annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Facciamo schifo ? Calma e gesso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non nominare il nome di Tyxer invano

A parte tutto lungi da me aprire una diatriba su chi possa aver ragione e chi meno e lungi da me leccare il culo a qualcuno, cosa mai fatta e che mai farò ; ma stavolta mi vedo costretto a dare ragione a Saruman....

Mi spiego meglio: non che io abbia apprezzato il " mi fate tutti schifo ", anche se mi pare di non aver postato per nulla nel thread incriminato a parte un saluto ,penso che un mod non debba lasciarsi prendere da questi attacchi d'ira ma è comprensibile, può capitare , errare umanum est non dimentichiamo e penso che il tutto possa terminare con le scuse per l 'uscita poco felice e iil perdono di noi rompiballe a tempo pieno

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
      Il motivo per cui ho nominato te, non e' perche' sei nei miei pensieri ricorrenti sempre e comunque, ma perchè parlando con saruman mi e' stato detto che IL moderatore di cuori al vento mi aveva segnalato.
      No no, questo non l'ho mai detto.
      Io ho detto che ti ha segnalato UN moderatore qualsiasi: vatti a rileggere i vecchi PM e lo vedrai.
      In fase di ristrutturazione.
      Mi piace sto verde...

Commenta

1) Nessuno ha mai detto che moderare e' semplice. Visto che e' una cosa che fai a gratis, dubito che tu abbia dei grossi vincoli, cmq.
        2) Il gusto dell'ultima parola non ce l'abbiamo di sicuro a fronte di un topic lockato
        3) Non e' il " fate schifo " che da fastidio ( anche perchè lavorando in banca mi prendo di ben peggio ogni giorno , lol ). E' il concetto di intromissione in una discussione non tanto per chiuderla, ma per il gusto di dire la propria e chiuderla. E' un mettersi allo stesso livello, che da un moderatore non e' accettabile
        Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
        ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Tef, ti assicuro che non ho il desidero di dire l'ultima parola.
          Ma se devo chiudere un thread, come dovrei fare senza avere l'ultima parola? E' normale che io debba dire qualcosa prima di chiudere un thread (altrimenti sembrerebbe una chiusura insensata), ma vi assicuro che non ho nessun gusto nel farlo.
          Mi piace sto verde...

Commenta

ho letto il thread chiuso e l'uscita di saruman sinceramente non mi ha "pesato" più di tanto, sebbene sia rimasto un po' sorpreso.
            i moderatori più importanti, innanzitutto, siamo noi stessi. mi pare di vedere un bel po' di astio negli ultimi thread
            Azura of [Requiem] - Crushridge EU
            Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
            Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Originariamente inviato da Daeran Angelfire
              Bella lì Raffa.
              Comunque, a coloro che contestano l'operato di Saru, dovrebbero provare a fare i mod della sezione Generale per il tempo che lo è stato lui. Vediamo come diventate...

Nobu... ricordo quando eri una brava persona e facevi discorsi seri. Peccato, mi piacerebbe sapere cosa ti è successo.
              Oppure me lo son sognato e non eri tu..... ma ne dubito.
              Il mio msn è crepuscolodicostantinopoli@virgilio.it se ti va di darmi spiegazioni.
              Ciaps
              Teoricamente imparate a non chiudere tutti i thread e a richiamare cordialmente l'utenza(consigli di raffaele e gwineth che ho ritenuto molto utili), ma evidentemente saruman ha preferito la linea dura e non mi sento di dire che abbia sbagliato.

EDIT: Diciamo che siamo facciamo una constatazione amichevole e la chiudiamo qui

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

Originariamente inviato da Divine
                Teoricamente imparate a non chiudere tutti i thread e a richiamare cordialmente l'utenza, ma evidentemente saruman ha preferito la linea dura
                E io sarei quello che chiude i thread invece di richiamare?
                Per piacere, fatti un pò un giro nei vari thread chiusi da quando sono moderatore qui (e anche in quelli non chiusi). Poi dimmi in quanti io non ho avvisato l'utenza (magari più e più volte) prima di chiudere. Vedrai che non sono così "cerbero" come molti mi dipingono.
                Mi piace sto verde...

Commenta

Sto operando...
                X