annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

è morto Steve Irwin...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Seguivo tutti i suoi documentari su National Geographic e Animal Planet
    Quando ho saputo della sua morte ci sono davvero rimasto male.

Ciao Steve...
    Ultima modifica di porkypig; 06-09-2006, 22:58.
    dEnX!

Commenta

Originariamente inviato da Tef Siil
      Me la spiegate ? Faceva dei ***** di documentari, mica pisciava in culo ai coccodrilli e gli chiedeva se avevano sudato, b00nz.
      Vedi, forse non sei solito guardare i documentari.. Un documentario è tutt'altro che mettersi davanti ad una telecamera a dire "oggi catturerò il serpente più velenoso della terra, lo terrò in mano e con due dita gli terro' la testa per non farmi mordere :>" o "salve a tutti, oggi cercherò di catturare una tarantola e me la farò camminare sul corpo :>" o "buon giorno a voi, che ne direste di una bella nuotata tra i piranha? Se non vi va possiamo andare dai miei amici coccodrilli".. Cosa c'è di documentario in questa sorta di "reality show"?
      Un documentario non prevede che chi lo presenta dia da mangiare ai coccodrilli con una mano e con l'altra sorregga in braccio il proprio figlio..
      Non c'è molto da spiegare, il suo successo è dovuto ad "eroiche" imprese dove venivano stuzzicate le bestie più pericolose della terra, tentando di uscirne incolume. Da qui puoi dedurre che il mio "ha scherzato troppo con la Natura", sta proprio ad indicare che a furia di giocare col fuoco, prima o poi ti scotti e puoi anche dedurre quanto poco stupore possa esserci nella causa della sua morte: proprio mentre andava a rompere i coglioni alla Natura è scoccata la sua ultima ora. E credi che importi qualcosa a chi gli finanziava i suoi "documentari"? Troveranno un altro pazzo o cambieranno sistema per aumentare l'audience. Mica c'è molto da spiegare Tef Siil, a parte il tuo allegro modo di porti. Non pisciava in culo ai coccodrilli, ma gli cacava in testa.

Commenta

Originariamente inviato da Suor Germana
        http://youtube.com/watch?v=R4rdDq6Mr-o
        Se siete facilmente.. umh.. com'è che si dice... bho vabè: se vi fa effetto vedere un cinese a cui viene strappato un braccio da un coccdrillo non guardate sto video.
        Anche se uno dei commenti dice che è la versione editata.
        questa cosa è pazzesca... deve avergli fatto male

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
          Vedi, forse non sei solito guardare i documentari.. Un documentario è tutt'altro che mettersi davanti ad una telecamera a dire "oggi catturerò il serpente più velenoso della terra, lo terrò in mano e con due dita gli terro' la testa per non farmi mordere :>" o "salve a tutti, oggi cercherò di catturare una tarantola e me la farò camminare sul corpo :>" o "buon giorno a voi, che ne direste di una bella nuotata tra i piranha? Se non vi va possiamo andare dai miei amici coccodrilli".. Cosa c'è di documentario in questa sorta di "reality show"?
          Un documentario non prevede che chi lo presenta dia da mangiare ai coccodrilli con una mano e con l'altra sorregga in braccio il proprio figlio..
          Non c'è molto da spiegare, il suo successo è dovuto ad "eroiche" imprese dove venivano stuzzicate le bestie più pericolose della terra, tentando di uscirne incolume. Da qui puoi dedurre che il mio "ha scherzato troppo con la Natura", sta proprio ad indicare che a furia di giocare col fuoco, prima o poi ti scotti e puoi anche dedurre quanto poco stupore possa esserci nella causa della sua morte: proprio mentre andava a rompere i coglioni alla Natura è scoccata la sua ultima ora. E credi che importi qualcosa a chi gli finanziava i suoi "documentari"? Troveranno un altro pazzo o cambieranno sistema per aumentare l'audience. Mica c'è molto da spiegare Tef Siil, a parte il tuo allegro modo di porti. Non pisciava in culo ai coccodrilli, ma gli cacava in testa.

