annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non vestitevi di lana quest'inverno o.. [ATT - SERPENTI]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Barimoor
    secondo ma c'e' pure Heidi la dentro...
    Secondo me Heidi è il pitone.

Commenta

bisognerebbe vedere se la capretta gli sta facendo "ciao" .

Commenta

madonna che bestia malefica
        Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
        Forum Auto&Tuning

PumA
        Daniele
        Forum di GN:
        Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
        Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
        Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

Commenta

Ahahahahahahahahahah... Fantastico-... Pensa chi l'ha trovato... Vorrei sapere come ha fatto a inghiottirla... Che cavolo di bocca hanno sti serpentoni???
          Msn: paciock87@hotmail.com

Contatta la Puma SeaLines su Icq o su Msn, Che ti porterà dal Genio da te scelto!
          Grazie di tutto
          La Puma SeaLines

Commenta

QUESTO è il motivo per cui amo i serpenti
            1. Lenneth Von Cry
            2. Silmeria Von Cry
            3. Hrist Von Cry
            4. Kriechevskoy

Commenta

Originariamente inviato da Puma
              Ahahahahahahahahahah... Fantastico-... Pensa chi l'ha trovato... Vorrei sapere come ha fatto a inghiottirla... Che cavolo di bocca hanno sti serpentoni???
              L'ha inghiottita come fanno i pitoni: prima uccide la preda stritolandola (immagina 6 metri di pitone che ti si attorciglia addosso ed inizia a stritolarti, i pitoni non sono velenosi), successivamente, grazie alla caratteristica principale dei pitoni, aprirà la bocca tanto quanto basta per inghiottire la preda in un sol boccone. Una volta inghiottita, il pitone rimane per molti giorni fermo a digerire. In quei momenti sono praticamente del tutto vulnerabili (infatti è strano che si sia nutrito in mezzo ad una strada). Terminata la digestione, vomita l'endoscheletro della preda.
              Generalmente si nutrono di prede dalle dimensioni dei gatti e la pecora non è nemmeno una delle prede più grosse di cui si è mai nutrito. Abbatte tranquillamente gazzelle, cervi, canguri (vd. immagine) e ippopotami (oddio questa mi mancava ).
              Come ha fatto notare Kranium, i pitoni possono essere troppo ingordi e, tentando di nutrirsi di prede troppo grosse, il loro stomaco esplode ed il pitone muore.

Vorrei porgere le mie scuse verso coloro che provano totale avversione per i rettili, in particolare i serpenti, tanto da star male, non ci ho pensato ed il titolo del thread omette che il thread tratta di serpenti, quindi potrebbero trovarsi la brutta sorpresa, vi chiedo scusa. Se un moderatore ritenesse il caso di aggiungere al titolo la presenza di immagini di serpenti, che lo faccia.
              E vorrei anche approfittarne per ringraziare Irwin a cui devo riconoscenza per quanto so sui pitoni

Commenta

comunque il pitone nn si è disintegrato se guardate bene è ancora intatto e quella roba che gli esce dalla bocca è il pecorone che si stava mangiando

Vendo occhiali nuovi ed usati
                One last thing before I quit
                I never wanted any more than I could fit
                Into my head I still remember every single word
                You said and all the shit that somehow came along with it
                Still there's one thing that comforts me since I was
                Always caged and now I'm free
                R.I.P.

Commenta

Di che cosa stai parlando?

Commenta

parlo del fatto che nei primi post c'era qualcuno che aveva detto che il muso del serpente si era spellato per aver mangiato il pecorone ma nn è così
                    R.I.P.

Commenta

per i fan della pecora, la situazione si sta calmando, recupererà presto
                      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Evitate di spammare, grazie.

Comunque la cosa è assolutamente raccapricciante.
                        Per carità, nulla contro il povero pitone che si deve nutrire ma... povera pecorella...
                        In fase di ristrutturazione.
                        Mi piace sto verde...

Commenta

Originariamente inviato da Bestj
                          parlo del fatto che nei primi post c'era qualcuno che aveva detto che il muso del serpente si era spellato per aver mangiato il pecorone ma nn è così
                          ero ironico

PS: ma dopo che l'hanno preso che ci hanno fatto?
                          Originariamente inviato da carrasuperevil
                          Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

sicuramente l'avranno aiutato a digerire perchè per digerire degli animali molto grossi i serpenti rimangono fermi settimane...pensa che acidità di stomaco!
                            R.I.P.

Commenta

Originariamente inviato da Bestj
                              sicuramente l'avranno aiutato a digerire perchè per digerire degli animali molto grossi i serpenti rimangono fermi settimane...pensa che acidità di stomaco!
                              si ma in che modo lo hanno aiutato a digerire? O.o
                              Originariamente inviato da carrasuperevil
                              Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded
                                immaginatevi se la dovesse pure cacare...
                                Ma infatti lo farà a breve
                                Alta scuola...
                                Per aumentare un counter post clicca il maialo
                                Si ricomincia!

Commenta

Sto operando...
                                X