annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forum Spam

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Evitate di spammare anche in questo thread, grazie.
    Per la cronaca, comunque, quelli che dicono "non sarà mai riaperto" "tanto vale cancellarlo subito dato che non lo riaprirete mai" ecc. ecc. parlano senza sapere che, se il forum spam verrà riaperto o no, non lo sa nessuno (nemmeno gli admin!). Come vi ho già detto, per ora è assolutamente escluso che venga riaperto.
    In futuro? Nessuno può dirlo.

Inoltre, questo non è un poll: non è stato richiesto nessun parere perciò anche 13.000 sì o 13.000 no non cambierebbero per nulla la situazione.
    In fase di ristrutturazione.
    Mi piace sto verde...

Commenta

Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded
      tra l'altro, fosse per me si potrebbe pure mettere l'opzione "nascondi post counter"
      Questa si che è un'idea. Se la proponi in IDEE, CRITICHE & ALTERNATIVE (edit: sorry, E CONSIGLI), te la uppo su tutta la linea. E ci aggiungo anche l'opzione "Azzera il post count di Elle"

PS: Nel remotissimo caso in cui decideste di riaprirlo, mi farebbe molto piacere che divenisse logo ufficiale questa gif che ho creato appositamente per la sezione

Ultima modifica di w00fz1; 30-08-2006, 03:52.

Commenta

ok, però spero non venga in mente a nessuno di deletarlo, perchè anche se risulta ormai difficile capire chi abbia scritto i post (tutti bannati), leggendo di là mi faccio sempre un sacco di risate..

Commenta

Da una semplice domanda ne è uscito un bel dibattito . Cmq mi piacerebbe vederlo riaperto, basterebbe mettere qualche moderatore in piu, e essere un po piu severi con chi infrange le regole ^^
          • Boromir Minax Faction

Commenta

Originariamente inviato da -ÐarkThief-
            Cmq mi piacerebbe vederlo riaperto, basterebbe mettere qualche moderatore in piu, e essere un po piu severi con chi infrange le regole ^^

Ah, avevo capito male io allora, sorry. Credevo che chiedessi la riapertura del forum SPAM, non un forum tutto nuovo.

Commenta

Originariamente inviato da -ÐarkThief-
              Da una semplice domanda ne è uscito un bel dibattito . Cmq mi piacerebbe vederlo riaperto, basterebbe mettere qualche moderatore in piu, e essere un po piu severi con chi infrange le regole ^^
              se consideri che i problemi spesso nascevano dai mod ti rendi contodi quanto sarebbe inutile...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originariamente inviato da Woodstock
                se consideri che i problemi spesso nascevano dai mod ti rendi contodi quanto sarebbe inutile...
                non fare la divisione tra angeli e demoni.

per farlo chiudere abbiamo cappellato tutti, utenti e mod.

Commenta

Intendi smapper e mod?

*EDIT: Rileggendo.. Non credo di averti mai visto su SPAM.. Che nick avevi prima?
                  Ultima modifica di w00fz1; 30-08-2006, 15:10.

Commenta

chiamali come vuoi...
                    spammer di vecchia data
                    spammer
                    o quella vostra creatura, lì....smapper o come si chiama.

ma di sicuro una parte di *torto* ce l'hanno tutti; e da li non si scappa.

il mio nick?
                    cazzius, quando spammavo nel 2002 forse avevo ~Tib~ come nome utente, ma non ci giurerei troppo.

Commenta

Originariamente inviato da Olatunji
                      Io sono per la riapertura, per fare +1 mi tocca sempre leggermi dei thread lunghissimi e pizzosissimi
                      :ASD: ola sei sempre un gay!!!

ma sul forum spam ci sarebbe un post dove scrivi solo +1?? o c`e' anche qualcosa a sfondo costruttivo oltre ke distruttivo per la pagina O.O?

Commenta

Originariamente inviato da TESTAMORTA
                        Ma fosse per me lo riaprirei pure a ben vedere, i tempi son maturi.

Basta mettere due regolette precise riguardo l'elasticità mentale (cosa applicabile a tutto Gamesnet a ben vedere)
                        OO Bella chicco, so pure tornato io......
                        Ma hai ancora quella pettinatura oppure hai ucciso la vacca per una divinità per il quale fatichi anche a nominare?
                        Alta scuola...
                        Per aumentare un counter post clicca il maialo
                        Si ricomincia!

Commenta

Originariamente inviato da JaQQuO
                          OO Bella chicco, so pure tornato io......
                          Ma hai ancora quella pettinatura oppure hai ucciso la vacca per una divinità per il quale fatichi anche a nominare?
                          Bella burino.
                          Ora ne ho una ancora peggio però in genere li butto tutti indietro spettinati.
                          A te come va invece?

Commenta

Originariamente inviato da Trip on the Rocks
                            ma di sicuro una parte di *torto* ce l'hanno tutti; e da li non si scappa.

bè io no...

Commenta

Io sono per il delete totale e ciao ciao al post count
                              Daeran Angelfire
                              Addetto alle vendite al GameStop -
                              MySpace

Commenta

Originariamente inviato da TESTAMORTA
                                Bella burino.
                                Ora ne ho una ancora peggio però in genere li butto tutti indietro spettinati.
                                A te come va invece?

Tutto apporto, devo trovare ancora uno che ha una fantasia cuoio capillutare...
                                (non sò cosa ho scritto, ma è uguale, la media è quella che è)
                                Alta scuola...
                                Per aumentare un counter post clicca il maialo
                                Si ricomincia!

Commenta

Sto operando...
                                X