cmq non ci vedo nulla di speciale in questo quadro...dai raga...secondo me sembra solo uno skizzato che urla..
Eh?
Fra' questo quadro e' speciale. Lo portai all'esame delle medie, e pieno di sentimento, ma sopratutto quello ke il poeta vuole trasmettere in questo quadro ha solo una parola : Angoscia. Camminavo lungo la strada con due amici
quando il sole tramontò
il cielo si tinse all’improvviso di rosso sangue
mi fermai, mi appoggiai stanco morto a un recinto
sul fiordo nerazzurro e sulla città c’erano sangue e lingue di fuoco
i miei amici continuavano a camminare e io tremavo ancora di paura
e sentivo che un grande urlo infinito pervadeva la natura.
L'attenzione è posta sulla figura urlante al centro,la potenza dell'urlo è tale da distorcere lo spazio tutt'intorno,ed i colori trasmettono una grande angoscia,le persone sono in lontananza,perchè di fronte alla sofferenza ogni uomo è solo,quando senti' l'urlo della natura,i due amici dell'autore continuarono ad allontanarsi mentre egli era stravolto e confuso per cio' che stava ascoltando.
gaudio
finalmente e' tornato! sempre stato un amante di muncy
[AoT]
Rina Darkblade- RiINa - Amrael Darkblade Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori. icq: 325516135
Commenta