annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Polizia Norvegese Ritrova L''urlo' Di Munch Rubato Nel 2004

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded
    beh si sapeva che l'avrebbero ritrovato, non aveva mercato.

insomma, non puoi rubarlo e sperare di farlo vedere ai tuoi vicini di casa appeso in soggiorno :!
    poteva sempre dire che era una riproduzione

cmq non ci vedo nulla di speciale in questo quadro...dai raga...secondo me sembra solo uno skizzato che urla..
    Originariamente inviato da carrasuperevil
    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Originariamente inviato da Jack
      poteva sempre dire che era una riproduzione

cmq non ci vedo nulla di speciale in questo quadro...dai raga...secondo me sembra solo uno skizzato che urla..
      Eh?
      Fra' questo quadro e' speciale. Lo portai all'esame delle medie, e pieno di sentimento, ma sopratutto quello ke il poeta vuole trasmettere in questo quadro ha solo una parola : Angoscia.

Camminavo lungo la strada con due amici

quando il sole tramontò

il cielo si tinse all’improvviso di rosso sangue

mi fermai, mi appoggiai stanco morto a un recinto

sul fiordo nerazzurro e sulla città c’erano sangue e lingue di fuoco

i miei amici continuavano a camminare e io tremavo ancora di paura

e sentivo che un grande urlo infinito pervadeva la natura.

Commenta

L'attenzione è posta sulla figura urlante al centro,la potenza dell'urlo è tale da distorcere lo spazio tutt'intorno,ed i colori trasmettono una grande angoscia,le persone sono in lontananza,perchè di fronte alla sofferenza ogni uomo è solo,quando senti' l'urlo della natura,i due amici dell'autore continuarono ad allontanarsi mentre egli era stravolto e confuso per cio' che stava ascoltando.
        MSN: ddt.povich@gmail.com
        ICQ:296-660-875(non funziona,contattatemi in msn o per e-mail,mi connetto piu' che altro il sabato e la domenica)
        Creo case su misura:http://forum.gamesnet.it/showthread....19#post3517919
        La mia galleria su deviantART http://ddt87.deviantart.com/

Commenta

Su discovery gira gia un "documentario" con interviste ai tizi della polizia inglese che han fatto tutto il lavoro sotto copertura.
          sono fuggito da gn

Commenta

gaudio
            finalmente e' tornato! sempre stato un amante di muncy
            [AoT]
            Rina Darkblade
            - RiINa - Amrael Darkblade
            Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
            Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
            Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
            Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
            Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
            Esso ha vinto a priori.

Commenta

il mio quadro preferito da sempre....

spero che ora lo custodiscano con più attenzione, e non in un museo dove il primo che passa lo puù ciulare , come accadde quella volta....
              Maelstrom

Commenta

a me sto quadro fa paura

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile
                  il mio quadro preferito da sempre....

spero che ora lo custodiscano con più attenzione, e non in un museo dove il primo che passa lo puù ciulare , come accadde quella volta....
                  Pure la Gioconda non è stata difficile da rubare,il tizio è passato ci ha messo un telo sopra e se ne è andato,come bere un bicchier d'acqua.
                  MSN: ddt.povich@gmail.com
                  ICQ:296-660-875(non funziona,contattatemi in msn o per e-mail,mi connetto piu' che altro il sabato e la domenica)
                  Creo case su misura:http://forum.gamesnet.it/showthread....19#post3517919
                  La mia galleria su deviantART http://ddt87.deviantart.com/

Commenta

Originariamente inviato da Jack
                    ...

Commenta

ho sentito dire che forse non è quello originale

Commenta

Sto operando...
                      X