annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forum Spam

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E' qui che si spamma?

~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~

Commenta

siete solo dei nerds attaccati al pcs vergognatevis

Commenta

Originariamente inviato da AUshuashuashuAHsuaHsuH
        siete solo dei nerds attaccati al pcs vergognatevis
        Intanto tu a mezzanotte e mezza eri qui a dircelo, mentre noi eravamo a trombare. Fatti due conti in tasca.

Commenta

*****s mi hai sgamatos amores, peros mi pares che eravamos insiemes

Commenta

Originariamente inviato da YoSHi
            Intanto tu a mezzanotte e mezza eri qui a dircelo, mentre noi eravamo a trombare. Fatti due conti in tasca.

tu nn seis nessunos noooooooooooooooooos aiutooooooos

Commenta

scusamis, ma tua madres avevas malditestas me l'hais stancatas troppos

Commenta

comunques continuiamos il monologos espanolo, porche io son un toros espanolos che fa ole' ola' obladi oblada *****s quantos sonos figos
                chis fa riferimentis al sessos lo fa solos per aumentares la propria autostimas, questos e' riscontrabiles nel 90%s degli utentis di ultimas onlines con la classicas battutas:

fattis na segas che io na ragazzas ne hos pero' non in espanol ma in aramaicos anticos

denotandos un acceziones a farsis grossos sul forums ole'

Commenta

Perpiacere sospendete sto elemento.
                  ke pena
                  Ultima modifica di recchiaa; 31-08-2006, 03:28.

Commenta

*****s e's veros mi faccios un po penas da solos a tes nn ti ownos porchues mi has precedutos madres naturas ole ola aca toro

Commenta

ooooooooooolleeeeeeeeeeee' ho vintossssss ho vintossssssssss, aca toro aca toro.... staseras palles di toros per cenass

Commenta

Giovanis imparates da zorros, lui si che es un veros figos espanolos che mata toris e copulas mucches da montas ole' ola'

Commenta

mata mata mata ole ola' flamenco paella e natalia estrada OLE'

Commenta

Oh santo cielo, questo ignobile ispanico va per il forum a insozzare ogni lecito thread, e questi barboni pensano addirittura di avere una vera casa reale, se ci fosse qua il mio amico harry quante risate, per la Regina!

Commenta

ole' ola' eduards ma chi te crede di parlare co migo? la tu regina es solos na putas na putas da montas por mio toros con palles rinforzates, non provar mai pius a sfottermes con erri che es abberaziones umanas

Commenta

Dite un po.
                                Passi che GN è una comunità che accetta ogni genere di elemento,ma a tutto c'è un limite.
                                Uno torna a casa,dopo aver trovato il paninaro di fiducia CHIUSO,con un leggero rodimento di culo dopo 8 ore di lavoro,con un enorme rodimento di culo per un periodo del piffero,desideroso di dare un'occhiata ai propri forum e guarda un po'..TA DAN,che gli tocca leggere.
                                Non si può fare una discussione seria tra gente intelligente e matura.

Ma fatevi ricoverare. Vado a vedermi Invisible Man va.
                                Originally Posted by Emiliano
                                ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                                NEW!
                                °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Sto operando...
                                X