annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notizia di cronaca

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Kaiser Souze
    Sarebbe interessante fare un calcolo sui casi effettivi e non su quelli processati ma è praticamente impossibile stabilire quanti preti abbiano abusato di minori senza essere scoperti.
    E' allo stesso modo impossibile stabilire quanti pedofili non sacerdoti operino di nascosto. Anche xkè quella dei preti pedofili è una questione che è statao posta sotto un microscopio e analizzata molto spesso. E' più facile trovare pedofili in una categoria sempre sotto osservazione anche quando apre bocca, anche se questo non giustifica chi compie queste oscenità.

Originariamente inviato da w00fz
    Si ma.. Onestamente, cosa vi colpisce di più? L'argomento pedofilia, il 13enne costretto a prostituirsi o il Sacerdote che ne abusa?
    Il 13enne che si prostituisce...dato ke x me se un pedofilo è un prete o un ingegnere informatico x me è lo stesso un esemplare da abbattere.

OMG .. Bentornato

Non interessa proprio a nessuno che un impiegato o un netturbino siano pedofili, no no .. Ma che stai dicendo?!?!
    Evidentemente a voi piace parlare solo di preti pedofili dato ke aprite e discutete SOLO su fatti di cronaca che ritraggono preti o esponenti della chiesa in atteggiamenti non corretti. Certo, i giornali non aiutano, pubblicano sl i fatti che interessano all'opinione pubblica e li aiuta a vendere copie.

Originariamente inviato da -PaTaTa-

E' più che evidente che nell'ambito "sacerdotale" c'è più di una mela marcia in quanto notizie di preti pedofili ne escono una al mese se non più numerose
    Ok. Ma nn farmi discorsi come fa wang che ad ogni cazzata che commette uno della Chiesa mi tira fuori discorsi x giustificare xkè lui nn crede in Dio. Sn cose diametralmente opposte. Poi parla proprio Wang che diceva ke nn ci evde nulla di strano se uno di 30 anni si tromba una di 14. Parole sue.. "è pronta per farlo xkè è la natura che lo vuole"

Ma fatemi il favore va...
    Ultima modifica di Ospite; 08-09-2006, 15:04.

Commenta

OMG .. Bentornato

Non interessa proprio a nessuno che un impiegato o un netturbino siano pedofili, no no .. Ma che stai dicendo?!?!
      Ma ci fai?

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord
        E' allo stesso modo impossibile stabilire quanti pedofili non sacerdoti operino di nascosto. Anche xkè quella dei preti pedofili è una questione che è statao posta sotto un microscopio e analizzata molto spesso. E' più facile trovare pedofili in una categoria sempre sotto osservazione anche quando apre bocca, anche se questo non giustifica chi compie queste oscenità.
        Veramente di quelli, grazie al campione più ampio, si è potuto fare una stima: sono 21 mila l'anno.
        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

@Count Neclord: Scusami ma non capisco il tuo punto di vista sulla questione.. Hai citato 4 persone che han detto 4 cose diverse e nel tuo post precedente ti rivolgevi al plurale e per di più termini con un "ma fatemi il favore va".. Potresti esplicare meglio la tua opinione in proposito di questa vicenda? temo di essermi perso..

PS:
          Evidentemente a voi piace parlare solo di preti pedofili dato ke aprite e discutete SOLO su fatti di cronaca che ritraggono preti o esponenti della chiesa in atteggiamenti non corretti. Certo, i giornali non aiutano, pubblicano sl i fatti che interessano all'opinione pubblica e li aiuta a vendere copie.

Guarda che il thread non l'ho mica aperto io eh?

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
          Ma ci fai?
          Come scusa? Solo io ho trovato divertente quel concentrato di luoghi comuni?

Commenta

Però anch'io sono convinto che la stampa e i media in generale dedichino molto più spazio a notizie di preti pedofili che non di altri casi.
            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

miglioni
              Ma uno che scrive così, può dare un giudizio su una cosa così seria?

I preti fanno parte della cosca mafiosa più antica del mondo: la Chiesa.
              I preti campano co i soldi delle nostre tasse facendo credere che un best seller può essere motivo di emulazione: la Bibbia.

Viviamo nel mondo delle favole, è come se iniziamo a credere che l'Anello di Frodo del signore degli anelli è esistito sul serio... La Bibbia è una storia fantasy...
              Alta scuola...
              Per aumentare un counter post clicca il maialo
              Si ricomincia!

Commenta

@Count Neclord: Scusami ma non capisco il tuo punto di vista sulla questione..
                Credo di averlo capito e di approvarlo.

Entrambi ( io e count) continuiamo a vedere thread aperti sulla pedofilia dei preti con appositi commenti contro Chiesa , Preti e istituzioni Sacre per la religione Cristiana Cattolica , thread aperti con questo unico scopo ovvero cercare il più possibile di denigrare il ruolo della Chiesa come ormai normale consuetudine da parte della massa (molte volte ignorante). I Casi di pedofilia ci sono sempre stati e sempre ci saranno , sia nel mondo della Chiesa che in quello dove tutti noi viviamo , i sacerdoti sono esseri umani , sono situazioni spiacevoli che possono accadere nonostante la religione insegni altre cose.

Commenta

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
                  Credo di averlo capito e di approvarlo.

