Originariamente inviato da Barimoor
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Non vestitevi di lana quest'inverno o.. [ATT - SERPENTI]
Comprimi
X
-
madonna che bestia maleficaVisitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
Forum Auto&Tuning
PumA
Daniele
Forum di GN:
Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!
Commenta
-
Ahahahahahahahahahah... Fantastico-... Pensa chi l'ha trovato... Vorrei sapere come ha fatto a inghiottirla... Che cavolo di bocca hanno sti serpentoni???Icq: 234041642
Msn: paciock87@hotmail.com
Contatta la Puma SeaLines su Icq o su Msn, Che ti porterà dal Genio da te scelto!
Grazie di tutto
La Puma SeaLines
Commenta
-
Originariamente inviato da PumaAhahahahahahahahahah... Fantastico-... Pensa chi l'ha trovato... Vorrei sapere come ha fatto a inghiottirla... Che cavolo di bocca hanno sti serpentoni???L'ha inghiottita come fanno i pitoni: prima uccide la preda stritolandola (immagina 6 metri di pitone che ti si attorciglia addosso ed inizia a stritolarti, i pitoni non sono velenosi), successivamente, grazie alla caratteristica principale dei pitoni, aprirà la bocca tanto quanto basta per inghiottire la preda in un sol boccone. Una volta inghiottita, il pitone rimane per molti giorni fermo a digerire. In quei momenti sono praticamente del tutto vulnerabili (infatti è strano che si sia nutrito in mezzo ad una strada). Terminata la digestione, vomita l'endoscheletro della preda.
Generalmente si nutrono di prede dalle dimensioni dei gatti e la pecora non è nemmeno una delle prede più grosse di cui si è mai nutrito. Abbatte tranquillamente gazzelle, cervi, canguri (vd. immagine) e ippopotami (oddio questa mi mancava ).
Come ha fatto notare Kranium, i pitoni possono essere troppo ingordi e, tentando di nutrirsi di prede troppo grosse, il loro stomaco esplode ed il pitone muore.
Vorrei porgere le mie scuse verso coloro che provano totale avversione per i rettili, in particolare i serpenti, tanto da star male, non ci ho pensato ed il titolo del thread omette che il thread tratta di serpenti, quindi potrebbero trovarsi la brutta sorpresa, vi chiedo scusa. Se un moderatore ritenesse il caso di aggiungere al titolo la presenza di immagini di serpenti, che lo faccia.
E vorrei anche approfittarne per ringraziare Irwin a cui devo riconoscenza per quanto so sui pitoni
Commenta
-
comunque il pitone nn si è disintegrato se guardate bene è ancora intatto e quella roba che gli esce dalla bocca è il pecorone che si stava mangiando
Vendo occhiali nuovi ed usatiOne last thing before I quit
I never wanted any more than I could fit
Into my head I still remember every single word
You said and all the shit that somehow came along with it
Still there's one thing that comforts me since I was
Always caged and now I'm free
R.I.P.
Commenta
-
parlo del fatto che nei primi post c'era qualcuno che aveva detto che il muso del serpente si era spellato per aver mangiato il pecorone ma nn è cosìOne last thing before I quit
R.I.P.
Commenta
-
Originariamente inviato da Bestjparlo del fatto che nei primi post c'era qualcuno che aveva detto che il muso del serpente si era spellato per aver mangiato il pecorone ma nn è così
PS: ma dopo che l'hanno preso che ci hanno fatto?Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
sicuramente l'avranno aiutato a digerire perchè per digerire degli animali molto grossi i serpenti rimangono fermi settimane...pensa che acidità di stomaco!One last thing before I quit
R.I.P.
Commenta
-
Originariamente inviato da Bestjsicuramente l'avranno aiutato a digerire perchè per digerire degli animali molto grossi i serpenti rimangono fermi settimane...pensa che acidità di stomaco!Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da Sir Batoio Reloadedimmaginatevi se la dovesse pure cacare...
Commenta
Commenta