E' qui che si spamma?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Forum Spam
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~
-
comunques continuiamos il monologos espanolo, porche io son un toros espanolos che fa ole' ola' obladi oblada *****s quantos sonos figos
chis fa riferimentis al sessos lo fa solos per aumentares la propria autostimas, questos e' riscontrabiles nel 90%s degli utentis di ultimas onlines con la classicas battutas:
fattis na segas che io na ragazzas ne hos pero' non in espanol ma in aramaicos anticos
denotandos un acceziones a farsis grossos sul forums ole'
Commenta
-
Dite un po.
Passi che GN è una comunità che accetta ogni genere di elemento,ma a tutto c'è un limite.
Uno torna a casa,dopo aver trovato il paninaro di fiducia CHIUSO,con un leggero rodimento di culo dopo 8 ore di lavoro,con un enorme rodimento di culo per un periodo del piffero,desideroso di dare un'occhiata ai propri forum e guarda un po'..TA DAN,che gli tocca leggere.
Non si può fare una discussione seria tra gente intelligente e matura.
Ma fatevi ricoverare. Vado a vedermi Invisible Man va.Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
Commenta