annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

è morto Steve Irwin...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma poi come ha fatto una razza ad ammazzarlo? gli ha mozzicato?

Commenta

pensate che io con i miei amici stavamo parlando e ridendo di lui e di quello che faceva proprio il giorno prima...

Io comunque uppo w00fz

Commenta

Originariamente inviato da Dernhelm Owl
        ma poi come ha fatto una razza ad ammazzarlo? gli ha mozzicato?

la razza l'ha punto...nella coda ha un aculeo velenoso e mortale per gli umani...l'ha punto vicino al cuore...quindi se andate a mare state lontano dalle razze...

DOSSIER INTER - I VERI DISONESTI
        "Ah sì? Mi trovi buffo? Ma buffo come, buffo come un pagliaccio? Fammi capire, ti faccio riddere? sono qui per divertirti?"

Commenta

Forse sarà stato un esibizionista, un pazzoide , ma non si può certo dire che si prendeva gioco degli animali...Penso ce ne sono pochi al mondo che amano gli animali come lui

Mi dispiace lo reputavo un grande, esibizionista ma grande

Commenta

Ma non è questione di non amare gli animali o prendersi gioco di loro...Il punto è che se entri di continuo dentro una gabbia di leoni, prima o poi ci lasci la pelle.
            Si avvicinava a degli alligatori col figlioletto in braccio...
            Cioè, che sia stato un grande non c'e' dubbio solo che secondo me, con la testa non ci stava tanto...

Commenta

Mi dispiace tantissimo , era un grande .

Commenta

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ;_;

Mi piacevano un sacco i suoi documentari, lo seguivo sempre....;_;

Mi dispiace tantissimo....non ci credo..

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Era un fottuto pazzoide, ma mi stava simpatico. Probabilmente uno squilibrato, ma pareva divertirsi un mondo in quello che faceva. Non credo che prendesse per il culo la natura o cazzate simili, era solo un coglione molto affascinato dalle bestie, pure troppo.
                  Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                  ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

la cosa assurda, paradossale è che ha sempre fatto documentari cn animali pericolosi... la razza invece oltre a nn essere aggressiva è mortale solo se si colpisce in punti vitali...

ad ogni modo mi dispiace... era un po scemo ma mi faceva simpatia

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Ha fatto degli splendidi documentari..
                      ma purtroppo scherzando con il fuoco prima o poi ci si brucia.

Mi spiace moltissimo
                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

scherzosamente quando guardavo i suoi documentari dicevo "guarda mo sto serpente lo fulmina" ...... e adesso che è successo davvero (con una razza) credo allora che sia vero che a scherzare troppo con il fuoco ci si scotta.

Mi spiace tantissimo, amava tanto la natura, era un grande nel suo ruolo.

Maelstrom

Commenta

uno dei tanti
                          http://youtube.com/watch?v=QgsE9SQ1iCA

questo significa giocare con il fuoco e rimanere scottati leggermente.
                          http://youtube.com/watch?v=R4rdDq6Mr-o
                          Se siete facilmente.. umh.. com'è che si dice... bho vabè: se vi fa effetto vedere un cinese a cui viene strappato un braccio da un coccdrillo non guardate sto video.
                          Anche se uno dei commenti dice che è la versione editata.

Questo è l'attore che lo imitava da dio, anche se ora non credo si esibirà più nei panni di irwin =/
                          http://imdb.com/name/nm0002071/
                          sono fuggito da gn

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
                            *

Era inevitabile che sarebbe successo prima o poi, si è preso troppo gioco della Natura.

quoto
                            Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
                            Forum Auto&Tuning

PumA
                            Daniele
                            Forum di GN:
                            Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
                            Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
                            Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

Commenta

Originariamente inviato da PumA
                              quoto
                              Me la spiegate ? Faceva dei ***** di documentari, mica pisciava in culo ai coccodrilli e gli chiedeva se avevano sudato, b00nz.
                              Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                              ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

L'avevo letto sul giornale l'altro giorno.
                                Non ho mai seguito molto i suoi documentari, ma come non conoscerlo?
                                Sicuramente verrà ricordato, in un modo o nell'altro.
                                In fase di ristrutturazione.
                                Mi piace sto verde...

Commenta

Sto operando...
                                X