Originariamente inviato da Olatunji
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Forum Spam
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Per me è indifferente se riaprite o no il forum spamm, tanto so arrivato a 1000 senza neanche fare un post in quel reparto!
Cmq, apparte gli scherzi, sono per la riapertura del forum spamm!
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
Originariamente inviato da YoUnGeViL -ADE-Per me è indifferente se riaprite o no il forum spamm, tanto so arrivato a 1000 senza neanche fare un post in quel reparto!
basta spammare con grazia, solo solo con gli "auguri", i "buona fortuna" e i "potevi stare più attento" sul generale di UOD si fanno tanti tanti bei post :E
Commenta
-
Originariamente inviato da Spirit Crusherio fra poco sono a 2000, senza mai toccare il forum spam :E
basta spammare con grazia, solo solo con gli "auguri", i "buona fortuna" e i "potevi stare più attento" sul generale di UOD si fanno tanti tanti bei post :E
Non spammate!
Commenta
-
Se questo thread fosse un poll voterei per la riapertura.EntaraII nwn2Shard
Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
(\_/)
(°_°)
(> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
Un post piu unico che raro...
BADGERBADGERBADGERBADGER
Commenta
-
dovreste apprezzare quello che fanno i vostri mod...io, ad esempio, vi creo pure dei thread dove spammare con stile e classe
ingrati
Commenta
-
Ho sempre spammato altrove a dire il vero quindi la cosa non è che mi tocchi più di tanto.
Ma il forum spam non è malaccio anche perchè consente agli ipodotati mentalmente di spammare senza troppo insozzare i forum.
Senza contare che era divertentissimo fare le due giorni li sopra ;_;
Commenta
-
Originariamente inviato da Mister xLsei fuori, perderei piu' di metà dei miei post... e come si sa il post count e' il prolungamento del pene
Commenta
-
il foro spam è dannoso alla salute di tutti coloro che non riescono a parteciparvi.
per questo ritengo sia inutile e causa di inutili discussioni tra users e di conseguenza con i mods.
tra l'altro, fosse per me si potrebbe pure mettere l'opzione "nascondi post counter"
Commenta
Commenta