Ok, allora... tieni conto che una larga fetta di audience i documentari non li guarda perchè li ritiene barbosi, si ? Bene, questo signore ha cercato di rendere un filino di maggiore intrattenimento i documentari stessi , facendo sicuramente il *****.
          Lo vogliamo crocefiggere senza tenere conto di chi magari si è interessato un pochino di più alla natura proprio per le sue imprese "eroiche" ? Che ci fossero degli interessi economici in ballo è ovvio, ci sono SEMPRE degli interessi in ballo, del resto tu di che campi, d'aria ?
          Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
          ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originariamente inviato da Suor Germana
            http://youtube.com/watch?v=R4rdDq6Mr-o
            Se siete facilmente.. umh.. com'è che si dice... bho vabè: se vi fa effetto vedere un cinese a cui viene strappato un braccio da un coccdrillo non guardate sto video.
            Anche se uno dei commenti dice che è la versione editata.
            ma ma.. ma come ca.zzo si fa ad essere cosi' scemi?!?!? -_-

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor
              ma ma.. ma come ca.zzo si fa ad essere cosi' scemi?!?!? -_-
              up

Commenta

Ok, allora... tieni conto che una larga fetta di audience i documentari non li guarda perchè li ritiene barbosi, si ? Bene, questo signore ha cercato di rendere un filino di maggiore intrattenimento i documentari stessi , facendo sicuramente il *****.
                Lo vogliamo crocefiggere senza tenere conto di chi magari si è interessato un pochino di più alla natura proprio per le sue imprese "eroiche" ? Che ci fossero degli interessi economici in ballo è ovvio, ci sono SEMPRE degli interessi in ballo, del resto tu di che campi, d'aria ?
                Mh.. No, non ci siamo capiti.. Di documentario non c'era nulla.. Io non ho imparato nulla della vita sessuale dei coccodrilli, di come tesse una ragnatela la vedova nera e di tutto ciò di cui si parla in un documentario, non grazie a Irwin. I suoi show erano esibizioni punto e basta, l'unica cosa che ricordava un documentario era la sceneggiatura e il suo abbigliamento. Il maggior intrattenimento mi può anche star bene, ma non puoi chiamarlo documentario.. Ricorda più RealTV.
                E poi.. chi sarebbero costoro che grazie ad Irwin si sono interessati alla Natura? Quel cinese del video di Suor Germana? Ottimo esempio Mr. Irwin, ottimo esempio.
                Temo che tu non abbia capito nulla del mio discorso nè abbia mai visto un Documentario, di quelli barbosi si intende..

Commenta

ma secondo te, i bimbi di 10 anni sono piu' invogliati a vedere irwin o il mega documentarione del national geographic ? Ok, fa il *****ne con le bestie, spettacolarizza etc etc, ma qualche info te la da... e' come dire che focus junior è una *****ta se di base leggi saggi di fisica, per dire. Chiamasi 2 pesi e 2 misure
                  Tef Siil, icq 110159882

Commenta

Andiamo non diciamo stupidaggini, l'unico motivo per cui TUTTI quelli che guardavano quel programma, continuavano a guardarlo, è perchè in fondo, inconsciamente magari, speravano che crepasse live.

Commenta

ma secondo te, i bimbi di 10 anni sono piu' invogliati a vedere irwin o il mega documentarione del national geographic ? Ok, fa il *****ne con le bestie, spettacolarizza etc etc, ma qualche info te la da... e' come dire che focus junior è una *****ta se di base leggi saggi di fisica, per dire. Chiamasi 2 pesi e 2 misure
                      Ma tu di anni ne hai 24..

Commenta

ho capito, e infatti io non ho mai detto che è il top a livello culturale o di documentario, dico solo che con quello che ha fatto può avere contribuito a fare appassionare qualcuno alla natura : sono bambini invece che 30enni , non mi pare un delitto, onestamente.
                        Tef Siil, icq 110159882

Commenta

L' ho saputo solo adesso, sono mancato da casa per una settimana...

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                          Sostengo la causa:

Commenta

Amavo i suoi documentari (chiamateli come volete), un grande personaggio.
                            Mi dispiace tantissimo.

Commenta

Peccato proprio oggi sul giornale leggevo che dei fans di Steve hanno ucciso e mutilato delle razze in onore del defunto spericolato....La gente sta fuori

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                                Peccato proprio oggi sul giornale leggevo che dei fans di Steve hanno ucciso e mutilato delle razze in onore del defunto spericolato....La gente sta fuori
                                Si in effetti è un comportamento un pò estremo, catalogato come "vendetta alla australiana". Non ha molto senso...

Commenta

Sto operando...
                                X