolore c'è in giro. Ci sbattono in faccia tante di quelle notizie, senza mai aprire un serio dialogo su di esse, che oramai è diventata la raccolta di figurine Panini. Tante doppie e poco interesse. Il problema è che più che vivere onestamente e rispettando gli altri una persona normale non può di certo cambiare queste cose.

Commenta

E' arrivata la cavalleria!!!

L'esempio "formulare" in questo thread serve come l'aceto sul pane. Se ti interessa calcolare il logaritmo naturale del thread accomodati, io intanto esco in disco, me lo dici domani mattina ok?

Per il resto, xkè invece che fare un quote senza ragione di esistere non esprimi una tua opinione sulla faccenda? Guarda che io non sono uno di quelli ke quotano gli errori grammaticali o che tirano in ballo argomenti di 10 thread fa xkè nn sanno argomentare o restare IT. Io rispetto l'opinione altrui, quindi ti prego, dimmi che ne pensi.

ho capito: non hai di che rispondere, se non con triste e fuoriluogo SPAM.

Vai pure in disco caro, ti si attaglia di piu'.
                  Restless Soul

Commenta

Purtroppo il tuo ragionamento è vero Kranium....Ci sbattono talmente tanta robaccia in faccia ogni giorno che è quasi una norma assuefarci a tutto ciò

Ma non pensate anche voi che sia una delle più grandi cazzate assuefarsi a notizie del genere e passarci sopra come se niente fosse? Anche a me capita spessissimo di sentire di omicidi in casa d aparte di figli che accoltellano la madre e il padre perchè non gli han dato 5 euro per il gelato, di sentire che in iraq espolde un altro kamikaze facendo 50 morti tra cui 20 bambini e girare canale perchè annoiato e sono solo due esempi...Ma riflettendoci sopra un po capisco che sono reazioni per niente naturali e poco normali e tutto ciò è causa del bombardamento mediatico che ogni giorno ci entra nelle cervella e non ne esce più fino a farci diventare degli automi senza sentimenti...

Ci stiamo allontanando sempre più dalla normalità

Commenta

Ha ragione Kranium, il mondo fa così skifo delle volte ke quasi non ci si stupisce più di quanto dolore c'è in giro. Ci sbattono in faccia tante di quelle notizie, senza mai aprire un serio dialogo su di esse, che oramai è diventata la raccolta di figurine Panini. Tante doppie e poco interesse. Il problema è che più che vivere onestamente e rispettando gli altri una persona normale non può di certo cambiare queste cose.
                      Guarda che anche tu fai parte de "il mondo ke fa così skifo", facile (o comico?) che tutto il tuo romanticismo di sopra, si concluda con un vile "una persona normale non può di certo cambiare queste cose".. Suona un tantino aggrovigliato il tuo discorso..

Il problema non è il bombardamento dei media, è che ancora c'è chi non è in grado di leggere le notizie, tutto qua. Tra i miei primi reply ho posto una riflessione seria, ma a quanto pare nessuno l'ha presa troppo in considerazione (per nulla)..
                      Avete idea della devastazione di personalità che un minore subisce? Di che ritorsioni abbia sul suo futuro? Della distruzione della propria autostima, l'impulso a rifiutarsi e, nella maggior parte dei casi, a suicidarsi? (prostituzione minorile).
                      E la cosa più grave è che, stando ai dati, la domanda di prostituzione giovanile va aumentando..

Scusate, di cosa stavamo parlando? Ah si, un prete pedofilo.. L'apoteosi dello squallore.

Commenta

Patata,per me non è così, anzi è una reazione de tutto normale in mia opinione:

tutta la nostra vita è regolata, anzi aiutata da una serie grandissima di sistemi "biologici" che ci permettono di semplificare, omettere molti problemi.

Il nostro cervello impazzirebbe se, facendo un esempio stupido, dovesse, ogni volta che attraversassimo la strada, imparare di nuovo il dove farlo, il come, il perchè, e tutte le variabili del gesto. E così per ogni cosa cui ha contatto quotidiano.

Imho, le reazioni "annoiate" a queste notizie sono una autoprotezione, immaginatevi il dover stare a penare per qualsiasi dramma a cui venissimo a conoscenza, specie in questi tempi, in cui la frequenza di resoconti tragici è sensibilmente aumentata.

Insomma, è, come anche voi notate, normale che si sentano notizie abominevoli di fatti abominevoli in tv o dove volete, a ogni ora della nostra veglia, ma sono sempre state cose normali, nel senso che sempre sono state fatte; imho, il fatto, patata, è che, a causa di tv media etc. e da un lato grazie a essi, ci stiamo avvicinando troppo alla normalità

Commenta

Non so, la vedo diversamente ma penso anche sia una discussione un po troppo profonda per poter dare ragione a qualcuno...Ognuno reagisce in modo diverso ai vari stimoli e ognuno darà una sua interpretazione in modo soggettivo, con il risultato di non arrivare mai ad una conclusione

Commenta

Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded
                            imho, il fatto, è che, a causa di tv media etc. e da un lato grazie a essi, ci stiamo avvicinando troppo alla normalità
                            Ma qual'è il tuo concetto di normalità? Quand'è che si oltrepassa il limite della normalità? O , ancora, quando si è entro il limite?
                            Come si può qualificare e quantificare la normalità? Io credo che si tratti più di sensibilità ed egoismo (o al peggio ignoranza)..

Commenta

tralasciando l'ignoranza, che è quella variabile che semplicemente distorce la statistica, è proprio l'egoismo il concetto.

alla fine tutto è istinto di sopravvivenza, che lo si voglia o meno. Ovviamente, le vite, più sono raffinate, meglio riescono a non dico controllare, ma razionalizzare le istintualità.
                              Questo è la normalità per quanto riguarda le reazioni alle notizie alle quali ogni giorno siamo posti di fronte.

Per quanto riguarda il discorso della normalità relativa a questi crimini, in generale ai crimini, da un lato puramente concettuale, essi sono "normali" o quasi, perchè accadono in modo quasi consequenziale a un determinato stimolo, tanta è la frequenza con la quale appunto accadono.

Posso dire questo, la differenza col passato:
                              secondo me, non è che siamo diventati più crudeli coi bimbi, o con i nostri simili. E' semplicemente il fatto che con una così vasta diffusione della informazione, da un lato sembra che succedano più cose, dall'altro succede che essendo quotidianamente a contatto con la morte, ci si abitua a trattarla con minore riguardo.

Poi per quanto riguarda il giudizio di merito sui fatti, mi limito a dire che ho un grandissimo rispetto del valore della vita, in ogni sua sfaccettatura.

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
                                Tra i miei primi reply ho posto una riflessione seria, ma a quanto pare nessuno l'ha presa troppo in considerazione (per nulla)..
                                Io ti ho risposto, ma non mi hai considerato. cmq lo riscrivo:
                                quello che mi ha indignato di piu è stato il modo in cui è stata presentata questa notizia (da wang) e l'intento con cui è nato questo tread, che fa passare in secondo piano il crimine e vuole creare l'ennesimo flame sul quanto siano pedofili in vaticano e quanto le menti del popolino vengano corrotte da questa multinazionale del bigottismo.

della notizia in sè la pedofilia, ci avessi letto netturbino o impiegato sarei stato schifato in egual misura.

Commenta

Sto operando...
                                X