annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forum Spam

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

oh per giove, bacco e diana.
    questo orribile signoruomo è peggio di quelli yankees che rovinarono la più bella partita di tea dell'oceano atlantico molti secoli orsono. Ah povero harry che non sei qua

Commenta

Invisibol Men es por veri scopador

Commenta

Originariamente inviato da Sven -GBA-NESoG-
        Dite un po.
        Passi che GN è una comunità che accetta ogni genere di elemento,ma a tutto c'è un limite.
        Uno torna a casa,dopo aver trovato il paninaro di fiducia CHIUSO,con un leggero rodimento di culo dopo 8 ore di lavoro,con un enorme rodimento di culo per un periodo del piffero,desideroso di dare un'occhiata ai propri forum e guarda un po'..TA DAN,che gli tocca leggere.

Ma fatevi ricoverare. Vado a vedermi Invisible Man va.
        Hai ragione Sven. Io sono appena tornato dalla cucina, dopo che ho letto questi due simpatici elementi, con un panino imbottito di prosciutto. Mi sono stappato una birra e penso che continuerò a ridere per tutta la notte.
        Omg, due geni

Commenta

ole' esto ombre minacioso osas offenderes nihuno se permettes de dares del genio a migo, tu es solos figlio de puta di una muccas mal montatas da un toros co 4 palles strabordantis, ole' ola', tu non meritas neanches des esser ripresos da migos, piuttosto s va vederes invisibol men cosis scopador pure tigo

Commenta

goddamnit mister woofz, chi credete di essere to insultare la pia anima di harry, vecchio volpone irlandese.
            io credo che il pane secco per fare una bella sauce ci sia, mettiamoci tutti intorno a un tavolo e we can discuter that!

Commenta

nos non discutes na ceppas espanola, nos deves agires, porca des quellas paella, ricky martin ole'

Commenta

oh santo cielo you are rait, ollrait.
                quindi milord, debbo accostare l'idea di discuter round a table e rimboccare le mie giarrettiere dell'ordine della volpe di fuoco? harry, mio caro, quando torno sul tamigi i will tell you questa storia indicibile! oh per Diana

Commenta

vos inglesis es sempres tuttis flemmaticis no es posible puta des paso adelantes, no es la giustas via che insegno' migo julio iglesisas, recordi? pensame! PENSAME MUCHO! esto es insegnamento vitales che tu no deve scordar por toda la vita capisces? es SOLOS n'avvertimentos, mo pois li fattis fan male al culos ENTIENDE?

Commenta

OMG SONO PIEGATO IN DUE DAL RIDERE

Sembra una barzelletta: Ci sono un inglese, uno spagnolo e invisible man sul forum di GN.

Vi stimo

Commenta

Per me tu non hai nulla da fare, sei un tipo solo ke pigia due tasti a cazz0. Sei patetico, vatti a fare 2 pugnet7e che a quest'ora danno i programmi in tv.
                      Sai solo insultare le madri, ma avessi il coraggio di dirlo faccia a faccia in real, ti spakkerei la faccia compa'. Vattene mo che hai solo fatto sporcizia con tutte le m3rdate che dici.

Commenta

Originariamente inviato da BeNeDiBomBom
                        Per me tu non hai nulla da fare, sei un tipo solo ke pigia due tasti a cazz0. Sei patetico, vatti a fare 2 pugnet7e che a quest'ora danno i programmi in tv.
                        Sai solo insultare le madri, ma avessi il coraggio di dirlo faccia a faccia in real, ti spakkerei la faccia compa'. Vattene mo che hai solo fatto sporcizia con tutte le *****te che dici.
                        bim bum bam quas se fa il grossos, va a insultares en reals che nn c'hai le palles aiutos mi stos cagandos sottos cmq sei un figos scopis tantos

Commenta

oh per la volpe di principe carlo, se right ognuno è quel che mangia, lei ha sicuramente ingoiato un villano!

oh cielo il povero harry starà inorridendo nell'etere. oh per dylan dog!

Commenta

caros edwards stavoltas son daccordos con tigos, cioes anche la divina penelope cruz lo sarebbes, sai che ronaldinhos gioca in barcelonas? castilla! PASO ADELANTE!!!

Commenta

Originariamente inviato da BeNeDiBomBom
                              Sai solo insultare le madri, ma avessi il coraggio di dirlo faccia a faccia in real, ti spakkerei la faccia compa'. Vattene mo che hai solo fatto sporcizia con tutte le m3rdate che dici.

comunques sei segnalatos per datis falsis nn credos tu abbias 96 annis, altrimentis li portis benes, tivibi e scopas tantos

Commenta

ma dico io, plebeo dal nome molto kitsch, è ovvio che noi figli di elizabeth dei westminster abbiamo ragione!
                                oh per tutti i beatles e i ghostbusters, secondo voi perchè scotland yard è in inghilterra e non in scozia?

ma santissimi oasis lei vive out of ogni logica!

Commenta

Sto operando...
                                X