OSLO - La polizia norvegese ha ritrovato il celeberrimo quadro 'l'urlo' di Edvard Munch, rubato a Oslo nel 2004. Insieme all'Urlo e' stato recuperato anche il secondo dipinto di Munch rubato, la cosidetta 'Madonna''. Lo rivela la stessa polizia.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La Polizia Norvegese Ritrova L''urlo' Di Munch Rubato Nel 2004
Comprimi
X
-
La Polizia Norvegese Ritrova L''urlo' Di Munch Rubato Nel 2004
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Tag: Nessuno
-
Finalmente!MSN: ddt.povich@gmail.com
ICQ:296-660-875(non funziona,contattatemi in msn o per e-mail,mi connetto piu' che altro il sabato e la domenica)
Creo case su misura:http://forum.gamesnet.it/showthread....19#post3517919
La mia galleria su deviantART http://ddt87.deviantart.com/
Commenta
-
~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~
Commenta
-
Mi chiedo cosa avrei postato sui forum al posto di :O se nn ci fosse stato Munch
~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~
Commenta
-
sono molto contento ke sia stato ritrovato e' un immagine ke porto nel cuore
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
Commenta