Entrambi ( io e count) continuiamo a vedere thread aperti sulla pedofilia dei preti
                  Allora le cose sono due : o io sono cieco che oltre a questo ne vedo solo un altro riguardo il prete pedofilo suicida o tu e Count siete ubriachi e vedendoci triplo sembra che siano molti di più

Commenta

Originariamente inviato da Kaiser Souze
                    Però anch'io sono convinto che la stampa e i media in generale dedichino molto più spazio a notizie di preti pedofili che non di altri casi.
                    E grazie al c... Non può essere tollerato che proprio i preti siano pedofili. La repressione sessuale può giustificarne rapporti sessuali con donne o prostitute, come è sempre stato, ma la pedofilia? E' grave come lo è per ogni altro caso di pedofilia, ma mi sembra più che ragionevole che colpisca di più un caso come questo.
                    Poi, non credo proprio che i media trattino di più i casi di pedofilia da parte di preti, ma forse è l'assuefazione vostra (generico per escludermi) che tra i vari casi di pedofilia "del giorno", rimane più colpito da quello di un prete.

Commenta

Non può essere tollerato che proprio i preti siano pedofili.
                      Giusto.
                      Tu magari sei un credente, lasci tuo figlio/a a catechismo perchè ci credi e magari se ritrova a cu*o per aria perchè uno che fà finta di essere buono e ti fà crede anche in ideali inventati si permette di fare ste cose.

Allora non ci fidiamo più, finisce la chiesa...

MAGARI.......MAGARI!
                      Alta scuola...
                      Per aumentare un counter post clicca il maialo
                      Si ricomincia!

Commenta

Originariamente inviato da JaQQuO
                        La Bibbia è una storia fantasy...
                        Per carità, sei liberissimo di credere quello che vuoi ma...

1) Sei OT.
                        2) Hai una minima idea di quanti manoscritti (epistole, vangeli, etc...) del nuovo testamento risalenti al 1° secolo dc sono stati rinvenuti in giro per il mondo, scritti da mani diverse e in lingue diverse? Credi che un simile fenomeno di massa non presenti neanche un'ombra di verità?
                        3) Se anche ammettiamo che tutto ciò che di "miracoloso" accade nella bibbia sia un'invenzione di qualche burlone, non puoi negare l'esistenza di Gesù come uomo e filosofo, riducendo la bibbia ad una storia fantasy e paragonandola ad un libro di narrativa come Il Signore degli Anelli.

Commenta

E grazie al c... Non può essere tollerato che proprio i preti siano pedofili. La repressione sessuale può giustificarne rapporti sessuali con donne o prostitute, come è sempre stato, ma la pedofilia? E' grave come lo è per ogni altro caso di pedofilia, ma mi sembra più che ragionevole che colpisca di più un caso come questo.
                          Poi, non credo proprio che i media trattino di più i casi di pedofilia da parte di preti, ma forse è l'assuefazione vostra (generico per escludermi) che tra i vari casi di pedofilia "del giorno", rimane più colpito da quello di un prete.
                          Allora non capisco il tuo punto di vista o.O

Commenta

Originariamente inviato da JaQQuO
                            Ma uno che scrive così, può dare un giudizio su una cosa così seria?

I preti fanno parte della cosca mafiosa più antica del mondo: la Chiesa.
                            I preti campano co i soldi delle nostre tasse facendo credere che un best seller può essere motivo di emulazione: la Bibbia.

Viviamo nel mondo delle favole, è come se iniziamo a credere che l'Anello di Frodo del signore degli anelli è esistito sul serio... La Bibbia è una storia fantasy...
                            Sn in ufficio, mi dedico al forum ogni tanto con fretta e talvolta scrivo in modo poco preciso e mi mangio qualche lettera o ne metto qualcuna di troppo. Ciò fa di me un soggetto la cui opinione è da non rispettare?

Cmq hai ragione, TU vivi in una storia fantasy, basta leggere ciò che hai scritto , e basta vedere che quote inutile mi hai fatto. Hai ridotto un reply di centinaia di caratteri ad un errore grammaticale. Ma daiiii.... (Mughini style)

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                            Allora le cose sono due : o io sono cieco che oltre a questo ne vedo solo un altro riguardo il prete pedofilo suicida o tu e Count siete ubriachi e vedendoci triplo sembra che siano molti di più
                            No, le idee contro la Chiesa e contro i preti, ma diciamola tutta, contro la fede religiosa tutta, sn argomenti che erano usciti anche in mezzo ad altri topic. Cmq nn soffermiamoci su questi particolari che degenerano dal contenuto, grazie Patata.
                            Ultima modifica di Ospite; 08-09-2006, 16:22.

Commenta

Guarda che siete stati tu e Kinslayasdbhgasdf a dire che si parla sempre e solo di preti pedofili...vi ho solo fatto notare che ve ne siete accorti solo in due

Commenta

Oddio, ma è terribile! Ve lo immaginate quante povere anime sono state corrotte da questo prete? Come può un tale essere predicare la Parola del Signore?
                                Tutti pensano al bambino, ma nessuno pensa a quelle povere anime cattoliche che hanno posto tale prete come guida, si sono confessate con lui credendo che egli fosse veramente un mandatario del Cristo sulla terra, e invece si trovano ad aver a che fare con un essere spregevole?

Preti 2 - Bambini 0

Questo solo nell'ultimo mese.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                                Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Sto operando...
                                X